CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 343 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto molti post di questo thread ma sono molto confuso anche perchè questi operatori continuano a dare indicazioni diverse...io sono tim, sono di bolzano, e vorrei tenere tim perchè mi trovo bene, quindi l'idea sarebbe di prendere l'S4 (anche fuori veneto visto che sono finiti ovunque e mi partono un 40-50 euro tra benzina e autostrada e giri per trovare un negozio che li abbia ancora) e prendere una nuova SIM con o senza promozioni e altro, ma sono qui per chiedervi quale sia la cosa migliore da fare nella mia situazione...pensavo di prendere appunto sim nuova + s4 e evitare solo di fare scadere la sim, tipo 10€ all'anno di ricarica o roba simile...

consigli?

Galaxy S4: l'offerta Vodafone a 329 Euro (Veneto) o 479 (resto d'Italia)

affidabili e veritiere queste informazioni?

grazi emille.
    Ultima modifica di fafo87; 24-05-13 alle 21:44
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

2.  
    Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

se vi posso dare un consiglio andate in un centro UNIEURO credo anche da altre parti e fatevi dare delle schede TIM a GRATIS che poi porterete nei centri Vodafone se vi obbligano a fare gli MNP o passaggi da operatori diversi.

Io oggi ne ho prese 2 di schede TIM in un centro Unieuro e non mi hanno chiesto un cent per attivarle a nome mio. L'attivazione e' IMMEDIATA, sono arrivato a casa l'ho messa nel telefonino e poi mi sono iscritto sul sito tim.it dove ho verificato che oltre ad essere con l'anagrafica gista c'erano dentro Ben 5 euro che se non sbaglio a detta di un'addetta di un centro Vodafone il credito si puo' trasferire e magari ci e' utile per le soglie.. autoricarica...

Io fossi in voi mi presenterei nei centri dove vogliamo prendere gli S4 con una scheda di altro operatore che non ce ne frega, in caso richiedessero l'MNP per non dare il nostro numero personale.
    Ultima modifica di sullivan2002; 24-05-13 alle 21:55
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

4. Il seguente Utente ha ringraziato sullivan2002 per il post:

theste (24-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto molti post di questo thread ma sono molto confuso anche perchè questi operatori continuano a dare indicazioni diverse...io sono tim, sono di bolzano, e vorrei tenere tim perchè mi trovo bene, quindi l'idea sarebbe di prendere l'S4 (anche fuori veneto visto che sono finiti ovunque e mi partono un 40-50 euro tra benzina e autostrada e giri per trovare un negozio che li abbia ancora) e prendere una nuova SIM con o senza promozioni e altro, ma sono qui per chiedervi quale sia la cosa migliore da fare nella mia situazione...pensavo di prendere appunto sim nuova + s4 e evitare solo di fare scadere la sim, tipo 10€ all'anno di ricarica o roba simile...

consigli?

grazi emille.

Il mio consiglio visto che ho tutti gli operatori e pure 4 straniere e' di buttar via le TIM che tim..cul...no poi fai te...
    Non capisco come fai a trovarti bene. Io farei una squadra di amici e andrei alla ricerca magari telefonando prima nei negozi del Veneto... per dividere le spese di benzina...autostrada... panini...
    ne vale la pena credo, ma intanto visto che mancano altri giorni farei le telefonate giuste prendendo indirizzi anche dal forum, dicendo che sei seriamente interessato e disposto a mandare la documentazione come copia documento o fotocopia sim di altro operatore.... al loro numero fax o email e gli dai il tuo numero di telefono che quando sono disponibili parti ... e le vai a prendere....

Cosi' farei.

Sullivan

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    se vi posso dare un consiglio andate nei centro UNIEURO credo anche da altre parti e fatevi dare delle schede TIM a GRATIS che poi porterete nei centri Vodafone se vi obbligano a fare gli MNP o passaggi da operatori diversi.

Io oggi ne ho prese 2 di schede TIM in un centro Unieuro e non mi hanno chiesto un cent per attivarle a nome mio. L'attivazione e' IMMEDIATA, sono arrivato a casa l'ho messa nel telefonino e poi mi sono iscritto sul sito tim.it dove ho verificato che oltre ad essere con l'anagrafica gista c'erano dentro Ben 5 euro che se non sbaglio a detta di un'addetta di un centro Vodafone il credito si puo' trasferire e magari ci e' utile per le soglie.. autoricarica...

Io fossi in voi mi presenterei nei centri dove vogliamo prendere gli S4 con una scheda di altro operatore che non ce ne frega, in caso richiedessero l'MNP per non dare il nostro numero personale.
    e poi come ci dobbiamo comportare con questa sim fittizia che eventualmente passerà da vodafone a tim? puoi dare istruzioni? grazie

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

e poi come ci dobbiamo comportare con questa sim fittizia che eventualmente passerà da vodafone a tim? puoi dare istruzioni? grazie

se leggi qualche decina di messaggi... capisci che la destinazione ovvia sia il CASSETTO chiuso a chiave naturalmente per evitare che qualcuno la prenda e sputtani i pochi soldi che sono dentro

ps: passera' casomai da TIM a Vodafone

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Pensateci un po' come mai la TIM regala le schede con ben 5 eurini dentro? forse per battere la concorrenza ha ha ha

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

ok quindi eventualmente, nuova scheda tim, vado alla vodafone faccio la portabilità con autoricarica (come funziona?) senza la smart350? e poi come vado avanti? devo disattivare qualcosa?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,089
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

consigli?

grazi emille.
    vai a Belluno centro (Euro Point srl)... ne hanno tanti... anche oggi è andato un amico a prenderlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dove posso prendere una scheda di qualsiasi operatore gratis o a poco prezzo?

Io ho girato 4 centri vodafone a padova e mi han detto tutti una cosa diversa.... non so più a chi credere

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

qualcuno sa dirmi se quel link che ho postato (che riassume tute le mie domande) è affidabile e veritiero? o si sa qualcosa di piu sicuro?

Pagina 223 di 343 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio