solo carte di credito con numeri in rilievo visa,mastercard e american express
Visualizzazione stampabile
eccerto ci mancherebbe ti fanno pagare l'autoricarica i 9,90 sono se tu dai il consenso ad attivarti la 350 limited edition e se ti dicono che è obbligatorio beh non lo è logicamente spingeranno per farlo altrimenti non guadagnano nulla ma ti assicuro non lo è tant'è che l'ho fatto io e tanti altri tu ti fai attivare l'autoricarica a soglia di 5€ ovviamente gratis che se stai come credito sopra i 5€ non avrai mai se vai sotto invecde un sms ti chiede se la vuoi o meno ma è una cosa disattivabile dopo 2 mesi serve solo per avere lo sconto sull'anticipo del telefono e basta
anche così lo compri direttamente se vuoi salti una rata e paghi 450€ cash e altro che 30 mesi a 15€ poi se uno non riesce alla fine 15€ al mese non sono nulla per un bel telefono , certo alla fine dei 30mesi vale 10€ ma almeno non hai sborsato 700€ solo per essere il primo ad averlo acquistato prima di trovarlo a 479 passerà l'estate quindi sarà sempre un affare
E' una promozione che ti da 500 minuti verso TUTTI + 500 sms sempre verso tutti...e in più hai mobile internet con 2gb(512mb a settimana)con solo un euro a settimana anzichè i 3 euro canonici.
PS: si parla sempre di un gb ma in realtà te ne danno il doppio.
Era in promozione fino al 9 aprile ma l'hanno posticipata fino al 13 maggio.
Tornando IT confermo ancora quanto detto da Alex...non c'è nessun obbligo di tariffe varie...e l'autoricarica serve per avere lo sconto.
L'unica cosa che sicuramente da fastidio della vodafone è che non si capisce il perchè ci sia questa stupenda offerta,come lo è la mia tariffa,ma non viene pubblicizzata.
Cioè se c'è e comunque ti porta un tornaconto e,al limite,dei nuovi clienti,perchè non viene menzionata da nessuna parte?
Oggi sono stato alla Voda ma mi hanno detto che bisogna attivare l'opzione Smart per forza che devo fare
Ah dicono che s4 e' brandizzato all'interno vi risulta,inoltre che usando un altro operatore potrebbero esserci blocchi su certe funzioni in quanto il telefono andrebbe in black list bi risulta ?? Grazie.
sono super sincero : ti hanno preso per il cu.lo !!! non sei obbligato ad attivare nulla puoi metterci la scheda che vuoi e per il brand beh può darsi i miei sono no brand poi sicuramente arriveranno quelli brand poi ma poco cambia si sbrandizzano in 10 minuti se uno è puntiglioso
Quindi, siccome mi trovo a Bologna, mi sembra di aver capito che se faccio una capatina in veneto riesco a prendere s4 a poco più di 300 euro?
Se è così ci vado stasera, ovviamente previa telefonata per disponibilità.
Avete qualche consiglio su un centro Vodafone buono da quelle parti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Concordo.
A me non hanno detto assolutamente nulla infatti per tariffe varie...gli ho detto che ero cliente vodafone,e lui: "ah sei già cliente?buono"...e io "si...dal lontano '98!" :cool:
Io immagino che il mio arriverà brandizzato...ma sinceramente non me ne frega nulla...i terminali di oggi anche se hanno un brand ormai non sono così pesantemente "marchiati"...possono avere qualche app legata al brand,ma che non comporta nulla(alla fine la puoi anche nascondere o persino disinstallare se hai il root).
Ho un s2 brandizzato 3 e non ho mai avuto nessun problema ne ho sentito mai l'esigenza di sbrandizzarlo.
Fatto il root e il cell è perfetto così...e farò lo stesso anche con l's4 ;)
Thread interessantissimo.
Essendo indeciso tra S4 e Note II volevo chiedervi se questa procedura funziona anche sul Note II.
Grazie in anticipo.
Purtroppo vedo questo thread solo adesso, a me hanno fatto attivare la promo a 9.90 (facendo mnp a vodafone) + 15 euro al mese per il telefono. Ormai sono obbligato a starci 30 mesi con vodafone...dico bene?
L'avevo descritta prima: 500+500,ovvero 500 minuti verso TUTTI + 500sms sempre verso tutti a 9.90,e in più mobile internet a solo 1 euro a settimana con 512 mb a settimana(mentre se l'attivi normalmente ti costa 3 € a settimana come pagavo prima io).
Ovvero 13.90 al mese per chiamate e messaggi gratuiti in quantità + 2 gb di internet.
Da premettere,io avevo la vecchia you and vodafone(che non è più disponibile),ovvero con una ricarica di 15€(quindi non li scalano) al mese ho 1000 minuti gratuiti verso 10 numeri vodafone e chiamate gratuite verso tutti la domenica...e non mi è stata disattivata(quindi quei numeri vodafone in lista e le chiamate la domenica non vengono neanche conteggiati in quei 500 minuti)...in pratica non pago mai nulla con una ricarica al mese di 15€ ;)
alexx88 scusami mi sono appena registrato, ma ho letto tutto il thread.. ma alla fine io che sono del veneto in teoria mi porto a casa il Galaxy S4 a €329? giusto? Grazie
A quanto pare...ma chissà perchè questa discriminazione!
Comunque ho già comprato le pellicole per lo schermo :D ...e sto dando un'occhiata per le custodie :p
a ok.. dylan anche tu l'hai preso così?
Yes...proprio stamattina...o meglio,l'ho ordinato perchè non l'aveva dentro...e mi arriva tra venerdì e sabato mattina...se leggi qualche pagina prima ho raccontato tutto ;)
Cakkio quando arriva venerdì? :D ...sembro un bimbo rotfl ...eppure non lo sono affatto(ho quasi 35 anni :p )
incredibile.. ma come è possibile tutto ciò? se vado in qualunque centro commerciale lo vendono a €699.. pazzesco o_O
dylan immagino la tua felicità hihi;)
Pellicola presa ieri dai cinesi a 99 cent davvero pessima Ahahahah appena ne trovo una buona sul web la ordino per la cover prenderò la s view flip cover appena fanno qualche offerta cavolo 40€per la custodia é esagerato
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Da quello che ho capito:
Vado in un centro vodafone,chiedo di prendere s4 in abbonamento.
Pago verso 29 inizialmente + 15x30 mesi e avrò il telefono con una loro scheda. se io volessi continuare a usare la mia promozione con la mia sim,ovvero wind posso farlo? in questo caso al mese sarebbero solo 15 euro giusto?
Esatto tu la scheda che ti attivano la tieni solo viva nel cassetto per 30 mesi unica cosa non chiedere abbonamento altrimenti rischi di farti fregare di semplicemente l s4 con ricaricabile e lo usi con la scheda che vuoi :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Esatto...l'unica cosa non corretta è che non è un abbonamento(quindi non chiedere nessun abbonamento sennò ti fregano).
Io ieri ho dato un'occhiata sul sito vodafone e mi stavo decidendo a prenderlo con abbonamento sempre vodafone,ma ti fanno 20€ al mese più le 5,16 di tassa...e con la tariffa base dove paghi tutto(sia lo scatto che le telefonate che anche gli sms a 12.5 cent con internet a parte)...sennò ci sono i vari vodafone relax da 49€ in su con tutto compreso(ma non li sfrutterai mai ne i minuti ne gli sms o altro) e il gioco non vale la candela.
In quel caso avrei attivato una nuova sim che poi avrei messo da parte...ma avrei pagato comunque 10,16€ in più rispetto a questa promozione in cui alla fine prendi solo il cell a rate a 15€ al mese e stop.
Poi ho letto questo topic...e santificato Alex per la bella notizia rotfl
Innanzitutto ciao a tutti!
Mi sono imbattuto fortunatamente in questa discussione prima di andare al Samsung Store di Roma e spendere 699€ (la scimmia è salita a livelli impossibili da fermare!!!!). Leggendo la possibilità di risparmiare oltre 200€ ho chiamato un centro Vodafone vicino casa e mi hanno confermato la cosa dei 99€ (e non 29€ con autoricarica con soglia, ma forse ho capito male io) + 15€ x 30 mesi (con carta di credito) MA solo facendo MNP da altro operatore. Sentendo dall'altra parte del telefono un ragazzo "smaliziato" gli ho detto chiaro e tondo che volessi utilizzare il mio futuro S4 con la mia scheda 3 e lui mi ha consigliato di prendere una qualsiasi SIM (quella che costasse meno) no Vodafone e di portare quella (la scheda Vodafone va però "mantenuta in vita" ogni anno).
A voi risulta??? Cmq, per non saper lasciare nessuna, io una scheda TIM12 me la faccio e vado a vedere.
Spero di riscrivervi presto con buone notizie, visto poi che hanno gli S4 disponibili!
Ah....un mega grazie ad Alexx88 per aver condiviso la dritta!!!
Ragazzi, preso anche iooooooooooooooooooooo................. che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio tutti per la segnalazione.
preso a 15 euro al mese per 30 mesi.
con ricaricabile+autoricarica con soglia 5 euro, su scheda vodafone con attivata la promozione 350+350+1gb
ho pagato solo 29,00 euro alla consegna del Telefono. e 5 euro per la scheda ricaricabile. Totale 35 euro.
Che dire................semplicemente fantastico.
Intanto mi godo la sim card, per quello che mi da e mantengo il credito sopra i 5 euro........ poi se mi trovo bene con Vodafone..... chissà che non passo definitivamente a questo operatore.
Comunque consiglio a tutti tale offerta........ ottima sotto tutti i punti di vista.
Ti hanno detto delle mezze verità...perchè non c'è bisogno necessariamente di nessuna portabilità...e il discorso dell'autoricarica per risparmiare 70€ è verissima e confermatissima ;)
La portabilità te l'hanno proposta perchè comunque devi tenere in vita per 30 mesi una sim vodafone...a sto punto o fai la portabilità oppure ne attivi una nuova e la metti nel cassetto come già detto e stradetto.
Comunque sono curioso di fare una cosa più tardi: voglio andare in un altro centro vodafone per vedere cosa mi dicono(le foto del contratto di alex nonchè la prova di un altro centro vodafone ce le ho :cool: ).
E anzi,se ce l'hanno disponibile lo prendo pure subito anzichè aspettare venerdì o sabato(tanto non ho firmato nulla ma ho solo lasciato il mio numero di telefono per farmi chiamare quando arriva ;) ).