CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 343 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo Visualizza il messaggio
    Mah...
    mi è arrivata la carta di credito, fatta appositamente per aderire a questa offerta...
    ora che è tutto pronto e devo andare solo in negozio qui vicino a prendere il mio S4 nuovo fiammante, sentendo tutti questi discorsi, mi è venuto qualche dubbio e forse non lo prendo più
    Vi spiego i miei dubbi:
    mi sembra che S4 sia praticamente solo un restyling dell'S3 con qualche funzione in più, la cui utilità è discutibile...
    tenendo conto del fatto che S3 è un modello top di gamma di un anno fa, e considerando il fatto che partendo da ora dovremo pagare rate per 30 mesi ci troveremmo in sintesi fra 30 mesi a pagare le rate per un modello di telefono uscito 42 mesi prima...
    ora, io non ho ben presente quale fosse il top di gamma di 42 mesi fa... forse motorola droid? o forse samsung omnia hd? praticamente dei pezzi da museo oggigiorno...
    ebbene, guardando l'avanzamento sfrenato della tecnologia in questo campo, dove spunta un nuovo modello ogni giorno, temo che fra un paio d'anni saremo esattamente nella stessa situazione di chi sta pagando motorola droid oggi, ancora li a pagare le rate di questo nostro S4 che sarà diventato un oggetto obsoleto...
    Nokia morph, Amazon con schermo olografico 3d saranno probabilmente il nuovo standard ...
    Facciamo due conti: guardiamo il mercato dei cinafonini, che propone modelli sempre più interessanti ...
    ad esempio questo 'clone del S4':
    hdc galaxy s4 i9500 | Best Android Phones
    198$, circa 150 euro
    Ovviamente non è all'altezza del S4 come qualità e funzioni, ma non pare così tanto distante (processore Exynos 1.7 Ghz), o se guardate UMI X2, avrete anche schermo full hd...
    In teoria nell'arco di 30 mesi, spendendo 450 euro potrete acquistare 3 smartphone: uno adesso, uno fra 10 mesi, uno fra 20,
    che non saranno proprio il top di gamma del momento, ma vicini al top di gamma... mi aspetto che fra 20 mesi il chinafonino sarà superiore all'attuale S4...
    quindi ecco la scelta: aderire all'offerta vodafone, e per qualche mese poter sfoggiare il meglio del meglio degli smartphone...(sempre con il timore che il giorno dopo esca qualcosa di rivoluzionario che ce lo farà apparire obsoleto in un istante)...per poi fra un paio d'anni doverlo nascondere vergognandoci di possederlo
    oppure accontentarsi di prendere nel tempo 3 chinafonini, che non saranno il top di gamma, ma che non sfigureranno mai rispetto ad esso..

In favore di quest'ultima c'è poi il non trascurabile vantaggio di non dover dipendere dalle macchinazioni degli operatori telefonici, che tentano di tutto per tenerci legati e limitare ogni giorno la nostra libertà...
    senza contare il problema delle rid su carta di credito... ho letto di tutto su questo, sul fatto che una volta concessa, diversamente dalle rid dirette sul conto corrente (che possiamo bloccare) è solo l'operatore telefonico che la può togliere (bontà sua), noi non avremo più nessun potere su di essa...

Probabilmente discorso diverso si applica a chi abita in Veneto (o chi lo acquista in veneto)... penso che per questa offerta non ci siano dubbi sulla sua validità, data la fortissima riduzione di prezzo (e qui i chinafonini diventerebbero solo 2 )

Ovviamente resto in attesa di repliche, in particolare di qualcuno che mi spinga ad uscire di casa ad acquistare S4... sono già sulla porta

Ciao!
    non voglio spingerti a fare qualcosa che non vuoi
    il tuo ragionamento fila se rivolto a chi cambia il telefono ogni 6 mesi per "essere al passo con la tecnologia", (come chi cambia macchina ogni 2 anni...).
    Personalmente non sono tra questi e sono certo che terrò il telefono(perchè è di un telefono che parliamo) per tanto tempo. Sicuramente almeno fino alla fine dei 30 mesi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

tenendo conto del fatto che S3 è un modello top di gamma di un anno fa, e considerando il fatto che partendo da ora dovremo pagare rate per 30 mesi ci troveremmo in sintesi fra 30 mesi a pagare le rate per un modello di telefono uscito 42 mesi prima...,
    Questa non l'ho capita... me la rispieghi?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ti spingo io se prendi un s4 con carta rateizzato nessuno ti vieta di vendertelo un anno dopo e continuare a pagare i 15 € di rata e prenderti un modello nuovo , altro discorso se ti vincoli ad un operatore ma non è questo il caso.. fondamentalmente si riduce tutto a comprare un gs4 a rate e pagarlo 450 piuttosto che 699.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brave Visualizza il messaggio
    Ti spingo io se prendi un s4 con carta rateizzato nessuno ti vieta di vendertelo un anno dopo e continuare a pagare i 15 € di rata e prenderti un modello nuovo , altro discorso se ti vincoli ad un operatore ma non è questo il caso.. fondamentalmente si riduce tutto a comprare un gs4 a rate e pagarlo 450 piuttosto che 699.
    e magari quando lo rivendi , avendolo pagato meno inizialmente , non ci perdi quasi nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma poi scusate, conviene fare una carta di credito solo per comprarsi il GS4 a rate?
    Quanto pagate annualmente per i costi di gestione della carta, avete verificato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Mah...
    mi è arrivata la carta di credito, fatta appositamente per aderire a questa offerta...
    ora che è tutto pronto e devo andare solo in negozio qui vicino a prendere il mio S4 nuovo fiammante, sentendo tutti questi discorsi, mi è venuto qualche dubbio e forse non lo prendo più
    Vi spiego i miei dubbi:
    mi sembra che S4 sia praticamente solo un restyling dell'S3 con qualche funzione in più, la cui utilità è discutibile...
    tenendo conto del fatto che S3 è un modello top di gamma di un anno fa, e considerando il fatto che partendo da ora dovremo pagare rate per 30 mesi ci troveremmo in sintesi fra 30 mesi a pagare le rate per un modello di telefono uscito 42 mesi prima...
    ora, io non ho ben presente quale fosse il top di gamma di 42 mesi fa... forse motorola droid? o forse samsung omnia hd? praticamente dei pezzi da museo oggigiorno...
    ebbene, guardando l'avanzamento sfrenato della tecnologia in questo campo, dove spunta un nuovo modello ogni giorno, temo che fra un paio d'anni saremo esattamente nella stessa situazione di chi sta pagando motorola droid oggi, ancora li a pagare le rate di questo nostro S4 che sarà diventato un oggetto obsoleto...
    Nokia morph, Amazon con schermo olografico 3d saranno probabilmente il nuovo standard ...
    Facciamo due conti: guardiamo il mercato dei cinafonini, che propone modelli sempre più interessanti ...
    ad esempio questo 'clone del S4':
    hdc galaxy s4 i9500 | Best Android Phones
    198$, circa 150 euro
    Ovviamente non è all'altezza del S4 come qualità e funzioni, ma non pare così tanto distante (processore Exynos 1.7 Ghz), o se guardate UMI X2, avrete anche schermo full hd...
    In teoria nell'arco di 30 mesi, spendendo 450 euro potrete acquistare 3 smartphone: uno adesso, uno fra 10 mesi, uno fra 20,
    che non saranno proprio il top di gamma del momento, ma vicini al top di gamma... mi aspetto che fra 20 mesi il chinafonino sarà superiore all'attuale S4...
    quindi ecco la scelta: aderire all'offerta vodafone, e per qualche mese poter sfoggiare il meglio del meglio degli smartphone...(sempre con il timore che il giorno dopo esca qualcosa di rivoluzionario che ce lo farà apparire obsoleto in un istante)...per poi fra un paio d'anni doverlo nascondere vergognandoci di possederlo
    oppure accontentarsi di prendere nel tempo 3 chinafonini, che non saranno il top di gamma, ma che non sfigureranno mai rispetto ad esso..

In favore di quest'ultima c'è poi il non trascurabile vantaggio di non dover dipendere dalle macchinazioni degli operatori telefonici, che tentano di tutto per tenerci legati e limitare ogni giorno la nostra libertà...
    senza contare il problema delle rid su carta di credito... ho letto di tutto su questo, sul fatto che una volta concessa, diversamente dalle rid dirette sul conto corrente (che possiamo bloccare) è solo l'operatore telefonico che la può togliere (bontà sua), noi non avremo più nessun potere su di essa...

Probabilmente discorso diverso si applica a chi abita in Veneto (o chi lo acquista in veneto)... penso che per questa offerta non ci siano dubbi sulla sua validità, data la fortissima riduzione di prezzo (e qui i chinafonini diventerebbero solo 2 )

Ovviamente resto in attesa di repliche, in particolare di qualcuno che mi spinga ad uscire di casa ad acquistare S4... sono già sulla porta

Ciao!
    Il punto di tutto è che paghi un telefono con un forte sconto.
    Poi a me sinceramente che sia a rate o meno cambia poco, i soldi che ci smeno saranno sempre quelli: che ti cambia li spendi tutti subito o in 30 mesi?
    Ti ricordo che sui soldi che non spendi oggi potresti prendere degli interessi se li investi, interessi che non prenderesti spendendoli tutti subito.
    Quindi alla fine ci andresti anche a risparmiare qualcosina.
    Inoltre il mio ragionamento è: posso fare il passaggio GS3 --> GS4 spendendo poco o niente (nel caso del Veneto) ed è questo che mi fa gola, altrimenti io sarei rimasto ancora con il GS2, il GS3 l'ho preso solo perché hanno fatto l'offerta del tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io carta di credito la ho da un pezzo ..Da considerare pure che se saldando tutte le rate viene addebitata una rata unica per coprire i 450 € piuttosto che il prezzopieno a 699 € io dopo ilprimo mese richeido il saldo e sarà stato come comprare un gs4 a 450€ e tanti saluti .

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcobarat Visualizza il messaggio
    Adesso non so se possa servire o meno.. Ma nel contratto non c'è nessun accenno alla smart 350

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Negozio Vodafone
    C .so Vittorio Emanuele II,34
    Villafranca di Verona

Oggi ore 10,mi reco al negozio per ritirare il mio galaxy s4 nero,Mostro al commesso la foto allegata da Marcobarat(naturalmente una stampa)e gli dico chiaramente che voglio quella promozione,be in 10 minuti esco dal negozio con il galaxy senza PROMOZIONE 350+350
    con contratto scritto 29 anticipo +10x30 mesi,se voglio saldare le rate in anticipo nessuna penale 0
    fate una stampa dell'allegato e recatevi in negozio con quella,e vedrete con faranno storie.

Ringarzio alexx88,Dylan_tp,e per ultimo Marcobarat per aver postato l'allegato.Se ho dimenticato qualcuno mi scuso.

P.s nel sudetto negozio niente cell fino a giugno,e solo su prenotazione
    Ultima modifica di pikacu59; 16-05-13 alle 12:55

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Ma poi scusate, conviene fare una carta di credito solo per comprarsi il GS4 a rate?
    Quanto pagate annualmente per i costi di gestione della carta, avete verificato?
    dipende dalle banche che la rilasciano: anche fino a 30€ l'anno.
    Diciamo che nei 30 mesi di durata della rateizzazione potresti ripagare lo sconto sull'anticipo(-70) e rimetterci qualcos'altro...per me farsi la carta di credito per questa offerta non è affatto conveniente.
    A meno che la carta non ha nessun canone, ed è un altro discorso

Androidiano L'avatar di Alex.87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cromage Visualizza il messaggio
    Dave, grazie mille per tutte le informazioni!
    Oggi pomeriggio vado a prenderla con consegna immediata, tanto non dovrei avere costi siccome sono under 26.
    Poi mi informo per bene se l'accettano alla vodafone.

Io mi muovo verso il Veneto solo se ho la certezza di tornare con il cell, quindi solo se é precedentemente prenotato.
    Mi fai sapere anche a me, sono nella tua stessa situazione

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 123 di 343 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio