CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 343 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno Ragazzi,

mi sono appena iscritto a questo forum poiché sono in procinto di cambiare telefono.
    La mia indecisione era tra Nexus 4 e GS3, ma avendo letto della promozione Veneto (ed io sono residente in questa regione) direi che sarebbe ottimo fare il balzo diretto ad un GS4

Mi è venuto un dubbio, o meglio una curiosità:
    noto che molti hanno comprato due telefoni in promozione con lo scopo di rivenderne uno e ripagarsi della spesa; basta fare un giro su "subito" per vedere la marea di telefoni in vendita. Al di la della correttezza (morale per di più) di questa operazione stavo pensando: se io acquisto da un privato il telefono, per godere della garanzia ho per forza bisogno della fattura, ma sulla fattura non è riportato l'importo di 329€? C'è gente disposta a pagare cifre superiori??

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non hai letto bene. Ho detto che il cambio sim vodafone è gratuito se si cambia formato. Quindi una vodafone sostitutiva. Vodafone con vodafone.
    Provato personalmente per due volte. La prima con la sostituzione di una sim normale con una microsim, la seconda per la sostituzione con la microsim 4g (il formato era lo stesso, ma il tipo di sim diverso).
    È peraltro scritto ben chiaro sul sito.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ok, diciamo che lo avevo capito. Mi son lasciato prendere la mano visto che , come al solito, interpellando 3 persone diverse al 190 o in chat, ho ricevuto 3 versioni diverse...
    Scusa..
    P.S: Oggi, in chat, una operatrice vodafone alla quale avevo chiesto di controllare che fosse attiva la ricarica automatica e quanto avevo di "taglio" di ricarica, mi ha risposto che "si, è attivata e il taglio è di 80 euro".
    80 euro? ma se il negoziante mi ha detto 20. E lei, dopo aver chiesto qualche minuto (sic!) per controllare, quando è tornata in chat mi scrive che "è vero, sono 20".. ma da dove li aveva presi gli 80??
    Mah!?!?!

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Non è solo questione di leggere,ma il fatto che per capire con sicurezza tutto bisognerebbe leggere 185 pagine! (stiamo parlando di un contratto di 30 mesi,ed è normale che le persone abbiamo timore di prendere un'in######)
    Ho fatto pure io delle domande alle quali non ho avuto risposte concrete,infatti avevo proposto di mettere in prima pagina la descrizione completa della promozione (con le differenze per il veneto)
    io sono d'accordo con te.
    Il primo post dovrebbe contenere tutto. Compresa una sezione completa di domande e risposte.
    Questo thread è stato aperto da un utente normale. Se Alex88 che, poverino, ha risposto mille volte alle stesse domande, avesse la possibilità di editarlo, sono sicuro che molti dei post che riempiono il thread non ci sarebbero.
    Samsung S8 plus

5. Il seguente Utente ha ringraziato Robertom per il post:

Pigelot (22-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GianniRewer Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,

mi sono appena iscritto a questo forum poiché sono in procinto di cambiare telefono.
    La mia indecisione era tra Nexus 4 e GS3, ma avendo letto della promozione Veneto (ed io sono residente in questa regione) direi che sarebbe ottimo fare il balzo diretto ad un GS4

Mi è venuto un dubbio, o meglio una curiosità:
    noto che molti hanno comprato due telefoni in promozione con lo scopo di rivenderne uno e ripagarsi della spesa; basta fare un giro su "subito" per vedere la marea di telefoni in vendita. Al di la della correttezza (morale per di più) di questa operazione stavo pensando: se io acquisto da un privato il telefono, per godere della garanzia ho per forza bisogno della fattura, ma sulla fattura non è riportato l'importo di 329€? C'è gente disposta a pagare cifre superiori??
    A questo riguardo, ricordo che tempo fa ho visto un servizio (iene?,report?...) nel quale facevano vedere come, si potevano comprare Iphone, I-pad, ecc, regolarmente venduti, con fattura e tutto.. Solo che erano intestati a "teste di legno", che firmavano i documenti delle finanziarie, l'organizzazione pagava 1 o 2 rate, e poi le teste di legno sparivano(o erano barboni o comunque nullatenenti, ai quali non puoi fare nulla) e i telefoni erano rivnduti, brevi manu, al 50% in meno...
    il tutto con la evidente complicità dei negozianti per truffare le finanziarie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quindi anche se ho gia la sim vodafone sono obbligato ad attivarne una nuova?
    Il cambio da sim a micro sim avviene in giornata? Cioe me la danno subito una nuova con su il mio numero? Intendo proprio il cambio e non il taglio...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moxmon Visualizza il messaggio
    Quindi anche se ho gia la sim vodafone sono obbligato ad attivarne una nuova?
    Il cambio da sim a micro sim avviene in giornata? Cioe me la danno subito una nuova con su il mio numero? Intendo proprio il cambio e non il taglio...
    ti riporto il post di di Paolov
    Non hai letto bene. Ho detto che il cambio sim vodafone è gratuito se si cambia formato. Quindi una vodafone sostitutiva. Vodafone con vodafone.
    Provato personalmente per due volte. La prima con la sostituzione di una sim normale con una microsim, la seconda per la sostituzione con la microsim 4g (il formato era lo stesso, ma il tipo di sim diverso).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    A questo riguardo, ricordo che tempo fa ho visto un servizio (iene?,report?...) nel quale facevano vedere come, si potevano comprare Iphone, I-pad, ecc, regolarmente venduti, con fattura e tutto.. Solo che erano intestati a "teste di legno", che firmavano i documenti delle finanziarie, l'organizzazione pagava 1 o 2 rate, e poi le teste di legno sparivano(o erano barboni o comunque nullatenenti, ai quali non puoi fare nulla) e i telefoni erano rivnduti, brevi manu, al 50% in meno...
    il tutto con la evidente complicità dei negozianti per truffare le finanziarie...
    Di questi "tramacci", purtroppo è pieno il mondo! Però, al di la della "truffa", mi sorprendeva il fatto che qualcuno fosse disposto a comprare un telefono, ad esempio, a 450€ ricevendo poi la fattura di accompagnamento di 329€...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    ti riporto il post di di Paolov
    Non hai comunque risposto alle mie domande

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Vi scrivo di seguito l'esperienza personale per l'acquisto dell'S4:

È andata la mia ragazza, i telefoni erano disponibili, ha chiesto alla tipo del centro Vodafone di pagarlo 15€ al mese e ok,l'autoricarica da 15€ o 20€ e ok,poi voleva darle per forza la 350..è lei ha detto: è proprio sicura che sia obbligatoria? "Si si per forza" e così ha mostrato le conversazioni Twitter con la Vodafone dove loro stessi dicevano che non lo era..allora ha detto "ah forse mi sbaglio,vediamo se me lo fa fare lo stesso..." Ha tergiversato ancora finché ha detto "Le dispiace se la lascio col collega?" E alla fine il collega ha attivato la sim pulita solo con autoricarica e telefono preso a 15€ per 30mesi...più semplice del previsto...

Grazie a tutti per l'aiuto,molto meglio aiutarsi tra di noi,si risolve molto di più!

Se avete domande per quel che posso dirvi sono qui..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeftyHernandez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vi scrivo di seguito l'esperienza personale per l'acquisto dell'S4:

È andata la mia ragazza, i telefoni erano disponibili, ha chiesto alla tipo del centro Vodafone di pagarlo 15€ al mese e ok,l'autoricarica da 15€ o 20€ e ok,poi voleva darle per forza la 350..è lei ha detto: è proprio sicura che sia obbligatoria? "Si si per forza" e così ha mostrato le conversazioni Twitter con la Vodafone dove loro stessi dicevano che non lo era..allora ha detto "ah forse mi sbaglio,vediamo se me lo fa fare lo stesso..." Ha tergiversato ancora finché ha detto "Le dispiace se la lascio col collega?" E alla fine il collega ha attivato la sim pulita solo con autoricarica e telefono preso a 15€ per 30mesi...più semplice del previsto...

Grazie a tutti per l'aiuto,molto meglio aiutarsi tra di noi,si risolve molto di più!

Se avete domande per quel che posso dirvi sono qui..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Gli han fatto attivare anche una nuova sim?

Pagina 186 di 343 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio