CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 343 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ho avuto conferma da un'operatrice del 190 da cui sono stato cortesemente contattato via telefono, che non va pagata la penale se viene disattivata l'opzione smart 350, invece si paga 70 euro più tutte le rate mancanti senza lo sconto applicato, se si disattiva la ricarica automatica.
    E se come a me l'opzione non e' mai stata attivata?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miaowr Visualizza il messaggio
    Sì anche io stessa cosa, anche se poi mi è arrivato un messaggio che diceva che avevo fatto una ricarica da 10 €...il che mi fa pensare che forse la sim sarebbe dovuta costare in realtà 15 € e non 20...
    è meglio così altrimenti si sarebbe subito attivata la ricarica automatica (che funziona da 5 euro di credito in giu) e mi avrebbero scalato subito 20 euro dalla carta di credito!

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Secondo me non è più valida dopo il 9, comunque per sicurezza proverei a telefonare.
    Ma per prenotarlo non ti hanno chiesto una caparra?

A quanto pare nessuno fa prenotazioni via telefono.

sarebbe anche giusto , non credi? altrimenti ne prenoto un migliaio in tutti i negozi del veneto e poi decido se prenderli o meno.
    Purtroppo pero' qualcuno non fa cosi' ma scrive il nome e telefono su un agendina... ma ...

Io credo che dovrebbero prendere una caparra per prenotare un telefono, in modo tale che se la persona non ci va a ritirarlo e a perfezionare il "contratto" perde la caparra. Sarebbe cosa seria ma siamo in Italia.

Ultima modifica di sullivan2002; 21-05-13 alle 23:55

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Karina Visualizza il messaggio
    Grazie!! Ma posso attivare la smart 350 sulla mia sim vodafone?? perchè al negozio mi hanno detto di no, che devo attivare una nuova sim. Fammi sapere se hai altre notizie riguardo alla disattivazione della ricarica automatica e della smart 350, perchè qui c'è chi dice che si paga la penale e chi dice che non la si paga. Grazie ancora.
    che io sappia la si può fare, mi è successo quando ho preso l's3... infatti è esplicitamente scritto che "la smart 350 Limited edition prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti vodafone"
    Samsung Galaxy S4 16 GB: prezzo Samsung Galaxy S4 16 GB in offerta - Vodafone
    vedi il terzo rigo...
    inoltre per la disattivazione mi è stato confermato che si può fare senza penale ne costi aggiuntivi, dall'operatrice 37306 (Maria Grazia) che gentilmente mi ha contattato telefonicamente dopo essersi meglio informata sulle condizioni di contratto...

Edit:usando il precedente indirizzo web, clicca su ricaricabile e poi su smart 350 limited edition!!
    Ultima modifica di kmd; 21-05-13 alle 23:57

6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Karina (22-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Secondo me non è più valida dopo il 9, comunque per sicurezza proverei a telefonare.
    Ma per prenotarlo non ti hanno chiesto una caparra?

A quanto pare nessuno fa prenotazioni via telefono.
    Ciao,
    si infatti domattina alle 9, appena apre il negozio li chiamo, sperando che almeno a quell'ora possano rispondere, dato che di sera hanno il loro bel da fare.

Comunque, in risposta a sangrelo, confermo di esserci andato di persona, a prenotare. Basta lasciare nome cognome e numero telefonico (nessuna caparra), e ti chiamano loro quando ti arriva il telefono. Poi loro stessi mi hanno detto che se nel frattempo ci ripenso, basta che quando mi chiamano gli dica che non lo voglio più. Quindi la prenotazione non ti impegna in alcun modo. Mi hanno però chiesto se volevo fare mnp da un'altra sim, o fare il cambio piano dalla mia sim vodafone, quindi un po' di speranza che la prenotazione mi consenta di approfittare dell'offerta anche dopo il suo scadere, ce l'ho. D'altronde non è scritto da nessuna parte che per usufruire dell'offerta devono avere il telefono in negozio. Comunque domani spero di contattarli e se possibile vi saprò dire.

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio

sarebbe anche giusto , non credi? altrimenti ne prenoto un migliaio in tutti i negozi del veneto e poi decido se prenderli o meno.
    Purtroppo pero' qualcuno non fa cosi' ma scrive il nome e telefono su un agendina... ma ...

Io credo che dovrebbero prendere una caparra per prenotare un telefono, in modo tale che se la persona non ci va a ritirarlo e a perfezionare il "contratto" perde la caparra. Sarebbe cosa seria ma siamo in Italia.

Infatti io gliel'avrei data volentieri la caparra, pur di avere la sicurezza di aggiudicarmi l'offerta. Non è che abbia tanta voglia di fare i giri dei negozi a prenotare dappertutto per aver più possibilità di riuscita. Ma come dici, purtroppo siamo (sempre di più) in Italia...
    Ultima modifica di JuniorG; 22-05-13 alle 00:10

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Anche a me non risulta attiva l'autoricarica. Una operatrice del 190 mi ha detto di chiedere al rivenditore, a me non interessa avere l'autorica attiva, anzi sarebbe meglio non averla ma non vorrei che poi nascessero casini quindi sono indeciso sul da farsi.
    Ah comunque se non ti risulta dai servizi attivi significa che non è attiva.
    anche a me ho chiamato la vodafone e a loro risulta...vedete in serivzi: telefono facile...vi risultera

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie mille ragazzi...allora comincio a mettere da parte il pensiero, non potendolo prenotare, niente missioni, in questi casi si sa che poi oltre al danno c'è la beffa eheh

Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da songuid Visualizza il messaggio
    anche a me ho chiamato la vodafone e a loro risulta...vedete in serivzi: telefono facile...vi risultera
    Si in telefono facile risulta..avevo consigliato io qualche post fa di guardare là .. Però se vado su ricarica automatica mi esce "attiva". Non modifica. Il che significa che la ricarica automatica non è attiva, confermato anche dalla operatrice del 190 che mi ha detto di chiedere al rivenditore.
    Ah e la prova che io non abbia la ricarica automatica attiva è il fatto che pur essendo sceso sotto i 5 euro da qualche giorno non mi sia arrivato nessun messaggio di ricarica automatica o altro.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di luca004; 22-05-13 alle 01:06

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Si in telefono facile risulta..avevo consigliato io qualche post fa di guardare là .. Però se vado su ricarica automatica mi esce "attiva". Non modifica. Il che significa che la ricarica automatica non è attiva, confermato anche dalla operatrice del 190 che mi ha detto di chiedere al rivenditore.
    Ah e la prova che io non abbia la ricarica automatica attiva è il fatto che pur essendo sceso sotto i 5 euro da qualche giorno non mi sia arrivato nessun messaggio di ricarica automatica o altro.

si anche a me , ma se chiami il 42010 vedrai...

12. Il seguente Utente ha ringraziato songuid per il post:

luca004 (22-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Grazie hai risolto il problema effettivamente dal 42010 risulta attiva. A me il rivenditore ha messo il taglio da 50 euro. Gli ho chiesto se poteva mettermi quello da 20 o da 15 e mi ha detto di no. Sto bugiardo .. Dici che se modifico il taglio senza disattivare dal 42010 rischio che mi addebitino i 70 euro? Vorrei mettere il taglio minore possibile in modo che se per errore mi arrivasse ricarica sarebbe di 15 euro o 20 e non di 50

Pagina 179 di 343 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio