CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 343 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2991
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è un po' difficile andare a leggere 160 pag...ne ho lette un po' ma volevo chiedere se qlk di voi è di Napoli e se ha acquistato il gs4 con quest'offerta!! Nn ho ben capito se alla fine devo attivare o meno anke l'offerta smart 350 e, nel caso fosse necessario, se poi si può disattivare senza pagare more o senza ke vanno a prendersi i soldi dalla carta di credito..
    Grazie

  2.  
  3. #2992
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno89
    Ciao ragazzi, è un po' difficile andare a leggere 160 pag...ne ho lette un po' ma volevo chiedere se qlk di voi è di Napoli e se ha acquistato il gs4 con quest'offerta!! Nn ho ben capito se alla fine devo attivare o meno anke l'offerta smart 350 e, nel caso fosse necessario, se poi si può disattivare senza pagare more o senza ke vanno a prendersi i soldi dalla carta di credito..
    Grazie

    Scusate,nn è cattiveria ma...nigno vabbè che sono quasi 300 pagine,ma almeno qualcuna indietro la puoi leggere. Proprio nella pagina precedente ho postato una spiegazione che ritengo esauriente. Poi se hai altri dubbi, chiedi...poi


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  4. #2993
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Scusate,nn è cattiveria ma...nigno vabbè che sono quasi 300 pagine,ma almeno qualcuna indietro la puoi leggere. Proprio nella pagina precedente ho postato una spiegazione che ritengo esauriente. Poi se hai altri dubbi, chiedi...poi


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Perdonami ma in primis la mia richiesta riguardava chi nel caso aveva fatto l'offerta a Napoli x capire se c'è qualche centro ke l'attiva senza fare particolari storie, dato ke ho letto in diversi post ke delle volte nn la fanno attivare!
    Poi, ho letto la tua spiegazione ma continuo a non capire se è necessario o meno attivare anke una schrda vodafone( io uso h3g)…

  5. #2994
    Androidiano L'avatar di pertika


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    cmq in alcuni negozi in veneto ancora fanno la 10x30... io l'ho attivata oggi dopo aver prenotato il telefono ieri
    praticamente nel negozio stavano aspettando una 20ina di S4 con abbinati i codici per la promo veneto che evidentemente avevano richiesto in sovrannumero rispetto alle effettive prenotazioni, ieri il tipo mi ha preso la prenotazione tranquillamente, e oggi a telefoni arrivati sono passato a ritirarlo e ho attivato la 10x30
    unica pecca non c'è stato verso di escludere l'attivazione della 350, ma visto il culo... l'ho attivata più che volentieri sulla sim della confezione (quindi pagando 25 euro in più con 20 di credito), la disattiverò prima della scadenza del primo mese, mi ha confermato anche lui che si può tranquillamente fare chiamando il 42071

  6. #2995
    Baby Droid L'avatar di rollo90x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenotes Visualizza il messaggio
    salve, a qualcuno di voi è capitato di aver pagato il telefono e aver fatto tutte le procedure ma poi è stato consegnato una settimana dopo poichè in quel momento non era disponibile??
    no per quanto mi riguarda il commesso del centro Vodafone me l'ha prenotare giovedì scorso, senza chiedermi nessun anticipo o caparra, solo facendosi fotocopie dei documenti e prendendosi il mio numero di telefono. Il problema è che domani è una settimana e del "mio" S4 neanche l'ombra

  7. #2996
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi è possibile che io mi sia preso un'inculata?.. la rivenditrice mi ha detto che me l'ha fatto pagare oggi perchè la promozione scade domenica e gli s4 arrivano o martedi o giovedi prossimo.. sembra di avere comprato aria..

  8. #2997
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rollo90x Visualizza il messaggio
    no per quanto mi riguarda il commesso del centro Vodafone me l'ha prenotare giovedì scorso, senza chiedermi nessun anticipo o caparra, solo facendosi fotocopie dei documenti e prendendosi il mio numero di telefono. Il problema è che domani è una settimana e del "mio" S4 neanche l'ombra
    io in pratica ho attivato la 350 e pagato i 29 euro del telefono..

  9. #2998
    Baby Droid L'avatar di rollo90x


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenotes Visualizza il messaggio
    io in pratica ho attivato la 350 e pagato i 29 euro del telefono..
    Si in effetti non so quanto questo sia corretto però non credo ti abbiano raggirato...penso l'abbiano fatto in buona fede per non farti rischiare di non usufruire della promozione

  10. #2999
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pensandoci una volta a casa mi è venuto il timore che gli s4 spediti dal corriere per causa di forza maggiore non giungano a destinazione.. mi toccherà soffrire una settimana e sperare..

  11. #3000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao pertika!mi potresti dove hai trovato l's4?

Pagina 300 di 343 primaprima ... 200250290298299300301302310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy