CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 343 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    Ragazzi due domande: le carte di credito ricaribili o iban non va bene?
    Come scarico le fatture di Alex? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI U8815 usando Androidiani App
    no solo carte di credito, stampi le foto che ho pubblicato qualche pagina dietro e se fanno storie gli metti in evidenza che ti stai sentendo preso in giro

2.  

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    L'offerta mi sembrava "troppo" conveniente; figuriamoci se la vodafone ti regala l'ultimo top di gamma a 300 euro in meno!! Indagando sul web ho scoperto che l'offerta è veritiera, quindi 29 di contributo iniziale + 15 euro al mese per 30 mesi. In aggiunta però, viene AUTOMATICAMENTE attivato il pacchetto Smart 350 Limited Edition dal costo di 9.90 euro al mese con durata CONTRATTUALE di 30 mesi! In pratica si allinea a qualsiasi promozione del genere offerta dagli operatori!

Qui viene spiegato tutto: Vodafone: Galaxy S4 piu' piano tutto incluso a 19,90 euro al mese

Attenti!
    altra caz.zata non viene attivato nulla a meno che non espressamente richiesto infatti non è obbligatorio andate tranquilli !!!

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Preso ieri. La tipa mi ha chiesto "vuoi attivare smart 350"? Io le ho risposto no e non me l'ha attivato.
    Nessuna ricarica richiesta, quindi sulla sim ci sono 5 euro e la ricarica automatica non fara' nulla perche' le ho chiesto di mettermela a soglia.
    Alla fine pagato 29 euro e 15 euro al mese X 30 mesi.
    Potevo anche andare in veneto, farmi 200 km tra andata e ritorno e risparmiare 150 euro ma troppo rischioso...ieri avevano i sistemi impallati e ho dovuto aspettare il pomeriggio...
    Ah su una sim avevo gia' l'S3 che ho preso l'anno scorso sempre a 15 euro al mese X 30 mesi quindi ho dovuto attivare la sim nella confezione perche' su una sim non si possono attivare 2 rata telefono.
    bravo, visto che esiste e funziona non fatevi imbambolare da obblighi di piani che non esistono

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Preso ieri. La tipa mi ha chiesto "vuoi attivare smart 350"? Io le ho risposto no e non me l'ha attivato.
    Nessuna ricarica richiesta, quindi sulla sim ci sono 5 euro e la ricarica automatica non fara' nulla perche' le ho chiesto di mettermela a soglia.
    Alla fine pagato 29 euro e 15 euro al mese X 30 mesi.
    Potevo anche andare in veneto, farmi 200 km tra andata e ritorno e risparmiare 150 euro ma troppo rischioso...ieri avevano i sistemi impallati e ho dovuto aspettare il pomeriggio...
    Ah su una sim avevo gia' l'S3 che ho preso l'anno scorso sempre a 15 euro al mese X 30 mesi quindi ho dovuto attivare la sim nella confezione perche' su una sim non si possono attivare 2 rata telefono.
    bravo, visto che esiste e funziona non fatevi imbambolare da obblighi di piani che non esistono

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio

Ragazzi questo è il volantino. Io ho già attiva la square smart a 15 euro al mese... Non posso tenere quella invece che farmi attivare la smart 350 che x me non è sufficiente?!
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    io ho la square smart a 10 al mese e infatti quella ho mantenuto basta che gli dici non voglio attivato nessun piano... se ti dicono che non è possibile mostrale il mio contratto e dille che sei stufa di essere presa in giro , lo fanno apposta

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio

Ragazzi questo è il volantino. Io ho già attiva la square smart a 15 euro al mese... Non posso tenere quella invece che farmi attivare la smart 350 che x me non è sufficiente?!
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    ma questo volantino, già pubblicato prima sul forum, non è riservato all'offerta nel Veneto?

per favore amici facciamo chiarezza.

@Alex88: scusa Alex, visto che sei il primo che ha dato la notizia e quindi il riferimento di tutti. Dovresti specificare che il prezzo finale è di 479, ma che al contempo bisogna tenere in vita la sim per la durata del contratto. E, se non erro, significa doverla ricaricare almeno una volta l'anno. O mi sto sbagliando io?
    Ultima cosa la storia del pacchetto da attivare è vera o no? Tu non lo hai attivato, ma in effetti ce l'hai già attivo con vodavone. Ma se uno non ce l'ha?
    Scusa se chiedo queste cose ma già al tempo dell's3 molti negozi cercavano di non fare la promozione scontata e cercavano di sfruttare il terminale per chiudere un contratto (che per loro è più remunerativo). Se bisogna entrare nel negozio e mettersi a discutere è meglio essere sicuri di quello che si può o non si può chiedere.
    Samsung S8 plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Leggendo il volantino allegato si evicne che comunque in caso di recesso anticipato, quindi immagino disattivazione sim abbinata per mnp o altro, viene addebitato un corrispettivo, che però nel volantino non quantificano.
    Quindi una qualche sorta di offerta deve rimanere attiva sulla sim.
    Magari va bene a chi ha già vodafone, a chi vuole passare con vodafone e a chi vuole rimanere con vodafone, ma non è una condizione generale.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quindi ragazzi io entro in un negozio e dico:....?

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    ma questo volantino, già pubblicato prima sul forum, non è riservato all'offerta nel Veneto?

per favore amici facciamo chiarezza.

@Alex88: scusa Alex, visto che sei il primo che ha dato la notizia e quindi il riferimento di tutti. Dovresti specificare che il prezzo finale è di 479, ma che al contempo bisogna tenere in vita la sim per la durata del contratto. E, se non erro, significa doverla ricaricare almeno una volta l'anno. O mi sto sbagliando io?
    Ultima cosa la storia del pacchetto da attivare è vera o no? Tu non lo hai attivato, ma in effetti ce l'hai già attivo con vodavone. Ma se uno non ce l'ha?
    Scusa se chiedo queste cose ma già al tempo dell's3 molti negozi cercavano di non fare la promozione scontata e cercavano di sfruttare il terminale per chiudere un contratto (che per loro è più remunerativo). Se bisogna entrare nel negozio e mettersi a discutere è meglio essere sicuri di quello che si può o non si può chiedere.
    si può procedere senza problemi allora l'offerta del veneto funziona con la differenza che il telefono lo paghi 10€ al mese ovvero 329€ finito mentre nel resto d'italia 479€ per il pacchetto non si è obbligati ad attivar nulla ma nessuno ti chiede hai già un piano o altro ti viene semplicemente richiesto un numero vodafone a cui legare l'imei del telefono ,poi è logico debba rimanere in vita per 30 mesi io l'ho fatto sul principale questa offerta mentre l'anno scorso per s3 ho la sim nel cassetto e non ho ancora mai caricato 1€ scade a luglio e farò 5€ di ricarica al termine mi spendo i 10 o 15€ che ho caricato se non la uso ma nel mio caso non sussiste il problema dato che l'ho applicata su numero principale quindi vai sul sicuro stampa il contratto per fargli vedere che non sei un pollo cercano sempre di dire non esiste, non ne abbiamo, sono pochi e sono solo per abbonamento... queste sono tutte storie la domanda entrati in negozio è: avete il galaxy s4? si o no !! poi siete voi che lo acquistate come volete non loro, perchè per legge non possono rifiutarsi di venderti un prodotto come non possono obbligare nessuno ad attivare piani che non vengono espressamente richiesti

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da katagy Visualizza il messaggio
    Leggendo il volantino allegato si evicne che comunque in caso di recesso anticipato, quindi immagino disattivazione sim abbinata per mnp o altro, viene addebitato un corrispettivo, che però nel volantino non quantificano.
    Quindi una qualche sorta di offerta deve rimanere attiva sulla sim.
    Magari va bene a chi ha già vodafone, a chi vuole passare con vodafone e a chi vuole rimanere con vodafone, ma non è una condizione generale.
    uff il corrispettivo visto che si chiama GOLD 15 è pari a zero ovvero tu paghi solo le rate del telefono e stop se dovessi disattivare la scheda o farla scadere è semplicissimo

Pagina 5 di 343 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio