Oguno dice la sua, ma non lo sentita ancora quella dell'assicurazione, vai in un altro centro vodafone è vedi.
Oguno dice la sua, ma non lo sentita ancora quella dell'assicurazione, vai in un altro centro vodafone è vedi.
Domamda molto OT:
Come faccio cancellare la notifica dei vostri messaggi nella mia email???? Ne ho una valanga!!!!!
Grazie
Ot mode off
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
Cancella la sottoiscrizione al topic, c'è scritto nei messaggi che ti arrivano, sotto.
OT Mode Off![]()
Spero almeno sai ciò che scrivi se tolgono l'offerta é andata non è che telo da lo stesso i contratti non si fanno a metà a meno che il tuo amico si gira dall'altra parte e tu prendi il telefono e scappi dal negozio la vedo dura, visto che hai problemi di carta e se hai soldi lo prendi tramite qlc e lo riscatti subito dai i soldi per l'addebito a chi ti fa il piacere e non sei vincolato con niente
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
cristian90 (09-05-13)
il problema che nessuno vuole farmi fare il contratto sul loro conto corrente anche se lo blocco subito e do i soldi.. io sarei disposto a pagare 479 subito senza addebito su conto.. ma credo che il telefono senza il finanziamento su carta non lo fanno.. giusto?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
cristian90 (09-05-13)
Una domanda ma per carta di credito sapete dirmi che tipi di carte di credito ci vogliono, va bene quella della posta, Carta BancoPosta Più?
A questo punto se sei alle strette basta che pazienti qualche giorno e nei mercatini li troverai intorno ai 500euro guarda caso tutti veneti perché qui in Italia funziona così, cosa non si fa per guadagnare un po come i nexus 4 presi a 300 e venduti a 500 :thumbdown:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE