Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritolos
Ragazzi due domande: le carte di credito ricaribili o iban non va bene?
Come scarico le fatture di Alex? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando
Androidiani App
no solo carte di credito, stampi le foto che ho pubblicato qualche pagina dietro e se fanno storie gli metti in evidenza che ti stai sentendo preso in giro
-
Quote:
Giorgio84
L'offerta mi sembrava "troppo" conveniente; figuriamoci se la vodafone ti regala l'ultimo top di gamma a 300 euro in meno!! Indagando sul web ho scoperto che l'offerta è veritiera, quindi 29 di contributo iniziale + 15 euro al mese per 30 mesi. In aggiunta però, viene AUTOMATICAMENTE attivato il pacchetto Smart 350 Limited Edition dal costo di 9.90 euro al mese con durata CONTRATTUALE di 30 mesi! In pratica si allinea a qualsiasi promozione del genere offerta dagli operatori!
Qui viene spiegato tutto:
Vodafone: Galaxy S4 piu' piano tutto incluso a 19,90 euro al mese
Attenti!
altra caz.zata non viene attivato nulla a meno che non espressamente richiesto infatti non è obbligatorio andate tranquilli !!! :)
-
Quote:
steveone
Preso ieri. La tipa mi ha chiesto "vuoi attivare smart 350"? Io le ho risposto no e non me l'ha attivato.
Nessuna ricarica richiesta, quindi sulla sim ci sono 5 euro e la ricarica automatica non fara' nulla perche' le ho chiesto di mettermela a soglia.
Alla fine pagato 29 euro e 15 euro al mese X 30 mesi.
Potevo anche andare in veneto, farmi 200 km tra andata e ritorno e risparmiare 150 euro ma troppo rischioso...ieri avevano i sistemi impallati e ho dovuto aspettare il pomeriggio...
Ah su una sim avevo gia' l'S3 che ho preso l'anno scorso sempre a 15 euro al mese X 30 mesi quindi ho dovuto attivare la sim nella confezione perche' su una sim non si possono attivare 2 rata telefono.
bravo, visto che esiste e funziona non fatevi imbambolare da obblighi di piani che non esistono
-
Quote:
steveone
Preso ieri. La tipa mi ha chiesto "vuoi attivare smart 350"? Io le ho risposto no e non me l'ha attivato.
Nessuna ricarica richiesta, quindi sulla sim ci sono 5 euro e la ricarica automatica non fara' nulla perche' le ho chiesto di mettermela a soglia.
Alla fine pagato 29 euro e 15 euro al mese X 30 mesi.
Potevo anche andare in veneto, farmi 200 km tra andata e ritorno e risparmiare 150 euro ma troppo rischioso...ieri avevano i sistemi impallati e ho dovuto aspettare il pomeriggio...
Ah su una sim avevo gia' l'S3 che ho preso l'anno scorso sempre a 15 euro al mese X 30 mesi quindi ho dovuto attivare la sim nella confezione perche' su una sim non si possono attivare 2 rata telefono.
bravo, visto che esiste e funziona non fatevi imbambolare da obblighi di piani che non esistono
-
Quote:
valentina1991
http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/dyryhetu.jpg
Ragazzi questo è il volantino. Io ho già attiva la square smart a 15 euro al mese... Non posso tenere quella invece che farmi attivare la smart 350 che x me non è sufficiente?!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io ho la square smart a 10 al mese e infatti quella ho mantenuto basta che gli dici non voglio attivato nessun piano... se ti dicono che non è possibile mostrale il mio contratto e dille che sei stufa di essere presa in giro , lo fanno apposta
-
Quote:
valentina1991
http://img.tapatalk.com/d/13/05/08/dyryhetu.jpg
Ragazzi questo è il volantino. Io ho già attiva la square smart a 15 euro al mese... Non posso tenere quella invece che farmi attivare la smart 350 che x me non è sufficiente?!
ma questo volantino, già pubblicato prima sul forum, non è riservato all'offerta nel Veneto?
per favore amici facciamo chiarezza.
@Alex88: scusa Alex, visto che sei il primo che ha dato la notizia e quindi il riferimento di tutti. Dovresti specificare che il prezzo finale è di 479, ma che al contempo bisogna tenere in vita la sim per la durata del contratto. E, se non erro, significa doverla ricaricare almeno una volta l'anno. O mi sto sbagliando io?
Ultima cosa la storia del pacchetto da attivare è vera o no? Tu non lo hai attivato, ma in effetti ce l'hai già attivo con vodavone. Ma se uno non ce l'ha?
Scusa se chiedo queste cose ma già al tempo dell's3 molti negozi cercavano di non fare la promozione scontata e cercavano di sfruttare il terminale per chiudere un contratto (che per loro è più remunerativo). Se bisogna entrare nel negozio e mettersi a discutere è meglio essere sicuri di quello che si può o non si può chiedere.
-
Leggendo il volantino allegato si evicne che comunque in caso di recesso anticipato, quindi immagino disattivazione sim abbinata per mnp o altro, viene addebitato un corrispettivo, che però nel volantino non quantificano.
Quindi una qualche sorta di offerta deve rimanere attiva sulla sim.
Magari va bene a chi ha già vodafone, a chi vuole passare con vodafone e a chi vuole rimanere con vodafone, ma non è una condizione generale.
-
Quindi ragazzi io entro in un negozio e dico:....?
-
Quote:
Robertom
ma questo volantino, già pubblicato prima sul forum, non è riservato all'offerta nel Veneto?
@Alex88: scusa Alex, visto che sei il primo che ha dato la notizia e quindi il riferimento di tutti. Dovresti specificare che il prezzo finale è di 479, ma che al contempo bisogna tenere in vita la sim per la durata del contratto. E, se non erro, significa doverla ricaricare almeno una volta l'anno. O mi sto sbagliando io?
Ultima cosa la storia del pacchetto da attivare è vera o no? Tu non lo hai attivato, ma in effetti ce l'hai già attivo con vodavone. Ma se uno non ce l'ha?
Scusa se chiedo queste cose ma già al tempo dell's3 molti negozi cercavano di non fare la promozione scontata e cercavano di sfruttare il terminale per chiudere un contratto (che per loro è più remunerativo). Se bisogna entrare nel negozio e mettersi a discutere è meglio essere sicuri di quello che si può o non si può chiedere.
si può procedere senza problemi allora l'offerta del veneto funziona con la differenza che il telefono lo paghi 10€ al mese ovvero 329€ finito mentre nel resto d'italia 479€ per il pacchetto non si è obbligati ad attivar nulla ma nessuno ti chiede hai già un piano o altro ti viene semplicemente richiesto un numero vodafone a cui legare l'imei del telefono ,poi è logico debba rimanere in vita per 30 mesi io l'ho fatto sul principale questa offerta mentre l'anno scorso per s3 ho la sim nel cassetto e non ho ancora mai caricato 1€ scade a luglio e farò 5€ di ricarica al termine mi spendo i 10 o 15€ che ho caricato se non la uso ma nel mio caso non sussiste il problema dato che l'ho applicata su numero principale quindi vai sul sicuro stampa il contratto per fargli vedere che non sei un pollo cercano sempre di dire non esiste, non ne abbiamo, sono pochi e sono solo per abbonamento... queste sono tutte storie la domanda entrati in negozio è: avete il galaxy s4? si o no !! poi siete voi che lo acquistate come volete non loro, perchè per legge non possono rifiutarsi di venderti un prodotto come non possono obbligare nessuno ad attivare piani che non vengono espressamente richiesti :)
-
Quote:
katagy
Leggendo il volantino allegato si evicne che comunque in caso di recesso anticipato, quindi immagino disattivazione sim abbinata per mnp o altro, viene addebitato un corrispettivo, che però nel volantino non quantificano.
Quindi una qualche sorta di offerta deve rimanere attiva sulla sim.
Magari va bene a chi ha già vodafone, a chi vuole passare con vodafone e a chi vuole rimanere con vodafone, ma non è una condizione generale.
uff il corrispettivo visto che si chiama GOLD 15 è pari a zero ovvero tu paghi solo le rate del telefono e stop se dovessi disattivare la scheda o farla scadere è semplicissimo
-
Quote:
simpa85
Quindi ragazzi io entro in un negozio e dico:....?
buongiorno ha il galaxy s4? SI o NO ?? se è si lo prendi così sempre che tu abbia una carta di credito se è no passa avanti se invece è come lo vuole acquistare? rispondi ho fatto una domanda precisa ed a una domanda non si risponde con un altra domanda!!!
-
Quote:
Robertom
.
No io sono di Milano e il volantino è presente nel negozio Vodafone di San Babila
-
@Alexx, ok ho capito già da ieri quello che dici, ma quello che dici tu è leggermente diverso da quello che c'è scritto.
Offerta gold15 oppure gold10 speciale veneto, sono offerte emesse dallo stesso fornitore che ha emesso il volantino. Io ti credo quando dici che non c'è da corrispondere niente altro che quello che devi pagare anche anticipando le rate mancanti, ma forse ha più valore legale (al giorno d'oggi) quello scritto sul volantino rispetto a quello che dici tu. NOn rpenderla come offesa, ma capisci bene che se arrivi davanti ad un legale questi non vuole leggere quello che scrivi tu ma quello che è scritto sul contratto sottoscritto, purtroppo.
-
Quote:
katagy
@Alexx, ok ho capito già da ieri quello che dici, ma quello che dici tu è leggermente diverso da quello che c'è scritto.
Offerta gold15 oppure gold10 speciale veneto, sono offerte emesse dallo stesso fornitore che ha emesso il volantino. Io ti credo quando dici che non c'è da corrispondere niente altro che quello che devi pagare anche anticipando le rate mancanti, ma forse ha più valore legale (al giorno d'oggi) quello scritto sul volantino rispetto a quello che dici tu. NOn rpenderla come offesa, ma capisci bene che se arrivi davanti ad un legale questi non vuole leggere quello che scrivi tu ma quello che è scritto sul contratto sottoscritto, purtroppo.
hai centrato il punto, vai a leggere il mio contratto :) in caso di recesso anticipato bisognerà versare un corrispettivo pari a??? 0 !!! quello conta nero su bianco non le caz.zate che dicono al 190 o nei centri vodafone che non sanno neanche lavorare non ci sono penali di nessun tipo
-
per chi ancora non ci arriva leggete il mio contratto se volete stampatelo,fatelo vedere al negoziante se vi dice che state parlando arabo ma se in qualsiasi caso fosse diverso non firmate perchè vi vorranno fregare :)
http://imageshack.us/a/img94/6134/dsc03013fd.jpg
http://imageshack.us/a/img577/2237/dsc03014u.jpg
-
Confermo e sottoscrivo!
Sono appena andato in un centro vodafone e mi ha subito confermato il tutto!
15€ per 30 mesi con 99€ o 29 di anticipo se si attiva l'autoricarica...univo vincolo che la si deve tenere per 2 mesi(l'autoricarica),per il resto nessun piano da attivare e nulla di nulla.
L'ho ordinato(bianco)e arriva tra venerdì e sabato!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
-
Quote:
dylan_tp
Confermo e sottoscrivo!
15€ per 30 mesi con 99€ o 29 di anticipo se si attiva l'autoricarica...univo vincolo che la si deve tenere per 2 mesi(l'autoricarica),per il resto nessun piano da attivare e nulla di nulla.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
quindi io che non ho scheda vodafone attivo l'autoricarica sulla scheda che esce dal cellulare giusto??autoricarica in che consiste?costo?
-
Quote:
dylan_tp
Confermo e sottoscrivo!
scusa l'ignoranza ma l'autoricarica a che consiste?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dylan_tp
Confermo e sottoscrivo!
l'autoricarica falla mettere a soglia non a tempo mi raccomando.
Io non la disattivo perche' sulla sim ci sono 5 euro....non mi ha attivato la smart 350 quindi ci sono ancora i 5 euro. La sim e' nel cassetto quindi non andro' mai sotto i 5 euro....
-
E' un servizio che in pratica ti fa effettuare una ricarica in automatico secondo un criterio che scegli tu.
Ad esempio se il traffico scende sotto un certo valore(esempio sotto i 5€ si ricarica di un tot che decidi tu),oppure una volta al mese in base alla data che scegli tu...una volta l'avevo pure attivata.
Non c'è bisogno di attivare una nuova scheda..se sei glia vodafone(come nel mio caso).
Se non lo sei allora si,attivi una nuova sim e attivi l'autoricarica,e a sto punto con la tariffa che scegli tu.
Sennò paghi 99€ e non attivi neanche questa...ma a sto punto conviene fare l'autoricarica perchè risparmi ben 70€ contro una spesa di,mettiamo 20€ al mese(ora non so se c'è una soglia minima per l'autoricarica in questo caso) di traffico che comunque consumi,per 2 mesi e che poi puoi benissimo disattivare.
-
Quote:
dylan_tp
Confermo e sottoscrivo!
Perfetto :) , Di nulla diamoci una mano condividiamo la stessa malattia per ANDROID ehehhe
-
si infatti...la faccio mettere a soglia ;)
-
Quote:
Alexx88
Perfetto :) , Di nulla diamoci una mano condividiamo la stessa malattia per ANDROID ehehhe
Giusto!!!!
OH YEAHHHH!!!!
E' troppo una figata e sono troppo contento!
Non penso che sarei riuscito a prenderlo mai sennò!
-
Quote:
dylan_tp
E' un servizio che in pratica ti fa effettuare una ricarica in automatico secondo un criterio che scegli tu.
Ad esempio se il traffico scende sotto un certo valore(esempio sotto i 5€ si ricarica di un tot che decidi tu),oppure una volta al mese in base alla data che scegli tu...una volta l'avevo pure attivata.
Non c'è bisogno di attivare una nuova scheda..se sei glia vodafone(come nel mio caso).
Se non lo sei allora si,attivi una nuova sim e attivi l'autoricarica,e a sto punto con la tariffa che scegli tu.
Sennò paghi 99€ e non attivi neanche questa...ma a sto punto conviene fare l'autoricarica perchè risparmi ben 70€ contro una spesa di,mettiamo 20€ al mese(ora non so se c'è una soglia minima per l'autoricarica in questo caso) di traffico che comunque consumi,per 2 mesi e che poi puoi benissimo disattivare.
se invece ho gia la scheda vodafone non pago nulla oppure devo pagare questa autoricarica??a soglia come consiglaito da alex e altri!
-
la soglia mettete 5€ tanto a meno che non si è barboni sotto i 5€ non si arriva e anche se lo si è non ricarica in automatico ma arriva un sms con scritto che verra fatta l'autoricarica al quale accettare o meno insomma si è in una botte di ferro poi la si disattiva comodamente dopo 2 mesi
-
io in pratica devo fare un contratto da 15 euro x 30 mesi e pagare 29 euro per farmi l'autoricarica... pur già avendo una scheda Vodafone.. ma siccome io la Vodafone non la uso, posso tranquillamente non usarla.. e avere s4...perchè non vorrei pagare niente sulla vodafone..
-
Quote:
cristian90
io in pratica devo fare un contratto da 15 euro x 30 mesi e pagare 29 euro per farmi l'autoricarica... pur già avendo una scheda Vodafone.. ma siccome io la Vodafone non la uso, posso tranquillamente non usarla.. e avere s4...perchè non vorrei pagare niente sulla vodafone..
tranquillo a vodafone paghi solo il telefono ovvero le rate e stop
-
Quote:
Alexx88
tranquillo a vodafone paghi solo il telefono ovvero le rate e stop
ma volendo interrompere il contratto pago solo le rate rimaste senza penale?
-
Quote:
Alexx88
la soglia mettete 5€ tanto a meno che non si è barboni sotto i 5€ non si arriva e anche se lo si è non ricarica in automatico ma arriva un sms con scritto che verra fatta l'autoricarica al quale accettare o meno insomma si è in una botte di ferro poi la si disattiva comodamente dopo 2 mesi
ok tutto chiaro...unica cosa l'autoricarica si paga?costo?
-
Infatti...io alla fine l'attiverò e poi la disattivo mettendo la soglia dei 5€.
Ma come importo minimo invece è di 20€?
A me alla fine ne servono 15 al mese(9.90 + 4)...diciamo che alla fine 20€ può anche andare bene calcolando che comunque 15 circa li spenderei comunque al mese.
Anzi,ripensandoci potrei pure metterla a tempo,facendo ricaricare un giorno prima che scada la tariffa 500+500.
-
ma come carta di credito accettano anche per esempio una carta prepagata con iban?
-
Quote:
Gullox
ma come carta di credito accettano anche per esempio una carta prepagata con iban?
Non penso...in questi casi vogliono una carta di credito diciamo "classica" e non ricaricabile.
-
Quote:
dylan_tp
Infatti...io alla fine l'attiverò e poi la disattivo mettendo la soglia dei 5€.
Ma come importo minimo invece è di 20€?
A me alla fine ne servono 15 al mese(9.90 + 4)...diciamo che alla fine 20€ può anche andare bene calcolando che comunque 15 circa li spenderei comunque al mese.
Anzi,ripensandoci potrei pure metterla a tempo,facendo ricaricare un giorno prima che scada la tariffa 500+500.
scusa la domanda un po' ot:
500+500? di cosa parli?
se sono mille minuti mese mi interressa.
Mi dai qualche dettaglio?
anche in mp. Grazie.
-
postepay pensate che sia accettata?
-
allora ragazzi.. la promozione che si può fare a 9.90 si deve fare e tenere per forza per 30 mesi oppure si può togliere. perché mia madre gli interessa la promozione.. cosi facendo pagherei 15 euro al mese + 29 e 9.90...
-
Quote:
cristian90
allora ragazzi.. la promozione che si può fare a 9.90 si deve fare e tenere per forza per 30 mesi oppure si può togliere. perché mia madre gli interessa la promozione.. cosi facendo pagherei 15 euro al mese + 29 e 9.90...
quindi a me che non interessa l'autoricarica(9.90) la disattivo dopo due mesi giusto???quindi totale è 30mesi x 15 euro + 9.90(x2) tot 499...corretto!!?? autoricarica con soglia a 5euro
alex confermi anche tu????perchè tu non avevi parlato di 9.90
p.s. sto considerando l'ipotesi di chi possiede gia una sim vodafone
-
Quote:
cristian90
ma volendo interrompere il contratto pago solo le rate rimaste senza penale?
esatto :) proprio così
-
Quote:
Misterx86
quindi a me che non interessa l'autoricarica(9.90) la disattivo dopo due mesi giusto???quindi totale è 30mesi x 15 euro + 9.90(x2) tot 499...corretto!!?? autoricarica con soglia a 5euro
alex confermi anche tu????perchè tu non avevi parlato di 9.90
p.s. sto considerando l'ipotesi di chi possiede gia una sim vodafone
tu i 9,90 se non li vuoi non li paghi e finito ti costa 479€ l'autoricarica la attivi ma puoi non usarla mai ti serve solo per avere lo sconto di 70€ sull anticipo altrimenti pagheresti 99€ + 15x30 = 549€ il telefono
-
Quote:
Alexx88
esatto :) proprio così
stano che non ci sia penale.. Alex ti mando un mp.. devo parlarti meglio.. :)
-
Quote:
cristian90
puoi non farla se non la vuoi ma se la vuoi non sei obbligato a tenerla 30 mesi l'opzione per 30 mesi devi tenere il numero associato al telefono in vodafone