CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 301 di 343 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,001 a 3,010 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3001
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao pertika! dove hai trovato l's4 con l'offerta veneto? grazie!
    Quote Originariamente inviato da pertika Visualizza il messaggio
    cmq in alcuni negozi in veneto ancora fanno la 10x30... io l'ho attivata oggi dopo aver prenotato il telefono ieri
    praticamente nel negozio stavano aspettando una 20ina di S4 con abbinati i codici per la promo veneto che evidentemente avevano richiesto in sovrannumero rispetto alle effettive prenotazioni, ieri il tipo mi ha preso la prenotazione tranquillamente, e oggi a telefoni arrivati sono passato a ritirarlo e ho attivato la 10x30
    unica pecca non c'è stato verso di escludere l'attivazione della 350, ma visto il culo... l'ho attivata più che volentieri sulla sim della confezione (quindi pagando 25 euro in più con 20 di credito), la disattiverò prima della scadenza del primo mese, mi ha confermato anche lui che si può tranquillamente fare chiamando il 42071

  2.  
  3. #3002
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    Perdonami ma in primis la mia richiesta riguardava chi nel caso aveva fatto l'offerta a Napoli x capire se c'è qualche centro ke l'attiva senza fare particolari storie, dato ke ho letto in diversi post ke delle volte nn la fanno attivare!
    e questo mi sta pure bene: chiedi una informazione sulla tua zone. Ok

    Quote Originariamente inviato da nigno89 Visualizza il messaggio
    Poi, ho letto la tua spiegazione ma continuo a non capire se è necessario o meno attivare anke una schrda vodafone( io uso h3g)…

    Quote Originariamente inviato da csabato
    Ok, mettiti comodo e ...leggi.
    Condizione principale: devi avere una carta di credito, se tua meglio. se non ce l'hai alcuni negozi, pochi a
    dire il vero, accettano una delega (tu puoi usare quella di un tuo amico che ti fa una delega, appunto).
    Altrimenti anche quella di mamma o papà.No bancomat o simili, no iban per addebito rid su conto sorrente. SOLO,
    ed ESCLUSIVAMENTE, CARTA DI CREDITO.
    la promozione prevede la vendita di un galaxy s4 con la formula a rate. Le rate sono 30 e l'importo di ogni rata
    è di 15€ invece di 20€ e nella confezione del telefono c'è anche una sim
    almeno una sim vodafone la devi attivare, altrimenti che promo sarebbe se non vendesse un numero in più?

    Quote Originariamente inviato da csabato
    , che dovrebbe avere già 5€ caricati.
    Poi c'è l'anticipo: sono 99€ ma , se vuoi risparmiarne 70,e quindi pagarne solo 29, il negoziante ti attiverà
    sulla sim associata al telefono la "ricarica automatica".
    Cosa è la ricarica automatica? E' una ricarica di minimo 20€(se da sito vodafone 15€) che parte ogni volta che
    sulla sim di cui stiamo parlando il credito scende sotto i 5€(se viene impostata "a soglia"), oppure parte in un
    giorno del mese che tu stabilisci. nel nostro caso è meglio quella a soglia. La sim per 30 mesi NON DEVE scadere
    e quindi è bene ricaricarla almeno una volta all'anno di 5€; con questa sim non puoi fare una portabilità, deve
    stare con vodafone per i 30 mesi delle rate, altrimenti in entrambe i casi , pagheresti le restanti rate al
    prezzo pieno(20€) e, se proprio ti dice male, potrebbero chiederti anche i 5€ risparmiati nelle rate
    precedenti(ma ancora non è chiara la questione).
    Adesso viene il bello: i negozianti, a chi compra il telefono, impongono come minimo l'attivazione della smart350
    a 9,90€/mese. Alcuni di essi dicono che è obbligatoria, altri che non la puoi disdire(altrimenti paghi delle
    penali non ben definite), altri addirittura impongono la portabilità di un tuo numero, oppure un abbonamento.
    Insomma da questo punto di vista i negozianti cercano di lucrare il più possibile da questa promo che, ribadisco,
    prevede la sola vendita del telefono alle condizioni che ti ho detto prima e cioè
    :
    anticipo 29€ (se attivi ricarica automatica) + 15€x30 mesi. I 29 di anticipo e i 15 di rata verranno prelevati
    dalla carta di credito.
    Ah, se sei in Veneto, o tanto vicino da poterci andare, le rate sono da 10€. Qualcuno (a caso, sembra) ha
    ricevuto un sms da vodafone col quale veniva invitato presso un centro vodafone a comprare il telefono alle
    condizioni migliori(10€x30+29).
    Tornando alle attivazioni varie imposte dal negoziante, diciamo che , mal che vada , puoi accettare l'attivazione
    della smart350 sulla sim associata al telefono e puo disdirne il rinnovo automatico (della smart350) tramite
    operatore 190 entro il primo mese dall'attivazione. In questo modo avrai solo la sim con il residuo di credito.
    Attenzione: se attivano la smart350 sulla sim associata al telefono assicurati PRIMA che ci sia credito
    sufficiente: sulla sim ci sono 5 euro, caricane altri 10(per avere i 9,90 della smart350), in modo che ti restino
    5,10€ di credito sulla sim e non scatti la ricarica automatica(quella a soglia di 5€) altrimenti ti ciuccerebbe
    altri 20€ dalla carta di credito.
    ancora qui: io parlo solo della sim da associare al telefono che, ovviamente, sarà vodafone...

    Quote Originariamente inviato da csabato
    Mi sembra di aver detto tutto, il resto metticelo tu vai un pò a soggetto, cerca di non farti raggirare, stai
    attento a quello che ti dicono , come lo dicono e leggi bene prima di firmare.
    sul contratto deve essere specificata la promo (dovrebbe essere qualcosa di molto simile a "GALAXY S4 15+RA, dove
    RA=ricarica automatica)
    ciao e buona fortuna:
    mi sembra chiaro a questo punto che una sim vodafone la devi attivare, ma puoi metterci tutte quelle che vuoi..
    e non mi sembra così criptico quello che ho scritto..

  4. #3003
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    è quello che ti ho appena detto
    I negozianti cercano di "alzare" il più possibile da questa promo.
    E' vero che la sim ha 5€ di credito, ma non deve costarne 15!!! E' compresa col telefono, deve essere GRATIS!!!!

    su quella compresa col cellulare tu facci attivare solo la ricarica automatica e sulla tua fai la 350. Sappi però che se sei già in vodafone ti costa altri 19 euro
    Confermo; i venditori più onesti ti danno la scheda compresa nello scatolo senza fare storie e soprattutto senza farti sborsare un solo euro in più. Ma non sono pochi gli episodi in cui molti hanno beccato scatoli col sigillo della confezione aperto (proprio quello in cui è chiaramente scritto che qualora fosse manomesso bisognerebbe rifiutare il telefono) e poi per magia era sparita la scheda all'interno. Ma purtroppo tanti venditori hanno fatto leva sulla smania di tanti di accaparrarsi l'S4 e così hanno fatto un pò quello che hanno voluto. E' comunque sempre consigliabile leggere bene quanto c'è scritto in questo 3d perchè andare preparati può spiazzare i venditori più smaliziati ed evitarvi probabili fregature. Nel mio caso sborsando 15 euro ho avuto 2 microsim, di cui una (quella compresa nello scatolo) totalmente gratis con 5 euro di traffico compresi che ho usato per la promo dell'S4 e per l'attivazione della ricarica automatica e l'altra sempre microsim che ho utilizzato per il passaggio da tim a vodafone e sulla quale ho attivato la Smart 350; in quest'ultima scheda c'erano 10 euro, di cui 5 euro già presenti + 5 euro di ricarica fatta dal venditore, il tutto ovviamente incluso nei 15 euro totali di cui parlavo in precedenza. A conti fatti il credito complessivo di questa sim mi è servito per pagare il primo mese della Smart 350 e non ho avuto problemi per il fatto di esser rimasto con soli 10 centesimi visto che la RA l'ho fatta sull'altra sim legata allo smartphone. In tal modo posso gestire senza problemi il mio numero principale e se un domani vorrò, potrò cambiare tariffa e anche operatore, mentre la sim legata all'offerta dell'S4 se ne starà comodamente riposta in un cassetto in attesa della prossima ricarica che farò fra circa un anno meno una settimana (La cosa più difficile è proprio non dimenticarsi di questa cosa, voi come farete a ricordarvelo?)

  5. #3004
    Androidiano L'avatar di pertika


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai un telefono da 600 euro... mettiti un promemoria sonoro intorno a quella data no?
    Ultima modifica di pertika; 06-06-13 alle 03:53

  6. #3005
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viggo11
    Originariamente inviato da csabato
    è quello che ti ho appena detto
    I negozianti cercano di "alzare" il più possibile da questa promo.
    E' vero che la sim ha 5€ di credito, ma non deve costarne 15!!! E' compresa col telefono, deve essere GRATIS!!!!

    su quella compresa col cellulare tu facci attivare solo la ricarica automatica e sulla tua fai la 350. Sappi però che se sei già in vodafone ti costa altri 19 euro
    Confermo; i venditori più onesti ti danno la scheda compresa nello scatolo senza fare storie e soprattutto senza farti sborsare un solo euro in più. Ma non sono pochi gli episodi in cui molti hanno beccato scatoli col sigillo della confezione aperto (proprio quello in cui è chiaramente scritto che qualora fosse manomesso bisognerebbe rifiutare il telefono) e poi per magia era sparita la scheda all'interno. Ma purtroppo tanti venditori hanno fatto leva sulla smania di tanti di accaparrarsi l'S4 e così hanno fatto un pò quello che hanno voluto. E' comunque sempre consigliabile leggere bene quanto c'è scritto in questo 3d perchè andare preparati può spiazzare i venditori più smaliziati ed evitarvi probabili fregature. Nel mio caso sborsando 15 euro ho avuto 2 microsim, di cui una (quella compresa nello scatolo) totalmente gratis con 5 euro di traffico compresi che ho usato per la promo dell'S4 e per l'attivazione della ricarica automatica e l'altra sempre microsim che ho utilizzato per il passaggio da tim a vodafone e sulla quale ho attivato la Smart 350; in quest'ultima scheda c'erano 10 euro, di cui 5 euro già presenti + 5 euro di ricarica fatta dal venditore, il tutto ovviamente incluso nei 15 euro totali di cui parlavo in precedenza. A conti fatti il credito complessivo di questa sim mi è servito per pagare il primo mese della Smart 350 e non ho avuto problemi per il fatto di esser rimasto con soli 10 centesimi visto che la RA l'ho fatta sull'altra sim legata allo smartphone. In tal modo posso gestire senza problemi il mio numero principale e se un domani vorrò, potrò cambiare tariffa e anche operatore, mentre la sim legata all'offerta dell'S4 se ne starà comodamente riposta in un cassetto in attesa della prossima ricarica che farò fra circa un anno meno una settimana (La cosa più difficile è proprio non dimenticarsi di questa cosa, voi come farete a ricordarvelo?)

    Per quanto mi riguarda ho un promemoria anche sul notebok del lavoro,perchè ho altre 10(ebbene si) sim dei vari operatori e quasi ogni mese ne ricarico una


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  7. #3006
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo prendere un s4 alla mia ragazza ma andando al centro Vodafone mi é stato detto che bisogna pagare 99€ di anticipo e l'opzione ricarica automatica per pagare 29€ non c'é più. É così? Effettivamente sul sito non é più scritto comunque sui volantini era scritto esplicitamente che era fino al 9 giugno..
    ma può fare questo la Vodafone?
    Ultima modifica di Romano12; 06-06-13 alle 07:39

  8. #3007
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romano12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo prendere un s4 alla mia ragazza ma andando al centro Vodafone mi é stato detto che bisogna pagare 99€ di anticipo e l'opzione ricarica automatica per pagare 29€ non c'é più. É così? Effettivamente sul sito non é più scritto comunque sui volantini era scritto esplicitamente che era fino al 9 giugno..
    ma può fare questo la Vodafone?

    Mi quoto da solo di positivo in questa cosa c é che molto probabilmente rinnoveremmo la primo anche dopo l'11giugno ma modificata in questo modo

  9. #3008
    Androidiano L'avatar di Alex.87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romano12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo prendere un s4 alla mia ragazza ma andando al centro Vodafone mi é stato detto che bisogna pagare 99€ di anticipo e l'opzione ricarica automatica per pagare 29€ non c'é più. É così? Effettivamente sul sito non é più scritto comunque sui volantini era scritto esplicitamente che era fino al 9 giugno..
    ma può fare questo la Vodafone?
    Prova un'altro negozio, cercano in tutti i modi di fregar soldi

  10. #3009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romano12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo prendere un s4 alla mia ragazza ma andando al centro Vodafone mi é stato detto che bisogna pagare 99€ di anticipo e l'opzione ricarica automatica per pagare 29€ non c'é più. É così? Effettivamente sul sito non é più scritto comunque sui volantini era scritto esplicitamente che era fino al 9 giugno..
    ma può fare questo la Vodafone?
    A me avevano detto che la promo valeva fino al 5 giugno (sia negozi che 190), ammetto però che non ho consultato alcun volantino

  11. #3010
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    ragazzi causa ritardo nella consegna della carta di credito credo di non riuscire a prendere il telefono.
    domande
    1) se lo faccio con la carta di credito della mia ragazza posso poi modificare alla mia?
    2)qualcuno provincia di savona lo ha preso con la promozione?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 301 di 343 primaprima ... 201251291299300301302303311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy