sarà sicuramente un lapsus...
Visualizzazione stampabile
Fermato ieri mattina, preso ora promo veneto. 29€ con autoricarica. La promo veneto termina domani. È entrato un ragazzo a chiedere info ma gli han detto terminali esauriti. Vodafone store aliper casragnole treviso
A me è stato detto che la promo veneto termina sabato... Maaaa... Chi ci capisce è bravo...
Inviato dal mio HTC One X
Se non sbaglio la promo veneto termina il 9 giugno (correggetemi se sbaglio,visto che non ne sono sicuro)
Ieri sono andato a ritirare il mio secondo S4 Vodafone Veneto (il primo era di mio fratello).
Pure con il secondo mi hanno attivato la sim dentro la scatola del telefono senza la promo smart350...L'unica cosa attiva è l'autoricarica per avere l'anticipo di 29€ al posto di 99€.
Direi negozio corretto al 100000%...Non mi hanno proposto l'attivazione di altre sim,ricariche,passaggi e cose del genere....
Sono stra felice :D :D :D
ciao che negozio era di preciso e dove? grazie
nessuna penale, d'altronde me l'ha disattivata l'operatore VODAFONE in seguito alla mia segnalazione!!
X avere il rimborso sinceramente mi sono rotto 2 gg ma alla fine l'ho ottenuto, avevo in mano tutta la docuentazione via Facebook della conversazione con operatore Vodafone il quale mi confermava che non cera l'obbligo di abbinamento!!! io replicavo che invece lo store me l'applicava x forza ma non la volevo...
Il negozio si chiama GS ELETTRONIC di Este (PD) 35042
Non so se posso postare l'indirizzo del negozio (è un multi marca oltre che centro di riparazioni elettronico avanzato),nel caso ti scrivo tutto in pvt.
I telefoni sono arrivati dopo 2 giorni che li avevo ordinati (nessuna caparra)
salve ragazzi ho mandato mia padre a prendermi questa offerta.
Però non è riuscito a prenderla perchè gli hanno detto che l's4 lo davano solo con l'abbonamento da 45 euro..ora io mi chiedo:ma cosa devo fargli dire per farmi dare il cellulare????
anch'io ho ottenuto il rimborso di 9,90
quoto: se non devo usare la smart350, quei soldi stanno meglio in tasca mia che in quella di vodafone....+
non mi sembra delicato..... e poi non venite sul forum a chiedere "cosa devo dire per non farmi attivare la smart350?", oppure "ma se mi dicono chedevo per forza fare la portabilità, cosa devo rispondere?"
come dice il saggio: "tutti f...i , con il c..o degli altri"!!
Vi riporto la mia esperienza di oggi:
Milano - Vodafon Village via lorenteggio 240.
Preso un S4 Bianco (i neri erano finiti) a 399 eu
Andiamo li in due un mio amico col numero vodafone a cui arriva l'sms dell'offerta di 300 eu di sconto.
Al commesso mostro l'sms e dico che voglio usufruire dell'offerta.
Mi dice che l'offerta prevede con carta di credito un anticipo di 99 + 10x30 mesi.
Io gli specifico che non voglio alcun piano, abbonamenti e ricariche varie, e acconsente...
Dopodichè mi fa notare che la cdc è mia e il numero della promozione è del mio amico è che non può far niente.
Mi dice l'unico modo è che io diventi REALE UTILIZZATORE allora in quel caso è possibile.
Io acconsento, il mio amico pure.
in più dice che deve attivarmi la SIM all'interno della confezione
Gli chiedo in maniera esplicita se tutto cio comporta vincoli con rate e promozione e mi dice no.
firmo i documenti e c'è ne andiamo.
nella fattura risulta un totale di 399, nella descrizione: galaxy s4 16gb RIC SPECIALE 329,75eu e un imposta di 69,25
nell'altro foglio GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB - attivazione telefono facile
sul terzo foglio tipo di offerta GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB - in caso di recesso anticipato il cliente è tenuto al pagamento di rate residue e un corrispettivo pari a 0
Ora i miei dubbi sono questi.
1 la SIM che mi ha attivato posso buttarla nel cesso?
2 Mi ha detto che l'unico vincolo è la SIM del mio amico che deve rimanere attiva, ed essendo diventato io il REALE UTILIZZATORE in caso di smarrimento, e imprevisti devo essere presente anche io..
3 LA SIM del mio amico può avere il credito che vuole? non c'è alcuna soglia giusto?
grazie spero il tutto possa essere utile a tutti
Inserimento Reale utilizzatore
Assistenza Privati > Servizi Web > Registrazione > Inserimento Reale utilizzatore
Se sui sistemi Vodafone il numero che stai registrando non risulta intestato a te (per esempio la SIM ti è stata regalata ed è intestata ad un'altra persona), è necessario registrarsi a vodafone.it inserendo i tuoi dati anagrafici.
In questo modo dichiari di essere il Reale Utilizzatore della SIM che stai registrando e queste informazioni verranno aggiornate anche nei sistemi Vodafone.
In teoria non dovrebbe esserci alcuna ricarica automatica ne nella sim de mio amico ne in quella della confezione
L'offerta smartphone a rate è disponibile con Carta di Credito. Sono previsti una durata minima contrattuale di 30 mesi e un contributo iniziale di 99 Euro, in promo scontato a 29 Euro se attivi contestualmente il servizio di Ricarica Automatica.
e come se avessero fatto un cambio di intestazione, quindi l'offerta è attiva sulla scheda del tuo amico, ma la CDC è la tua ............. se lui estingue quella scheda sei fregato visto che scatta il rimborso immediato di tutte le rate a prezzo pieno ........... infatti nell'idea di VF quella scheda ora la stai utilizzando tu nel S4
la sim aggiuntiva ? boh sembrerebbe sganciata dall'offerta
le soglie su quella del tuo amico ? e anche qui di pende da cosa hanno attivato su quella scheda
la verità è che stanno facendo un sacco di guazzabugli e non si capisce nulla di quello che attivano o non attivano .............. lo scoprirete solo vivendo
Salve
sono passati 4 giorni da quando ho preso i 2 telefoni S4 in Veneto uno per me ed uno per mia sorella. Oggi telefono alla Vodafone perchè qui avevo letto che si potevano riavere indietro i 9,90 della Smart 350 e poi per chiedere se togliendola succedeva qualcosa o meno.
Mi ha risposto gentilmente un operatore Vf, mi ha detto che non è possibile riavere i soldi indietro e commutarli in ricarica anche se sempre vodafone ed in più mi sconsigliava di togliere la SMART perchè dopo il 9 Giugno si pagava l'attivazione di 19 euro che adesso è gratuita avendola fatta con la promozione.
Ora non lo so se insistere o meno per avere questi 9,90 euro di credito del primo mese sul mio numero o meno. Magari può essere utile per la scheda da tenere in cassetto...
Altra cosa strana, io ho parlato con l'operatore Vodafone con un numero vf che non usavo da quasi un anno e dopo le richieste di cui sopra ho buttato giù, dopo qualche minuto mi è arrivato un messaggio che dice:
SAMSUNG GALAXY S4 con 150€ di sconto sulle rate. Se attivi Ricarica automatica un ulteriore sconto di 70 €, Valida nei Vodafone Store se paghi con Carta di Credito.
Che significa???? che posso averne un altro senza andare in Veneto??? e dove dovrei andare? in quale negozio? in uno qualsiasi e loro vedendo il messaggio mi fanno lo sconto dei 150 € e che significa che lo pagherei anche questo a 10 € al mese.... oppure è un altra cosa.
Come fanno i negozi a farmi la promozione se non sono in Veneto e solamente vedendo il messaggio?
Sullivan
Quindi a quanto ho capito io, su quel numero vodafone che ho da tempo, andando in un negozio Vodafone One e facendo vedere il messaggio sms ricevuto, loro sono obbligati se lo volessi a darmi il Samsung Galaxy S4 a 10 € a mese anche senza passaggio ma sul numero Vodafone che già ho e fare solo forse anche la SMART 350
SENZA PER ALTRO SPOSTARMI NEL VENTO?
SPERO CHE SIA COSI' PERCHE' NON C'E' NEMMENO DATA DI SCADENZA QUINDI PREVEDO CHE IO CI POSSA PENSARE E MAGARI PRENDERLO ANCHE FRA UN MESE DOPO IL 9 GIUGNO
No se 150 € di sconto è 15 € x 30
io ho quella 300 € ed è x lo sconto 10€x30
Comunque prima sono andato al Punto Vodafone One e non mi hanno dato il telefono in promozione Veneto nonostante ieri mi sia arrivato il messaggio della promo 10€x30..mi hanno detto che non è più possibile prenotare perchè la promozione Veneto è stata bloccata dalla Vodafone ma comunque la smart 350 è ancora possibile attivarla..ma va....o!!!
torno a casa incazzato e telefono al servizio clienti 190 e l'operatore ha fatto una segnalazione al centro Vodafone che mi ero recato e domani posso andare a prendere il telefono senza la smart 350
vediamo se è vero
Leggo il mio contratto:
Tipo di offerta: GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB +RA VENETO
(Anticipo 29 euro e 30 rate mensili da 10. Euro IVA Inclusa)
L'attivazione dell'Offerta a Rate include l'attivazione di: (campo vuoto)
Condizione offerta: In caso di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento di eventuali rate residue e di un corrispettivo pari a: 0.00
Quindi se recedi?? Sola curiosità....
Ciao,
qualcuno nei pressi di ROMA conosce un Vodafone ONE dove si può prendere soli il GS4 senza Smart 350?
Nella i zona tutti mi obbligano ad abbinare la Smart 350...li odio..
Grazie
Che questo non è il thread giusto per questa domanda
Questo intende
Chiedi nel thread Dove Comprare S4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3499380
........
Conferma da un altro centro Vodafone che la scadenza, almeno in Veneto, è il due giugno :)
Ragazzi mi dicono tutti che l offerta scade il 2 giugno e prodotti tutti finiti... Ho visto le liste di attese annullate... Ho sentito chiamate di disdette
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
E in più se attivassi la Smart 350, pago un contributo iniziale di 24,90(ovviamente con ricarica automatica), che coprono i 15euro della prima rata e i 9,90 della Smart 350 e nessun credito?
Se la disattivo il mese successivo, la rata da 15 passa a 20?
Grazie
"In caso di recesso anticipato,il cliente sarà tenuto al pagamento di eventuali rate residue..." = se con quella sim associata al telefono fai portabilità, la lasci scadere(nn la ricarichi entro la scadenza annuale) pagherai le rate restanti a 15€xnrate (anche se sul sito parla di 20€xnrate + i 5 euro scontatinelle rate precedenti);
"... e di un corrispettivo pari a: 0.00" = nessun'altra penale...
ora, so benissimo che la domanda spontanea sarà: e se volessi "riscattare" il telefono pagando il restante in una unica soluzione come verrebbe considerato questo?
Mah!?! Non credo si possa considerare un recesso il chiudere il contratto pagando tutto subito. Ai posteri l'ardua sentenza anche perchè ancora nessuno , dei tanti che hanno ipotizzato questa soluzione, lo ha effettivamente fatto
No: i 9,90€ della smart350, se attivata, li prendono dal credito della sim e non dalla carta di credito....Quote:
Originariamente inviato da rintintin78
Per questo se la smart la attivano (obtorto collo) sulla sim associata al telefono è bene accertarsi prima che ci siano almeno 15€ di credito , altrimenti si va sotto la soglia dei 5€ e scatta la ricarica automatica da 20€(minimo), questi, si, presi dalla carta di credito..Occhio...
ricapitolando :
dalla carta di credito si pagano i 29€ di anticipo, i 15€ di ratax30 mesi, l'eventale ricarica automatica , se si dovesse andare sotto la soglia dei 5€;
dal credito della sim si paga la smart350 (9,90€) per la quale si può disattivare il rinnovo automatico poco rpima che finisca il primo mese tramite 190, se volete utilizzarla(visto che comunque qui soldi li avete tirati fuori), oppure si può fare da subito , sepre tramite 190, rinuciando ai 9,90, perchè è difficile che vi restituiscano la somma, e anche se lo facessero sarebbe sempre una ricarica su un'altra sim vodafone(se ne avete). Quindi i soldi "cash" non li vedreste...
Mi lascia perplesso che sul contratto che ho stipulato non sia scritto nulla riguardo al fatto che se cambio per esempio operatore, pagherei il telefono senza sconto (20€/mese invece si 10€/mese nel mio caso)... non c'è nemmeno alcun riferimento del tipo "come previso dal'articolo XX del regolamento XX" che tra l'altro ammetto di non aver letto.
Ma leggo esattamente ció che ho firmato...
Leggedo sembra quasi che dovrei pagare un'importo pari alle rate mancanti e null'altro... Anche sulla fattura del telefono non è menzionato alcun importo di sconto, ma solo il totale, ovvero 329€...
Diciamo che hanno fatto un'offerta ma a quanto pare hanno sbagliato qualcosa... ;)
d'accordo con te. è per questo che ci sono 259 pagine di thread: perchè la faccenda non è mai stata chiara e sono convinto che mai lo sarà. Come dice la canzone:"lo scopriremo solo vivendo". Noi possiamo cavillare, leggere, interpretare ma , in effetti, solo quando si verificherà un evento(recesso, riscatto, portabilità) sapremo come reagirà Vodafone. Ad oggi non sappiamo altro...
Allora ragazzi..ha mio papa hanno detto 10 euro al mese x 30 mesi e 9.90 al mese x un anno obbligatorio..è questa l offerta?
i 9,90 obbligatori per un anno sono un furto...quella è una offerta RICARICABILE che può essere disattivata in qualsiasi momento. la puoi anche tenere ,se vuoi, ma se non ti serve ne puoi disdire il rinnovo automatico, cioè fare in modo che non prendano i 9,90 dal credito della sim, perchè altrimenti, se ti hanno fatto la smart350 sulla sim dove è attivata anche la ricarica automatica, se vai sotto i 5€ , quella (la ricarica) parte e ti ciuccia 20 euro dalla carta di credito di papà....