Ho sistemato il primo messaggio cosi è scritto tutto la.
Parlato adesso con un centro Vodafone di Villafranca veneto.
Prenotao il cell,che mi hanno detto arriverà lunidi o martedì.
promozione 10x30 +29 di autoricarica a soglia 5€
alla mia domanda nno ho bisogno di associare nessun piano tariffario,il tipo mi ha detto che la promozione si deve abbinare alla 350 altrimenti il terminale non accetta.
Gli ho fatto presente che non era cosi,ma lui ha insistito,come detto pochi post indietro,non c'è uniformita di informazioni tra i vari centri Vodafone,e tolta l'esperienza di alexx88,nessun altro ha chiarito il problema.
come ho detto prima, se proprio insistono te la fai e la disattivi appena esci dal negozio.
Oggi ho visto che sul sito vodafone, dopo la registrazione con il numero di telefono del contratto, si può eliminare con un clik la 350.
Finalmetne mi sono tolto sto pensiero. Prima dei prossimi 30 giorni la annullo.
Quindi, tranquilli tutti, che l'obbligo dei 9.90 per trenta mesi non esiste.
Sempre sul sito Il mio credito residuo è di 5,10 euro. Anche questo è regolare. La scheda parte con 5 euro io ne ho caricati 10, vodafone ne ha prelevati 9,90 per il primo mese quindi 5,10 è il giusto saldo.
Poi ho provato a chiedere il pagamento di tutte le rate del telefono per togliermi la rottura dell'addebito mensile.
Ancora non ho la conferma ma pure questo passaggio sembra fatto (vi terrò informati).
Per i trenta mesi della carta attiva oppure la possibilità di cessarla con trasferimento del credito residuo su altro numero aspetto di chiudere il pagamento dei 450 euro e poi ci provo.
A questo punto il prezzo da me pagato per l'S4 è 484 euro con un mese di traffico incluso (350 minuti 350 mess e 1 Gb)
Una domanda:
mi sono iscritto al samsung exclusive ed ho fatto i passaggi per "Exclusive for You / Proteggi il tuo Galaxy S4!"
ma non ho ricevuto niente, nessuna e-mail, nessun sms.
E' normale?
e i 50 euro di buono acquisto dell'hub? Cosa sono dove si sfruttano?
grazie.
Ultima modifica di Robertom; 09-05-13 alle 18:55
Samsung S8 plus
e per l'attivazione della casko? non mi deve arrivare nessuna notifica?
Samsung S8 plus