CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 343 primaprima ... 202252292300301302303304312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ragazzi causa ritardo nella consegna della carta di credito credo di non riuscire a prendere il telefono.
    domande
    1) se lo faccio con la carta di credito della mia ragazza posso poi modificare alla mia?
    2)qualcuno provincia di savona lo ha preso con la promozione?
    Ti rispondo solo al punto 1). Secondo me la cosa migliore che puoi fare è mettere la tua ragazza come reale utilizzatrice e fare tutto a suo nome. Ovviamente in questo modo diventa la reale proprietaria della sim e dello smartphone, ma dopo tutto cosa t'importa, è sempre la tua ragazza

  2.  
  3. #3012
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDark82 Visualizza il messaggio
    Preso ieri sera. Una domanda: a quale versione firmware corrispondono i seguenti codici?

    AP: I9505XXUAMDC (sembrerebbe H3G...)
    CSC: I9505VFGAMDA (non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte...)

    I vostri come sono?

    Saluti
    VFG vodafone ... ma non è questo il thread dove chiedere
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3013
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    ragazzi causa ritardo nella consegna della carta di credito credo di non riuscire a prendere il telefono.
    domande
    1) se lo faccio con la carta di credito della mia ragazza posso poi modificare alla mia?
    2)qualcuno provincia di savona lo ha preso con la promozione?
    Alla risposta della prima domanda posso riportasti la risposta di un paio di negozianti Vodafone(allamia stessa domanda a parti inverse) che hanno detto di si,si puó cambiare ,andando a logica penso in ci siano problemi

  5. #3014
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo solo al punto 1). Secondo me la cosa migliore che puoi fare è mettere la tua ragazza come reale utilizzatrice e fare tutto a suo nome. Ovviamente in questo modo diventa la reale proprietaria della sim e dello smartphone, ma dopo tutto cosa t'importa, è sempre la tua ragazza
    si però la sim con cui farei portabilità è la mia.
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #3015
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Prova un'altro negozio, cercano in tutti i modi di fregar soldi
    Posso provare ma comunque è lo stesso centro Vodafone dove ho preso il mio galaxy s4 e ho pagato 480€ (29€+15€/mese x 30 mesi rata tel)!senza farmi attivare nulla(ne Smart350 ne ricarica ne niente) attivando la promozione su un numero Vodafone che avevo che comunque tengo in vita,anche se lo utilizzo poco ,già da diversi anni

    Adesso l'unico vincolo che ho e tenere in vita la sim fa nero 2 ricariche da 5€ che avrei fatto lo stesso avendo un 347

    Solo che ne volevo far prendere uno anche alla mia ragazza, idea che ho accantonato per via della disattivazione dell'agevolazione sui 29€, che dite conviene lo stesso anticipando 99€? Garanzia Europa si prende a529€

  7. #3016
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    si però la sim con cui farei portabilità è la mia.
    L'avevo capito che era la tua la sim, per questo ti ho suggerito quella soluzione, peraltro già praticata con successo da altri utenti. Anch'io avrei approfittato di una simile opzione se avessi trovato qualcuno a cui era stata fatta l'offerta 10x30 e che era disposto a cedermela, ma aihmè mi sono dovuto accontentare della 15x30. In ogni caso anche nel 190.it c'è una sezione dove si parla di reale utilizzatore. In tal caso se la tua ragazza diventasse la reale utilizzatrice dovrebbe pagare con la sua carta di credito e quindi avresti risolto. Se poi hai necessità di fare tutto a tuo nome devi valutare altre soluzioni.

  8. #3017
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    si però la sim con cui farei portabilità è la mia.
    Io stavo per accreditare i 15 € sulla mia carta attivando la promozione sul numero della mia ragazza quindi su questo sono sicuro non ci sono problemi, sul cambio carta di credito mi hanno detto si puó fare ma per esserne sicuro dovrei controllare sul cntratto io penso non ci siano problemi perché se uno smarrisce la carta come fa? Deve cambiarla. chi paga non gli interessa basta che si paga!

  9. #3018
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romano12 Visualizza il messaggio
    Posso provare ma comunque è lo stesso centro Vodafone dove ho preso il mio galaxy s4 e ho pagato 480€ (29€+15€/mese x 30 mesi rata tel)!senza farmi attivare nulla(ne Smart350 ne ricarica ne niente) attivando la promozione su un numero Vodafone che avevo che comunque tengo in vita,anche se lo utilizzo poco ,già da diversi anni

    Adesso l'unico vincolo che ho e tenere in vita la sim fa nero 2 ricariche da 5€ che avrei fatto lo stesso avendo un 347

    Solo che ne volevo far prendere uno anche alla mia ragazza, idea che ho accantonato per via della disattivazione dell'agevolazione sui 29€, che dite conviene lo stesso anticipando 99€? Garanzia Europa si prende a529€
    Io credo che già con l'offerta 15x30 che portava il costo totale a 479 euro si era al limite della convenienza perchè tra qualche settimana non sarà uno scandalo trovare un S4 a 500 euro. Però senza RA ti verrebbe a costare 549 euro che è un prezzo decisamente troppo alto soprattutto se rapportato al periodo di permanenza obbligatorio in Vodafone. Di certo rimane il vantaggio di prenderlo con piccolissime rate; direi che si tratta di una soluzione rivolta a chi in questo periodo non può tirar fuori il costo totale dello smartphone. Comunque online c'è una finanziaria che si chiama Consel e fa finanziamenti fino a 1000 euro senza richiedere nessuna garanzia o busta paga; l'importante è tenersi sotto i 1000 euro. A quel punto lo si prende in uno shop online e si risolve il problema, avendo anche il vantaggio di poter scegliere la durata del finanziamento e quindi l'importo delle rate mensili. Sul alcuni siti comunque lo trovi a 550 con garanzia italia, per soli 20 euro di differenza escluderei la garanzia europea.

  10. #3019
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viggo11 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo solo al punto 1). Secondo me la cosa migliore che puoi fare è mettere la tua ragazza come reale utilizzatrice e fare tutto a suo nome. Ovviamente in questo modo diventa la reale proprietaria della sim e dello smartphone, ma dopo tutto cosa t'importa, è sempre la tua ragazza
    intestagli anche casa, dopo di tutto è la tua ragazza

    risposta seria ...... non credo si possa cambiare il titolare, puoi sicuramente cambiare carta di credito ma della stessa persona, ovvero di quella che ha firmato il contratto
    Ultima modifica di ANDROinPAUSA; 06-06-13 alle 13:32

  11. #3020
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopepe Visualizza il messaggio
    Vi riporto la mia esperienza di oggi:

    Milano - Vodafon Village via lorenteggio 240.
    Preso un S4 Bianco (i neri erano finiti) a 399 eu

    Andiamo li in due un mio amico col numero vodafone a cui arriva l'sms dell'offerta di 300 eu di sconto.
    Al commesso mostro l'sms e dico che voglio usufruire dell'offerta.
    Mi dice che l'offerta prevede con carta di credito un anticipo di 99 + 10x30 mesi.
    Io gli specifico che non voglio alcun piano, abbonamenti e ricariche varie, e acconsente...
    Dopodichè mi fa notare che la cdc è mia e il numero della promozione è del mio amico è che non può far niente.
    Mi dice l'unico modo è che io diventi REALE UTILIZZATORE allora in quel caso è possibile.
    Io acconsento, il mio amico pure.
    in più dice che deve attivarmi la SIM all'interno della confezione
    Gli chiedo in maniera esplicita se tutto cio comporta vincoli con rate e promozione e mi dice no.
    firmo i documenti e c'è ne andiamo.

    nella fattura risulta un totale di 399, nella descrizione: galaxy s4 16gb RIC SPECIALE 329,75eu e un imposta di 69,25
    nell'altro foglio GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB - attivazione telefono facile
    sul terzo foglio tipo di offerta GOLD 10 RIC GALAXY S4 16GB - in caso di recesso anticipato il cliente è tenuto al pagamento di rate residue e un corrispettivo pari a 0

    Ora i miei dubbi sono questi.

    1 la SIM che mi ha attivato posso buttarla nel cesso?
    2 Mi ha detto che l'unico vincolo è la SIM del mio amico che deve rimanere attiva, ed essendo diventato io il REALE UTILIZZATORE in caso di smarrimento, e imprevisti devo essere presente anche io..
    3 LA SIM del mio amico può avere il credito che vuole? non c'è alcuna soglia giusto?

    grazie spero il tutto possa essere utile a tutti

    Ovviamente mi ero basato su fatti realmente accaduti e non inventati da me. Se è stato fatto tra 2 amici penso possa esser fatto tra 2 fidanzati, nonostante per Vodafone risultino comunque amici

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    intestagli anche casa, dopo di tutto è la tua ragazza

    risposta seria ...... non credo si possa cambiare il titolare, puoi sicuramente cambiare carta di credito ma della stessa persona, ovvero di quella che ha firmato il contratto

Pagina 302 di 343 primaprima ... 202252292300301302303304312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy