Ho la stessa domanda, ma devo comunicarlo a Vodafone o devo disattivare la sim?ma in questo lo sconto dei 60 euro mi sarebbe addebitato?
SmackDown (09-05-13)
Mah guarda dovrebbe esistere la remota possibilità anche se non ne sono pienamente sicuro perché la vodafone si tutela diciamo di no perché se non paga gli addebitato tutto il telefono in un unica soluzione è quello è pagato poi sono cavoli di chi non ha pagato contro la banca vodafone non c'entra più nulla quindi io andrei tranquillo per abbonamenti invece non li prenderei mai usati ma ricaricabile si perché non è in comodato d'uso il telefono e solo una vendita a rate quindi molto remoto quasi impossibile che lo blocchino :thumbup::o
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
SmackDown (09-05-13)
alex in tutta onestà ma la vodafone in tutto questo cosa ci guadagna? mah....
Sentito centro store del veneto,mi hanno detto che la promozione 10x30 è valida solo per chi è residente in Veneto.
ASSURDO chiamo il 190 per avere delucidazioni in merito,mi risponde una signora,la quale mi dice che la promozione gold non esiste,e che è una promozione della 3.
Stizzito le risponde che sto perdendo il mio tempo e denaro,a parlare con una che non sa nemmeno di cosa stia parlando.
Bel call center quello della Vodafone.
Ultima modifica di pikacu59; 09-05-13 alle 10:20
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Cosenza1914 (09-05-13)
Esatto, anche io a peschiera martedi e sono residente in Emilia Romagna.
Grazie mille, credo che allora lo prenderò![]()