no la clik ancora nulla attivata ieri spero settimana prossima.. la mia morosa ha fatto il passaggio da tim a vodafone e ha pagato 29 euro o piu'.... nn so perchè.. spero almeno glieli abbiano messo di credito
no la clik ancora nulla attivata ieri spero settimana prossima.. la mia morosa ha fatto il passaggio da tim a vodafone e ha pagato 29 euro o piu'.... nn so perchè.. spero almeno glieli abbiano messo di credito
HTC ONE X
HTC XE
preso stamattina a padova, c'erano piu' persone che telefoni ma ero il primo in coda
ho dovuto attivare la smart, ma prendendo una nuova sim ho pagato 15euro (smart attivata gratis) che sono diventati tutti credito della sim, e posso comunque disattivare la smart quando voglio. Anche il passaggio da sim a micro sim mi e' stato fatto gratis
Vsta la situazione va bene cosi', ormai non si trovano piu' telefoni in giro![]()
Ma riesco in qualche modo a non recarmi di persona in Veneto? io sono marchigiano e spenderei più di benzina che di altro! Poi volevo chiedervi se si può fare tutto con addebito su conto corrente...
GRAZIEE
pigio92 (28-05-13)
pigio92 (28-05-13)
grazie mille, e inoltre se il titolare é presente la delega non serve giusto?