CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 343 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Ciao

ti ho mandato in pvt il modello di Delega che ho usato io senza problemi.

Sullivan
    Puoi inviarmi pure a me la delega? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Artik73

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve io me ho avquistati 2 gia tempo fa ... E ho contagiato quasi tutti i miei colleghi....ma quando si sono recati nei centri vodafone si sono sentiti dire che adesso gli s4 15 euro al mese non ci sono piu e che sono tutti finito pero quando arriveranno avranno solo seriali per abbonamenti.....e quindi essere obbligati...a sottoscrivere un piano...
    Questi caxxoni non sanno piu cosa inventarsi....

Si sono inventati i seriali del tel esclusivamente per abbonamenti Ahahahaahahahahahaahahaanaahanananaahahananaah sono cappottato!!!!😄😄😄😄😄😂😂😂😂😂😂😄😂😄😂😄

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artik73 Visualizza il messaggio
    Salve io me ho avquistati 2 gia tempo fa ... E ho contagiato quasi tutti i miei colleghi....ma quando si sono recati nei centri vodafone si sono sentiti dire che adesso gli s4 15 euro al mese non ci sono piu e che sono tutti finito pero quando arriveranno avranno solo seriali per abbonamenti.....e quindi essere obbligati...a sottoscrivere un piano...
    Questi caxxoni non sanno piu cosa inventarsi....

Si sono inventati i seriali del tel esclusivamente per abbonamenti Ahahahaahahahahahaahahaanaahanananaahahananaah sono cappottato!!!!��������������������������������
    Hai poco da stare allegro... perchè effettivamente se non te lo vogliono vendere non te lo vendono....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a tutti quelli entusiasti di aver fatto un affare o di aver fregato vodafone:

In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
    quindi SE vi attivano la 350 e la usate, no problem

CHI non la usa invece non si illuda di poterla disattivare prima della scadenza contrattuale di 30 mesi
    pagherete penali, rate residue, sconto per telefono.

SI PAGA 10 o 15 euro per il telefono PIU SENZA POSSIBILITA DI OBIEZIONE LA TARIFFA CHE VI ATTIVANO TUTTO PER 30 MESI (la 350 limited per esempio)

Questa offerta E' buona solo per chi usa vodafone e gli va bene spendere 10 o 15 euro per il telefono più 10 euro al mese per la 350.

il costo del tutto è di 25 euro, non 10 euro.

Basta fare disinformazione, inducente tanta gente solo a pagare penali a vodafone quando viene sui siti apposta per risparmiare.

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste1985 Visualizza il messaggio

CHI non la usa invece non si illuda di poterla disattivare prima della scadenza contrattuale di 30 mesi

SI PAGA 10 o 15 euro per il telefono PIU SENZA POSSIBILITA DI OBIEZIONE LA TARIFFA CHE VI ATTIVANO TUTTO PER 30 MESI (la 350 limited per esempio)

Questa offerta E' buona solo per chi usa vodafone e gli va bene spendere 10 o 15 euro per il telefono più 10 euro al mese per la 350.

Basta fare disinformazione, inducente tanta gente solo a pagare penali a vodafone quando viene sui siti apposta per risparmiare.
    Ancora con sta storia... ????

Androidiano L'avatar di Artik73

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Hai poco da stare allegro... perchè effettivamente se non te lo vogliono vendere non te lo vendono....
    Bhe io sono giá a posto ne ho 2 con formula alex i miei colleghi purtroppo sembrano nati nell era mesozoica...😂😂😂

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

visto che si continua a fare disinformazione

se pensate di poter disattivare la 350 limited senza conseguenze, non sottoscrivete il contratto, paghereste solo penali.

per quelli che hanno già disattivato la prono, aspettate qualche tempo e vedrete addebiti che sul forum molti si ostinano a negare.

leggete TUTTO il contratto non le parti che vi fanno piacere o il forum o i tweet, perchè questi, anche se non ci credete non hanno valore legale.

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

visto che si continua a fare disinformazione

se pensate di poter disattivare la 350 limited senza conseguenze, non sottoscrivete il contratto, paghereste solo penali.

per quelli che hanno già disattivato la prono, aspettate qualche tempo e vedrete addebiti che sul forum molti si ostinano a negare.

leggete TUTTO il contratto non le parti che vi fanno piacere o il forum o i tweet, perchè questi, anche se non ci credete non hanno valore legale.
    IO sul MIO contratto non ho alcun riferimento alla 350 o altro...
    Verba volant scripta manent, e il resto è fuffa....

10. Il seguente Utente ha ringraziato mcllcu per il post:

bus75 (28-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io sinceramente ho fatto una sim nuova, mi interessava solo il telefono e la Vodafone mi ha disattivato direttamente lei la promo smart 350 il giorno successivo!!!
    Tutto questo perchè mi avevano confermato che NON ESISTE ABBINAMENTO DELLA SMART 350 CON LA PROMO S4
    Per cui io me ne sto tranquillo....e tra 11 mesi ricarico la sim di 5€ ......
    Informatevi BENE prima di scrivere cose non veritiere!!

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Pero effettivamente pare anche a me un po strana la cosa.... Non ho letto il contratto ma è Vodafone, e le sorprese non mancano mai...

Pagina 250 di 343 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio