Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbb77
Innanzitutto ciao a tutti!
Mi sono imbattuto fortunatamente in questa discussione prima di andare al Samsung Store di Roma e spendere 699€ (la scimmia è salita a livelli impossibili da fermare!!!!). Leggendo la possibilità di risparmiare oltre 200€ ho chiamato un centro Vodafone vicino casa e mi hanno confermato la cosa dei 99€ (e non 29€ con autoricarica con soglia, ma forse ho capito male io) + 15€ x 30 mesi (con carta di credito) MA solo facendo MNP da altro operatore. Sentendo dall'altra parte del telefono un ragazzo "smaliziato" gli ho detto chiaro e tondo che volessi utilizzare il mio futuro S4 con la mia scheda 3 e lui mi ha consigliato di prendere una qualsiasi SIM (quella che costasse meno) no Vodafone e di portare quella (la scheda Vodafone va però "mantenuta in vita" ogni anno).
A voi risulta??? Cmq, per non saper lasciare nessuna, io una scheda TIM12 me la faccio e vado a vedere.
Spero di riscrivervi presto con buone notizie, visto poi che hanno gli S4 disponibili!
Ah....un mega grazie ad Alexx88 per aver condiviso la dritta!!!
Non devi fare nessuna portabilità la scheda se non la hai è compresa nella scatola del telefono quindi digli che non sei un pollo paghi 29€ subito e poi 15x30mesi
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
allora... appena conclusa una telefonata con un centro Vodafone di Verona e mi hanno confermato tutto quanto detto da voi e cioè:
- € 29,00 di anticipo se si attiva l'autoricarica sulla carta di credito
- € 10,00/mese x 30
- Attivazione da € 9,90 con 350 min + 350 messaggi (nuova sim in dotazione)
In merito a quest'ultimo punto ho espresso la mia intenzione di voler subito disattivare l'opzione poichè utilizzerei un'altra sim nel terminale. Molto onestamente mi ha detto che non c'è nessun problema ma non era molto informato sulla possibilità di una penale da parte di Vodafone e dovrei chiamare il 190 per informarmi.
Voi che dite?
-
Che ti ha risposto bene ma che non era informato su quest'ultima opzione...che è obbligatoria per 2 mesi...e che se anche fosse alla fine la metti da parte e fai quello che vuoi.
-
Quote:
giacono75
allora... appena conclusa una telefonata con un centro Vodafone di Verona e mi hanno confermato tutto quanto detto da voi e cioè:
- € 10,00/mese x 30
In merito a quest'ultimo punto ho espresso la mia intenzione di voler subito disattivare l'opzione poichè utilizzerei un'altra sim nel terminale. Molto onestamente mi ha detto che non c'è nessun problema ma non era molto informato sulla possibilità di una penale da parte di Vodafone e dovrei chiamare il 190 per informarmi.
Voi che dite?
Nessuna penale conosco veneti che l hanno fatta e disattivata ieri vai tranquillo ma comunque non sei obbligato a fare la 350 a meno che non ti serve
-
Quote:
giacono75
- € 10,00/mese x 30
Voi che dite?
Quote:
Alexx88
Nessuna penale conosco veneti che l hanno fatta e disattivata ieri vai tranquillo ma comunque non sei obbligato a fare la 350 a meno che non ti serve
Io ci sono appena stato in un centro vodafone...anche a me hanno detto che è obbligatoria perchè hanno questa direttiva da parte di vodafone.
Cmq metti caso che per farli stare buoni dovessi attivarla e poi disattivarla, tutto questo "giochetto" quanto mi verrebbe a costare?
-
Appena stato in un centro Vodafone
l'offerta gold 15 c'è,ma la devi abbinare ad una autoricarica di 9,90 per ottenere lo sconto di 70€.
alexx88 dalle foto che hai postato sembra che tu non abbia sottoscitto nulla,pero' mi rimane il dubbio sul fatto che nella fattura viene riportaa la dicitura
Galaxy s4 16g ric+ra
-
RAGAZZI, A ME HANNO DETTOQUANDO HOSTIPULATOILCONTRATTO, CHE LA SIM CON AUTORICARICA QUANDOIL CREDITO SCENDE SOTTO LE 5 EURO SERVE PER AVERE LO SCONTO DA 99 A 29 EURO DELL'UPFRONAT.
SE VOI NON LA USATE E MANTENETE LE 5 EURO DI CREDITO, NON SI AUTORICARICA DA SOLA. ASSOLUTAMENTE, DIVERSAMENTE é MEGLIO CHE CHI E SA DI PIù FACCIA CHIAREZZA, PERCHé VADO IMMEDIATAMENTE A DISDIRE TUTTO SE NON FOSSE COSì!!!!!!
mA IO CREDO DI AVER CAPITO BENE!
ATTENDIAMO TUTTI CHIARIMETI DA CHI é PIù INFORMATO.
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.
-
Quote:
snape
Thread interessantissimo.
Essendo indeciso tra S4 e Note II volevo chiedervi se questa procedura funziona anche sul Note II.
Grazie in anticipo.
Chiedo scusa per la riproposizione, ma domani avrò la possibilità di andare in un centro Vodafone e vorrei saperne di più.
-
Quote:
pikacu59
Appena stato in un centro Vodafone
l'offerta gold 15 c'è,ma la devi abbinare ad una autoricarica di 9,90 per ottenere lo sconto di 70€.
alexx88 dalle foto che hai postato sembra che tu non abbia sottoscitto nulla,pero' mi rimane il dubbio sul fatto che nella fattura viene riportaa la dicitura
Galaxy s4 16g ric+ra
Diciamo che hai capito poco i 9.90 non sono l'autoricarica ma il costo mensile della promozione che ti vogliono attivare e che tu non sei obbligato a fare l autoricarica io ce l ho è non costa niente serve solo per avere lo sconto di 70 euro ed è impostabile come si vuole il mio consiglio è di farla a soglia ovvero sotto i 5euro scatta così da non scendere e non usarla mai e dopo due mesi disattivarla ora dovresti avere le idee più chiare:thumbup::D
-
Quote:
ariula73
RAGAZZI, A ME HANNO DETTOQUANDO HOSTIPULATOILCONTRATTO, CHE LA SIM CON AUTORICARICA QUANDOIL CREDITO SCENDE SOTTO LE 5 EURO SERVE PER AVERE LO SCONTO DA 99 A 29 EURO DELL'UPFRONAT.
SE VOI NON LA USATE E MANTENETE LE 5 EURO DI CREDITO, NON SI AUTORICARICA DA SOLA. ASSOLUTAMENTE, DIVERSAMENTE é MEGLIO CHE CHI E SA DI PIù FACCIA CHIAREZZA, PERCHé VADO IMMEDIATAMENTE A DISDIRE TUTTO SE NON FOSSE COSì!!!!!!
mA IO CREDO DI AVER CAPITO BENE!
ATTENDIAMO TUTTI CHIARIMETI DA CHI é PIù INFORMATO.
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.
Esatto se non scendi sotto i 5 non succede niente e se accidentalmente lo fai non succede niente lo stesso perché ricevi un sms a cui dare o meno conferma ma se tu la tieni nel cassetto il problema non sussiste proprio :D
-
Quote:
snape
Chiedo scusa per la riproposizione, ma domani avrò la possibilità di andare in un centro Vodafone e vorrei saperne di più.
Ti dovresti rispondere così almeno io farei così non credo si possa fare io prenderei s4 a 479 se non ti piace lo vendi a 550 e compri a 430cash il note 2 e ti avanzano pure soldi poi vedi tu :D
-
Raga ma la carta di credito quella della vodafone vale per prendere s4?????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io ho una superflash intesa san paolo circuito Mastercard e mi hanno detto che non va bene che balle
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ci vuole una carta di credito che abbia i numeri in rilievo poi se é del nightclub va bene lo stesso basta che sia di credito eheheh ho reso l'idea
-
Io devo prendere quella vodafone con i punti ha i numeri in rilievo quella ?? Cazzo si lega al numero di cell se non va bene non la prendo nemmeno
-
Io devo prendere quella della vodafone se mi dite che va bene visto che si lega pure alla propria sim la prendo se non va bene se la tengono !
-
sono appena rientrato a casa. Ho il telefono ancora imballato.
Mille dubbi e mille perplessità.
Ha vinto il vodafone store, spero per 1 a 0 e non per 5 a 0.
Adesso vi racconto.
Di prendere il telefono come ha fatto Alex non se ne parlava proprio.
Senza l'abilitazione della 350 non me lo davano.
Ho chiamato il 190 che addirittura non mi ha neppure confermato la possibilità di avefre lo sconto dei 70 euro se attivato l'autoricarica con carta di credito. Sono stato al telefono con l'operatore per dieci minutiti. Non è riuscito a trovare l'informazione dello sconto dei 70 euro.
Purtroppo la voglia di prendere il telefono mi ha bloccato e l'ho preso lo stesso.
Sintesi:
29 euro per l'anticipo del telefono;
10 euro per ricaricare la scheda;
9,90 al mese per 30 mesi per l'opzione 350 attivata sul telefono;
15 al mese per 30 mesi per il pagamento del telefono.
Io penso che Sia Alex che dylan abbiano avuto rispetto a me il vantaggio di essere già clienti attivi vodafone. Altrimenti non si spiega.
A me hanno costretto a fare la 350 altrimenti me ne andavo senza telefono.
Ora la speranza è che sia vero, come hanno detto tutti e tre i commessi del punto vendita, che questa opzione, la 350 intendo, non sia legata al telefono e che io la possa effettivamente disdire. Altrimenti invece di una piccola sconfitta (il pagamento delle 2 mensilità), la mia sarà una caporetto (il pagamento di 30 rate da 9,90 per utilizzare un operatore che nella mia zona ha scarsissima copertura).
Vi ho raccontato tutto per evitarvi il sangue amaro nel caso non riusciate a prendere il telefono senza attivare la 350.
Adesso un po' di domandine a voi:
Quote:
Alexx88
tu i 9,90 se non li vuoi non li paghi e finito ti costa 479€ l'autoricarica la attivi ma puoi non usarla mai ti serve solo per avere lo sconto di 70€ sull anticipo altrimenti pagheresti 99€ + 15x30 = 549€ il telefono
...
puoi non farla se non la vuoi ma se la vuoi non sei obbligato a tenerla 30 mesi l'opzione per 30 mesi devi tenere il numero associato al telefono in vodafone
detto già che io i 9,90 non li volevo ma ora li ho, come faccio a sapere quanto credito ho in questa nuova scheda?
Faccio presente che poco fa oltre ai 29 euro per il telefono (che conteneva la scheda) mi hanno chiesto 10 euro per il primo mese di 350.
Quote:
dylan_tp
Concordo.
A me non hanno detto assolutamente nulla infatti per tariffe varie...gli ho detto che ero cliente vodafone,e lui: "ah sei già cliente?buono"...e io "si...dal lontano '98!" :cool:
...
Ecco il fatto che a te hanno chiesto se eri già cliente vodafone non potrebbe essere la conditio sine qua non per non dover attivare la 350?
Quote:
Alexx88
Si hai 30 mesi con Vodafone ma la promo da 9.90 la puoi disattivare anche adesso
Magari fosse vero. La posso disattivare un minuto dopo averla fatta? e come? a che costi? Se mi dici che rinuncio ai 350 minuti di questo mese non me ne fregerebbe niente lo farei volentieri lo stesso.
Sai cosa devo fare?
-
ragazzi allora la post pay non si può usare..?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Robertom
sono appena rientrato a casa. Ho il telefono ancora imballato.
Mille dubbi e mille perplessità.
Ha vinto il vodafone store, spero per 1 a 0 e non per 5 a 0.
Adesso vi racconto.
Di prendere il telefono come ha fatto Alex non se ne parlava proprio.
Senza l'abilitazione della 350 non me lo davano.
Ho chiamato il 190 che addirittura non mi ha neppure confermato la possibilità di avefre lo sconto dei 70 euro se attivato l'autoricarica con carta di credito. Sono stato al telefono con l'operatore per dieci minutiti. Non è riuscito a trovare l'informazione dello sconto dei 70 euro.
Purtroppo la voglia di prendere il telefono mi ha bloccato e l'ho preso lo stesso.
Sintesi:
29 euro per l'anticipo del telefono;
10 euro per ricaricare la scheda;
9,90 al mese per 30 mesi per l'opzione 350 attivata sul telefono;
15 al mese per 30 mesi per il pagamento del telefono.
Io penso che Sia Alex che dylan abbiano avuto rispetto a me il vantaggio di essere già clienti attivi vodafone. Altrimenti non si spiega.
A me hanno costretto a fare la 350 altrimenti me ne andavo senza telefono.
Ora la speranza è che sia vero, come hanno detto tutti e tre i commessi del punto vendita, che questa opzione, la 350 intendo, non sia legata al telefono e che io la possa effettivamente disdire. Altrimenti invece di una piccola sconfitta (il pagamento delle 2 mensilità), la mia sarà una caporetto (il pagamento di 30 rate da 9,90 per utilizzare un operatore che nella mia zona ha scarsissima copertura).
Vi ho raccontato tutto per evitarvi il sangue amaro nel caso non riusciate a prendere il telefono senza attivare la 350.
Adesso un po' di domandine a voi:
detto già che io i 9,90 non li volevo ma ora li ho, come faccio a sapere quanto credito ho in questa nuova scheda?
Faccio presente che poco fa oltre ai 29 euro per il telefono (che conteneva la scheda) mi hanno chiesto 10 euro per il primo mese di 350.
Ecco il fatto che a te hanno chiesto se eri già cliente vodafone non potrebbe essere la conditio sine qua non per non dover attivare la 350?
Magari fosse vero. La posso disattivare un minuto dopo averla fatta? e come? a che costi? Se mi dici che rinuncio ai 350 minuti di questo mese non me ne fregerebbe niente lo farei volentieri lo stesso.
Sai cosa devo fare?
Mi spiace tu abbia trovato gente che non sa lavorare bastava cambiare negozio e per i 70 non c'è bisogno del 190 ma è scritto su internet sul sito della vodafone poi visto che ormai hai firmato e la frittata è fatta disattiva il rinnovo della 350 che non è legata a niente così finito il mese non devi più pagare se non le rate la prossima volta mettete la scimmia da parte e pensate a non farvi imbambolare dai dealer :D:D
-
Quote:
cristian90
ragazzi allora la post pay non si può usare..?
Noneeee solo carta di credito
-
Per vostra info: a Milano san Babila il centro Vodafone poteva farmi solo i 15 euro mensili e se non volevo i 350 loro non si assumevano la responsabilità di un'eventuale disattivazione da parte della Vodafone della mia vecchia promozione a 15 euro square smart.
La Vodafone in duomo invece cambiava proprio storiella dicendo che era possibile dare il telefono solo attivando la 350 smart.
Considerando che non ho la carta di credito con i numeri in rilievo sono andata alla Samsung store di via Torino e mi sono presa a 699 il telefono senza vincoli e con 32 giga di sd, 50 euro di Samsung hub e la casco. La scimmia era troppo forte e della Vodafone mi ero stancata XD dovevo per forza andare in banca e pagare le spese di gestione di una nuova carta di credito...!
-
Quote:
Alexx88
Ti dovresti rispondere così almeno io farei così non credo si possa fare io prenderei s4 a 479 se non ti piace lo vendi a 550 e compri a 430cash il note 2 e ti avanzano pure soldi poi vedi tu :D
Ti ringrazio, Alex, è che in molti mi dicono che ha troppi lag rispetto al Gn2. E poi il pennino mi affascina.
Sarà una notte di pensiero :D
-
Quindi la smart pass non serve a nulla per prendere sto benedetto s4?
-
Quote:
zaraki887
Quindi la smart pass non serve a nulla per prendere sto benedetto s4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se non è una carta di credito no
-
Quote:
Alexx88
Noneeee solo carta di credito
come solo carta di credito.. che cazzata.. e io come faccio ora.. cavolo...
-
Sono appena stato in un altro centro Vodafone.. Avevano il volantino con l'offerta della Smart 350 e con la rata di 15€.
Ho detto che non era vincolante questa tariffa ma che andava bene qualsiasi tariffa con qualsiasi sim che sia Vodafone.. E lei all'inizio mi aveva detto che non pensava ma che s'informava e... Udite udite, le hanno detto che era come dicevo io Eheh :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Lo sto prendendo in un altro centro Vodafone Eheheh... Riconfermo e risottoscrivo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dylan_tp
Lo sto prendendo in un altro centro Vodafone Eheheh... Riconfermo e risottoscrivo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
:thumbup:
-
Eccomi!!!
Come promesso vi riscrivo per dirvi che.....ho portato a casa il mio nuovo S4 Nero!
Purtroppo mi sono imbattuto nella medesima situazione di Robertom di qualche post fa. Senza opzione Smart350 non se ne usciva.
Ricordo che io non sono (o meglio non ero) un utente Vodafone, e contestualmente alla nuova SIM (pagata 15€) ho dovuto sottostare alla promozione 350. Mi sono fatto mettere l'autoricarica con limite a 5€ e SPERGIURARE che posso togliere l'opzione 350 anche oggi stesso. Cmq, per ora, 29€ sulla carta di credito e 15€ di SIM. Da quanto leggo molti hanno avuto un trattamento migliore, ma per 44€ (più le ovvie 30 rate da 15€) ho accanto a me un S4 fiammante (già aggiornatosi al firmware MDM!!!).
Alexx88, nonostante non sia stato capace a fare il "duro" con il dealer di Vodafone (anche se alla fine ha fatto di tutto per farmi la promo migliore possibile ed istruire il commesso a come e cosa fare!) ma ho risparmiato un 150€ sicuri, in più dilazionati nel tempo!!!!
Grazie ancora!!!!
@Robertom, se hai problemi di sorta (speriamo di no) lo rendi noto qui sul tread??? Idem farò io!
-
Quote:
valentina1991
Per vostra info: a Milano san Babila il centro Vodafone poteva farmi solo i 15 euro mensili e se non volevo i 350 loro non si assumevano la responsabilità di un'eventuale disattivazione da parte della Vodafone della mia vecchia promozione a 15 euro square smart.
La Vodafone in duomo invece cambiava proprio storiella dicendo che era possibile dare il telefono solo attivando la 350 smart.
Considerando che non ho la carta di credito con i numeri in rilievo sono andata alla Samsung store di via Torino e mi sono presa a 699 il telefono senza vincoli e con 32 giga di sd, 50 euro di Samsung hub e la casco. La scimmia era troppo forte e della Vodafone mi ero stancata XD dovevo per forza andare in banca e pagare le spese di gestione di una nuova carta di credito...!
A mio avviso hai fatto benissimo! Almeno il telefono è tuo, sei senza pensieri e non avrai difficoltà a venderlo tra qualche mese. Troppo sbattimento e 2 anni e mezzo di rate...
-
Quote:
bbb77
Eccomi!!!
Come promesso vi riscrivo per dirvi che.....ho portato a casa il mio nuovo S4 Nero!
Purtroppo mi sono imbattuto nella medesima situazione di Robertom di qualche post fa. Senza opzione Smart350 non se ne usciva.
Ricordo che io non sono (o meglio non ero) un utente Vodafone, e contestualmente alla nuova SIM (pagata 15€) ho dovuto sottostare alla promozione 350. Mi sono fatto mettere l'autoricarica con limite a 5€ e SPERGIURARE che posso togliere l'opzione 350 anche oggi stesso. Cmq, per ora, 29€ sulla carta di credito e 15€ di SIM. Da quanto leggo molti hanno avuto un trattamento migliore, ma per 44€ (più le ovvie 30 rate da 15€) ho accanto a me un S4 fiammante (già aggiornatosi al firmware MDM!!!).
Alexx88, nonostante non sia stato capace a fare il "duro" con il dealer di Vodafone (anche se alla fine ha fatto di tutto per farmi la promo migliore possibile ed istruire il commesso a come e cosa fare!) ma ho risparmiato un 150€ sicuri, in più dilazionati nel tempo!!!!
Grazie ancora!!!!
@Robertom, se hai problemi di sorta (speriamo di no) lo rendi noto qui sul tread??? Idem farò io!
Va beh poco importa hai speso 15 euro in più che non sono buttati hai chiamate e messaggi per un mese verso tutti disattivala prima di fine mese così non ti si rinnova più tranquillo che non succede nulla
-
Allora sto chiedendo il rimborso, cosi domani vado alla vodafone a prendermi il galaxy s4 a 479 + 9 euro al mese (che mi serve sempre x chiamate,internet e messaggi).
-
Quote:
Giorgio84
A mio avviso hai fatto benissimo! Almeno il telefono è tuo, sei senza pensieri e non avrai difficoltà a venderlo tra qualche mese. Troppo sbattimento e 2 anni e mezzo di rate...
Sai almeno quello che scrivi? Non sei mica obbligato a pagarlo per 2 anni e mezzo lo puoi riscattare quando vuoi ed è sempre tuo perché non é in comodato d'uso l unica differenza é che per non sbattersi si spende 250€ in più ma chi li ha e giusto sia così, poi se uno non ha la carta di credito come la ragazza sopra l unica cosa era questa anche e se su internet Cash avrebbe lo stesso risparmiato 100€ :D
-
Quote:
valient13
Allora sto chiedendo il rimborso, cosi domani vado alla vodafone a prendermi il galaxy s4 a 479 + 9 euro al mese (che mi serve sempre x chiamate,internet e messaggi).
Così sicuro non faranno storie eheheh a meno che non si inventano che non esiste va un po a cul dipende chi trovi :D:D
-
si gli ho detto che si può anche prendere senza abbonamento ma loro insistono, ma comunque gli ho detto va bene tanto se non la voglio l'annullo, ma comunque mi serve sempre xD :D
-
Quote:
Alexx88
:thumbup:
O sono stato in 2 centri Vodafone ed uno ha detto che devo fare l'abbonamento a 9,90 e tenerlo almeno per 6 mesi.. L'altro ha detto c'è lo devo fare e lo posso disattivare il mese dopo.. Che faccio?
-
Ragazzi i vostri S4 che avete appena preso da Vodafone sono brandizzati?
-
Quote:
piccolobroker
O sono stato in 2 centri Vodafone ed uno ha detto che devo fare l'abbonamento a 9,90 e tenerlo almeno per 6 mesi.. L'altro ha detto c'è lo devo fare e lo posso disattivare il mese dopo.. Che faccio?
Appena esci dal negozio l'annulli xD io domani vado a farla anche con 9,90 ma la lascio perchè mi serve.
-
ma come e possibile che si fa solo con carta di credito.. ma nessuno di voi a chiesto se accettano altre tipo di carte.. ma volendo farmi una carta di credito e possibile farla senza conto corrente?
-
gli ho chiesto, se si prendevano la lottomaticard che è una carta di credito ricaricabile ma niente, vogliono la carta, domani glie la porto xD.