ho spiegato quanto mi era accaduto e si sono parlati con il team Vodafone di FB dove avevo già inviato la segnalazione in seguito alla mia domanda prima dell'acquisto!
Hano verificato quanto avevo chiesto e mi è stata tolta.
quanto ti hanno chiesto? se si sono tenuti la sim del telefono e ti hanno atttivato la smart350 sulla tua sim, dovresti anche avere la ricarica automatica e, per finire, se , come immagino, è associata al telefono, non dovrai farla morire nè fare portabilità per i prossimi 30 mesi
Chi sa consigliarmi un negozio dalle parti di verona che ha gli s4 in pronta consengna? domani avevamo intenzione io e 2 amici di partire da torino per cercare di accaparrarci sti benedetti s4.
da forum android a 892424.....e che parlo a fare?
ma benedetti ragazzi: quanto vi costa tra carburante, autostrada, mangiar fuori, ecc pur dividendo in 3 o 4????![]()
e vabbè che devo fare?? se non chiedo a chi l'ha già trovato a chi chiedo??oltre ovviamente a chiamare i centri vodafone come sto già facendo
Vodafone, *saputa usare* è l'operatore più economico sul mercato. E fa spesso regali. Buoni. Molti.
l'anno scorso, come dimenticare i countdown con 199 euro per l'iPad2, o l'One S a 2000 punti (e punti indietro, pure...) e le infinite ALTRE promozioni (il 620 a 3 euro ve lo siete scordato?) e, di per se stessi, i punti...
Di mio, ho sempre pagato la metà con voda.
Si pensi solo al raddoppio: se uno non è completamente scemo, con 200 euro parla per un anno 1000 minuti al mese... e cessando la sim può riavere indietro i propri soldi, così via.
Ho -colleghi avvocati- che così facenso, NON pagano le telefonate da ANNI.
Di mio, in piccolo, ne approfitto nel limitare dell'etico, con queste offerte che mi propongono spesso.
Certo, do' loro soldi buoni, mi direte. Con gli altri no? Almeno, qui, ti ritrovi, chessò, la tutti500+ a 10 euro al mese: vale quanto una tariffa tre e costa uguale. Ma prende dappertutto.
Capiamoci, ho anche una sim tre aziendale (di Studio, con p.iva) che, curiosamente, uso su un iPhone5 preso con i punti... ma è cosa diversa.
Una cosa è sicura: Tim non mi è mai convenuta farla. Poi, si parla della crisi di tim...
non volevo essere polemicoma anche se qualcuno qui ti dice che oggi ne hanno qualcuno dove lo ha preso lui(lei), e ci vai domani, il negoziante potrebbe trattarti come il nostro caro sullivan ha sperimentato sulla sua pelle: li vedi, lì nel mobiletto, ma non te li danno perchè "a casa loro fanno il cavolo che gli pare"!!
![]()
in tre avevo contato 33€ di viaggio se venivamo in macchina...0 euro se venivamo in treno in quanto siamo ferrovieri...comunque ci siamo rotti le scatole stiamo andando a prenderlo qua a torino e vaff ai negozi vodafone del veneto troppo sbattimento venire prenotare e poi tornare chissà quando per ritirarlo