ma sta cavolo di 350 si puo disattivare tranquillamente o no ?
ma sta cavolo di 350 si puo disattivare tranquillamente o no ?
....quasi 300 pagine dove si ripete la stessa cosa e ancora con queste domande...
Uffa! qualcuno sa qualche negozio con disponibilità in provincia di cuneo? grazie mille![]()
Ma se uno va al centro Vodafone dicendo che gli è arrivato l'sms per la promo 10x30 la possono attivare o no alla fine?
Ossia in totale 29€ di anticipo con attivazione dell'autoricarica e poi le rate mensili scontate?
Io ne ho preso uno a 479€ ma non mi dispiacerebbe uno a 329€... =D
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
qualcuno sa dove posso ancora trovare il samsung s4 con la promozione vodafone 24,90 al mese nella provincia di VICENZA???
Allora é viene do la conferma al 100%: oggi all'una sono andato alla vodafogne in via Mazzini a Verona e mi hanno confermato la disponibilità dell's4 però non si può prenotare neanche lasciando giù la caparra, tanto é vero che per questo motivo invece di andarci venerdì ci sono andato oggi con mio padre perché io non ho la cdc.
Arrivato la alle 17 mi danno il numero 103 e in quel momento c'era l'80. Alle 18 c'era ancora l'80 li e il tipo mi ha detto che i server erano lentissimi ma avremmo potuto aspettare anche dopo la chiusura del negozio.
Io che non sono uno paziente me ne sono andato senza pensarci 2 volte, mi dispiace ragazzi ma ci rinuncio, mi prendo il Nexus 4 e bella finita, se qualcuno lo vuole adesso sa che c'è ma non chiedetemi niente perche io con la Vodafone ho chiuso, c'è sempre un sacco di fila, a marzo sono passato a tre e il negozio era vuoto, per cui preferisco la 3 perche ripeto non sono paziente e adesso ho anche la tesina da fare per la maturità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
se a qualcuno interessa ce ne sono 2 a vicenza alle piramidi... qualcuno però puo spiegarmi il discorso della ricarica automatica?? cioè io pago 29 euro di contributo iniziale, poi 15euro x 30 (per il telefono , su carta di credito) poi i 9.90 della promozione 350 limited edition dove vengono scalati? dal telefono? e cosa cambia invece pagando 99 di contributo?
La discussione rimarrà aperta fino a quando ci sarà bisogno, anche con promozione finita se ci saranno sviluppi in merito.
E ripeto di rimanere in tema
i 9,90 della promozione vengono scalati dal credito della sim (tu ricarichi e vodafone prende la somma per la smart350).
I 15x30 e i 29(o 99) di anticipo li prende dalla carta di credito.
I 29 di anticipo sono tali in quanto dai 99 iniziali te ne scontano 70 se hai "scelto" di attivare la ricarica automatica.
Cos'è la ricarica automatica? Al momento dell'attivazione di questo servizio decidi se deve partire una ricarica (minimo 20€) nel caso il credito della sim vada sotto i 5€( ricarica a soglia) , o in un giorno preciso della settimana (da lun a sab) o del mese (dal 1 al 31).
Ora, la ricarica automatica attivata sulla sim associata al telefono comprato fa si che per 30 mesi quella sim deve restare in vita(una ricarica minima all'anno di 5 euro), altrimenti pagheresti i 70 euro di sconto iniziali (a dire il vero se li prendono dalla carta di credito!); la stessa sim, inoltre, deve restare in vodafone per tutta la durata della rateizzazione (30 mesi) e non ci puoi fare portabilità, nè agganciare un abbonamento oltre al piano scelto al momento dell'acquisto(anche nulla, volendo).
Infatti , in questo forum l'ho detto decine di volte, proprio per questi motivi, se qualcuno è intenzionato a passare con vodafone reputando conveniente la promo smart350 a 9,90, lo deve fare su una seconda sim e MAI, dico MAI, su quella associata al telefono, in quanto se poi nell'arco dei 30 mesi vengono fuori offerte migliori da parte di altri operatori, siete costretti a restare in vodafone avendo fatto la portabilità sulla sim associata al telefono.
Se paghi 99 di anticipo, non risparmi 70 euro, non hai la ricarica automatica attivata (tanto puoi caricare a "mano") ma la sim deve comunque restare in vodafone per 30 mesi...
Ultima modifica di csabato; 05-06-13 alle 19:23