Ripeto è tutto scritto chiaro non fatevi imbambolare dai dealer fidatevi delle esperienze o spendete 700euro
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ripeto è tutto scritto chiaro non fatevi imbambolare dai dealer fidatevi delle esperienze o spendete 700euro
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Buondì a tutti sono un nuovo utente muo primo messaggio ma vi seguo da anni e vi ringrazio per i preziosi consigli....ho letto tutte le pagine del thread perché interessato all offerta della voda stamane mi sn catapultato al centro vodafone, di s4 ne avevano a bidonate e gli ho chiesto se potevo prenderlo a rate in ricaricabile a 15 euro al mese x 30 mesi....il tipo mi ha detto che poi sarei stato obbligato a sottoscrivere un piano tel ....io gli ho risposto che nn e vero..siamo stati li a discutere gli ho fatto vedere le fatture postate qui...ma non ne ha voluto sapere...arrivava gente luo so e spazientito e ho lasciato stare....ah ecco gli ho chiesto se la promo potevo disattivare( l avrei fatto dopo uscito dal negozio)dopo un po..e il tizio mi ha risposto che nn potevo perche la promo e legata al telefono....sono andato via scoraggiato riproverò in un altro centro..
Spero di avere portato una mia esperienza purtroppo negativa!!!!
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
Stessa cosa di Artik è appena successa a me. Vogliono l'attenzione di un contratto e dicono che è vincolato alla durata di 30 mesi. Ho discusso un po ma non ne vogliono sapere.
Inviato dal mio GT-I9300
Purtroppo pensano solo ad avere le provvigioni...io presi l' s3 con un offerta simile e trovai a Roma il centro Vodafone all'interno della romanina molto onesta che non mi impose nulla. Per chi fosse di Roma provasse,mi auguro l'onestà non cambi nel tempo!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
Hai perso un passaggio chiama il 190 segnala il negozio e passa ad un altro oppure potevi dirgli facciamo così tu prova a non mettermi piani se va amici come prima se non va e hai ragione tu ti regalo 500euro per tecavolo neanche con il mio contratto che ridicoli che sono e Cmq se proprio non ne puoi più ti fai mettere il piano ma dopo avere il telefono e firmato il contratto tu togli una bella soddisfazione chiami il 190e disattivi il piano davanti a lui e poi lo mandi a fare in....
Si pazzesco...
Io ero tentanto a farmi 100 km per andare in Veneto a prenderlo...e risparmiare cosi' 150 euro.
Ma alla fine in un negozio della mia citta' me lo hanno fatto attivare senza attivare opzioni, senza fare ricariche....e ho pensato bene di approfittarne per non rischiare.
Potevo rischiare ma farmi 200 km tra andata e ritorno e poi trovare il negoziante che faceva storie, che mi faceva fare ricariche o che li aveva finiti....no no....
Ricapitolando:
se si acquista con smart 350 viene 9.90 al mese + 29 se attivi ricarica automatica (una tantum) + 15 euro x 30 mesi
se si acquista senza piano "confermate vi prego" viene 99 una tantum + 15 x 30 ???
Se volessi levare la smart 350 in corso posso farlo? senza attivare nessuna promozione in particolare mantenendo però la scheda attiva in modo che pago solo 15 euro al mese? (opzione molto interessante se si potesse fare)
se faccio mnp pagherò solo le rati restanti in un unica soluzione senza alcuna penale? (cosa che mi interessa .. in pratica oggi stesso mi prendo il cel e lo pago 479)
Grazie mille
Sia che faccia il piano sia che tu non lo faccia lo sconto dei 70euro con ricarica automatica lo hai lo stesso quindi sono sempre 29 più 15x30 la promo la puoi disattivare anche dopo dieci secondi e non succede nulla per le rate idem salti una e paghi tutte le restanti senza penali ne niente