CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 343 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti!
    Aderendo all'offerta "completa" (cel a 15 € al mese e piano a 9.90€) pagherei 24.90€ totali o ci devo aggiungere la Tassa di concessione governativa??
    Posso mettere la mia attuale Sim (che però non è microSim, problema) mantenendo quindi il numero e annullando le attuali promo/offerte per passare alla qui citata 350 ?

    Gentilissimi, grazie.

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snape Visualizza il messaggio
    Sera a tutti!
    Aderendo all'offerta "completa" (cel a 15 € al mese e piano a 9.90€) pagherei 24.90€ totali o ci devo aggiungere la Tassa di concessione governativa??
    Posso mettere la mia attuale Sim (che però non è microSim, problema) mantenendo quindi il numero e annullando le attuali promo/offerte per passare alla qui citata 350 ?

    Gentilissimi, grazie.
    Puoi fare tutto ciò che vuoi...senza dover per forza attivare nulla se non ti serve o non ti conviene(ma quante volte dobbiamo ripeterlo?! )...e non c'è nessuna tassa di concessione governativa...questa vale SOLO e SOLTANTO per gli abbonamenti.
    Ti ci vuole una microsim comunque...ovvero possono ritagliare la tua.
    Consiglio: anni fa la mia sim venne tagliata con un aggeggio apposito(sembra una specie di obliteratrice come quella dei controllori per intenderci),che lascia una cornice intatta.
    Poichè non utilizzai più quel cell che aveva bisogno della microsim,ma dovevo utilizzare il mio nokia,provai a rimettere la microsim ad incastro nella parte che era rimasta della sim...e funziona tranquillamente da allora...tanto che ieri facevo leva e metti per metterla ora nell's2,ora nell' s4
    Quindi vi consiglio di fare così...in parole povere è come se avrete sempre l'adattatore per rimettere la vostra microsim in un cellulare che vuole la sim intera

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono residente a Treviso.
    Domani vado a prendere il telefono. Ho letto tutto il forum e cerco conferma a voi, mi basta un semplice si.
    Attivo la sim con un nuovo numero con la promozione smart 350 (20 euro) che disattivo appena esco dal negozio, pago l'anticipo di 29 euro con la carta di credito assieme alla prima rata del telefono di 10 euro a fine mese (carta di credito).
    Tra 1 mese saldo il cellulare per non aver stupide rate da 10 euro...tengo la sim che non userò e con la promozione smart 350 disattivata e la manterrò viva con una ricarica di 5 euro all'anno.
    confermate?

    Ho letto che la tariffa smart 350 era disattivabile solo per telefoni non acquistati in veneto, possibile?

    Grazie mille

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idolo1982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono residente a Treviso.
    Domani vado a prendere il telefono. Ho letto tutto il forum e cerco conferma a voi, mi basta un semplice si.
    Attivo la sim con un nuovo numero con la promozione smart 350 (20 euro) che disattivo appena esco dal negozio, pago l'anticipo di 29 euro con la carta di credito assieme alla prima rata del telefono di 10 euro a fine mese (carta di credito).
    Tra 1 mese saldo il cellulare per non aver stupide rate da 10 euro...tengo la sim che non userò e con la promozione smart 350 disattivata e la manterrò viva con una ricarica di 5 euro all'anno.
    confermate?

    Ho letto che la tariffa smart 350 era disattivabile solo per telefoni non acquistati in veneto, possibile?

    Grazie mille
    Si...
    (volevi un semplice si no? )

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il "si" è riferito a questa domanda:

    - Ho letto che la tariffa smart 350 era disattivabile solo per telefoni non acquistati in veneto, possibile?

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idolo1982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono residente a Treviso.
    Domani vado a prendere il telefono. Ho letto tutto il forum e cerco conferma a voi, mi basta un semplice si.
    Attivo la sim con un nuovo numero con la promozione smart 350 (20 euro) che disattivo appena esco dal negozio, pago l'anticipo di 29 euro con la carta di credito assieme alla prima rata del telefono di 10 euro a fine mese (carta di credito).
    Tra 1 mese saldo il cellulare per non aver stupide rate da 10 euro...tengo la sim che non userò e con la promozione smart 350 disattivata e la manterrò viva con una ricarica di 5 euro all'anno.
    confermate?

    Ho letto che la tariffa smart 350 era disattivabile solo per telefoni non acquistati in veneto, possibile?

    Grazie mille
    Diciamo di si ma l'ultima parte quando avrai riscattato tutto il telefono la sim che la tieni in vita a fare buttala, la tieni viva se vuoi pagare in 30mesi

    E per l'ultima frase hai letto male
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, molto gentile.
    Mi chiedo perché online sul sito Vodafone non ci sia questa offerta. Boh.

    Andrò a litigare nel Vodafone Store...

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snape Visualizza il messaggio
    Grazie, molto gentile.
    Mi chiedo perché online sul sito Vodafone non ci sia questa offerta. Boh.

    Andrò a litigare nel Vodafone Store...
    Perché se ci fosse non si riuscirebbe neanche ad aprire il sito per fare una ricarica eheheh, io resto Dell idea che a breve la toglieranno:what:

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Diciamo di si ma l'ultima parte quando avrai riscattato tutto il telefono la sim che la tieni in vita a fare buttala, la tieni viva se vuoi pagare in 30mesi

    E per l'ultima frase hai letto male
    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    sul volantino del Veneto c'è scritto chiaramente che la sim va mantenuta in vita 30 mesi...altrimenti penale

  11. #310
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    E comunque il cambio in vodafone da sim a Micro sim è totalmente gratuito! Quindi non fate i polli anche su questo

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Pagina 31 di 343 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy