CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 343 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    E' proprio il piano che non mi va più bene, 25 euro non li spendo più. Per questo mi starebbe bene anche la ricaricabile smart350. Però non volevo perdere il numero di telefono. Ma se mi dici che posso:
    1- prima attivare la nuova per usufruire dell'offerta,
    2- per poi disattivarla e chiuderla nel cassetto (mantenendola però attiva con i 5 euro l'anno)
    3- riattivare la smart350 sulla vecchia sim
    4- alla fine della fiera pago 9,90 (smart350) + 15 del telefono

Ho capito bene?
    Eccomi di ritorno dal punto vendita della vodafone... A parte il tipo di una scortesia unica, vabbè non si può avere tutto dalla vita. Comunque "mi spiegava" che la smart350 da attivare sulla nuova sim non posso disattivarla successivamente, in quanto mi verrebbe addebitato tutto il prezzo del telefono sulla carta di credito. Insomma il giochetto che si diceva stamattina non sarebbe praticabile. Ah, il telefono gli sarebbe arrivato tra un mese circa....tante erano le richieste.

Vabbè, aspetto il 5 di agosto e poi vedo cosa offre il mercato....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3-Meizu MX4 Pro-Note 3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Vi racconto la mia esperienza a Genova:
    qualche giorno fa mi è arrivata una mail che mi invitava ad entrare con login nel sito vodafone per una offerta a me riservata.
    Ieri sera ci sono entrato ed effettivamente c'era da cliccare per l'offerta di acquisto di un S4 che mi sembrava quella solita, ma alla fine della procedura mi è arrivato sul mio numero voda un sms che mi attribuiva uno sconto di 300 euro per l'acquisto di un s4!!!
    Oggi sono andato alla vodafone ed in concreto ho versato 99 euro subito e poi dovrò pagare 10 euro x 30 mesi.; insomma l'ho preso a 399, effettivamente 300 euro di meno sul prezzo di listino!
    Ho scelto di farlo su una nuova sim su cui mi hanno attivato senza pagare i 19 euro per l'attivazione l'offerta smart 350 con autoricarica, che mi hanno confermato che posso disdire ma la sim la devo tenere attiva.
    Non ero il solo con quell'offerta a 399 e mentre aspettavo continuavano a dare S4 ma la maggior parte erano a 15 euro x 30 mesi
    Insomma mi sono sentito un veneto!
    Ultima modifica di wind; 30-05-13 alle 20:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Telefono preso. Come detto ieri non mi hanno attivato la Smart 350, ma per non farci mancare niente un'incaprettata l'hanno fatta.
    Ieri non si riusciva a selezionare i 29 euro per via (come diceva la tipa) che l'autoricarica non era ancora stata attivata. Oggi torno, +20 euro sulla sim "grazie" all'autoricarica e il terminale da ancora 99 euro. Chiama l'assistente Vodafone al telefono e questo dice che l'offerta relativa all'attivazione a 29 euro è scaduta ieri. COSA?
    Per portare via il cellu ho pagato 99 euro e mi ritrovo con l'autoricarica!! Ovviamente ho già contattato il 190 e mi richiameranno. Mi hanno confermato che la promo è ancora attiva e scade il 9 giugno. Vedremo quanto sono onesti in Vodafone.

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Posso solo dire che la Tim ha detto in "anteprima" che sta preparando prossimamente una controffensiva simile (se verrà così confermata addirittura molto migliore) all'offerta Vodafone per i clienti che sono in Tim da più di un anno..staremo a vedere se sarà confermata..non dico altro!
    Ultima modifica di LeftyHernandez; 30-05-13 alle 21:13
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Posso solo dire che la Tim ha detto in "anteprima" che sta preparando prossimamente una controffensiva simile (se verrà così confermata addirittura molto migliore) all'offerta Vodafone per i clienti che sono in Tim da più di un anno..staremo a vedere se sarà confermata..non dico altro!
    Dov'è che la tim ha detto questa cosa??? O_O
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S III Blu ko/ note4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ho letto un po velocemente, ma mi sembra di aver capito che
    1. ad oggi nessuno ha riscattato l's4?
    2. Atttualmente sono distribuiti brand vodafone?
    3. sulla carta di credito vengono addebitati 10€ e basta o vengono applicati interessi?
    graze

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Dov'è che la tim ha detto questa cosa??? O_O
    Non è il thread per parlare di tim e comunque non parliamo di rumors... Solo notizie con riscontri
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2 (N7100)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se io domani apro un bancopostaclick mi danno subito la carta di credito ?
    posso usarla subito per la promozione della vodafone?
    ..
    Ultima modifica di askel96; 30-05-13 alle 22:05

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non è il thread per parlare di tim e comunque non parliamo di rumors... Solo notizie con riscontri
    Ok niente Tim allora, me l'ha detto un ragazzo al centro Tim. Chiudo OT
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    E' tutto gratuito o si paga per questa sorta di "assicurazione" ?

è tutto gratuito, come lo era per l'S3. Non è molto ma qualcosina è. Fatelo subito... non si sa mai

https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3959613
    Ultima modifica di sullivan2002; 31-05-13 alle 00:07
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

12. Il seguente Utente ha ringraziato sullivan2002 per il post:

pegaso86x (30-05-13)

Pagina 273 di 343 primaprima ... 173223263271272273274275283323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio