Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niki19s
quindi Alex.87 se io mi apro proprio apposta per questa offerta il conto bancoposta click e quindi mi danno in automatico la carta postamat bancopostaclick mi accettano questa carta per pagare i 15 euro al mese o fanno storie???
scusate se mi intrometto: premesso che ognuno è libero di impiccarsi come vuole:p ma siete proprio sicuri che vi convenga aprire un conto corrente(alle poste, in una qualsiasi banca, ecc) per ottenere una carta di credito per poter usufruire dell'offerta Vodafone??
Non conosco le tariffe delle poste per i suoi conti corenti, ma non credo che saranno gratis, (o forse si) ma se non lo fossere ci sarebbero da pagare delle commissioni, un canone, ecc...e queste somme, seppur piccole, le dovrete sommare a quella del telefono...:-$
-
Ciao ragazzi, io non ho cdc, ma mi anno detto che é obbligatoria! Mi spiegate, grazie!
Y
-
Sconsiglio di aprire un conto bancopostaclick per prendere l'S4 principalmente per 2 motivi: il primo è che i tempi sono troppo stretti e difficilmente entro il 9 giugno si riuscirebbe ad aprire il conto e ricevere la postamat associata; secondo a parte qualche caso eccezionale i rivenditori non accettano carte di debito come quella connessa al bancopostaclick, e se non vedono numeri e nome in rilievo nemmeno vi fanno provare se funzioni o meno. Avendo anch'io questo conto posso dirvi che ho già provato senza successo a prendere l'S4; inoltre la carta di credito associata costa 24,90 all'anno e per poterla ottenere è necessario allegare una busta paga. Per cui per farla breve, se si è già in possesso del bancopostaclick tanto vale provare, dopo tutto tentar non nuoce, in caso contrario non credo sia conveniente richiedere appositamente nè questo conto nè altre carte che richiedono un canone annuo perchè in tal caso i costi da sostenere andrebbero ad annullare lo sconto proposto dalla Vodafone.
-
Quote:
csabato
scusate se mi intrometto: premesso che ognuno è libero di impiccarsi come vuole:p ma siete proprio sicuri che vi convenga aprire un conto corrente(alle poste, in una qualsiasi banca, ecc) per ottenere una carta di credito per poter usufruire dell'offerta Vodafone??
Non conosco le tariffe delle poste per i suoi conti corenti, ma non credo che saranno gratis, (o forse si) ma se non lo fossere ci sarebbero da pagare delle commissioni, un canone, ecc...e queste somme, seppur piccole, le dovrete sommare a quella del telefono...:-$
non mi sono guardato il dettaglio sinceramente (non mi interessa) ma Posta Click si caratterizza per essere a costo zero trattandosi di un conto ad esclusiva operatività on line ........... se vai allo sportello c'è caso che ti dicano che non sei neanche loro cliente hahahahahaha ......... e la carta di credito che facevano prima (che poi non era neanche una vera CDC ma una sorta di scoperto di conto tramite carta) era gratuita (ti costava un botto di interessi, ma essendo un finanziamento è anche normale) .............. ecco perchè tutti provano ad arrampicarsi con questo PostaClick ;)
-
Quote:
ReDMaX91
Vi porto la mia esperienza... Giovedì mi sono recato di buon mattino presso il Centro Vodafone di via Facciolati a Padova, dopo una attesa relativamente breve mi ritrovo a parlare con l'operatore e gli dico che voglio l'offerta dell's4 lui mi fa nuova attivazione, MNP o attivazione su sim vodafone? Io gli dico nuova attivazione senza 350 allorchè lui mi dice che non può farla senza 350, io mi dico poco male al limite la disattiverò, e lui come leggendomi nel pensiero fa che la 350 va mantenuta per 6 mesi per poi essere mantenuta o sostituita con una offerta maggiore io allora tiro fuori le conversazioni su twitter che ho trovato su questo forum e una mia con la vodafone dove dicevano che non era obbligatoria lui fa che loro possono vendermelo solo così e ha saputo di gente che è andata da loro a lamentarsi dicendo di aver disdetto la 350 e si ritrovano già a pagare penali. Allora gli dico mantengo la mia offerta smart e mi associ il mio numero al telefono e lui mi dice che se voglio fare così devo mettermi in lista quindi prenotarlo con una caparra, invece con MNP o nuova attivazione potevo averlo subito. Quindi a quel punto ho deciso di far fare MNP a mia mamma da 3 a Voda visto che comunque non avrebbe speso più di quanto non spendesse già con 3. Però siccome a lei non serve la microsim le ha dovuto attivare una normale a 20 € con 15 € di traffico incluso mentre a me ha fatto gratuitamente il cambio sim microsim cisto che l's4 lo usavo io. (Mi ha detto che visto che il cell l'ho preso da loro me lo faceva gratis altrimenti se prendevo un cell da altre parti erano 8 € di servizio). In tutto questo ho potuto comprare il cell con la CdC di mio papà e una sua delega firmata con copia del documento d'identità.
Io mi sono recato oggi e per fortuna me ne sono andato senza chiedere nulla..Avevano una faccia troppo furba per i miei gusti.
Comunque io andro a prenderlo all euroservice qui vicino padova ed addirittura l'ho prenotato via telefono senza alcun acconto :)
-
Occhio perchè anche tra le varie CdC ci sono delle enormi differenze. Bisogna distinguere tra quelle a saldo e le revolving; nel primo caso bisogna restituire entro un giorno preciso del mese quello che si è prelevato nel mese precedente e la restituzione può avvenire in varie modalità, io ad esempio ho la CdC collegata al mio conto corrente e quindi il prelievo avviene in automatico, ma si può restituire la somma prelevata anche con bollettino postale purchè lo si faccia entro il giorno stabilito. A tali condizioni non bisogna dare interessi ma semplicemente restituire il capitale preso. Nelle carte revolving invece bisogna restituire quanto prelevato a rate prestabilite ed ovviamente in tal caso si pagano degli interessi molto spesso salati.
-
1 allegato(i)
Magari qualche deficiente di dealer che non è ben informato dirà il contrario ma diverse persone lo hanno fatto e poi ho domandato io direttamente alla Vodafone ovvio che se uno lo fa apposta per il tel magari non conviene ma io sono già correntista
edit poi carico il tweet della Vodafone,ho sbagliato screen e il tel mi fa le bizze :)
-
Quote:
Alex.87
Magari qualche deficiente di dealer che non è ben informato dirà il contrario ma diverse persone lo hanno fatto e poi ho domandato io direttamente alla Vodafone:
ovvio che se uno lo fa apposta per il tel magari non conviene ma io sono già correntista
che cosè quella schermata ?
-
Quote:
led zeppelin
ciao ragazzi, io non ho cdc, ma mi anno detto che é obbligatoria! Mi spiegate, grazie!
Y
rileggiti un po' di pagine....vuoi che in 240 pagine non trovi la risposta?
E' scritta ad ogni pagina praticamente...non fare posto inutili.
-
Quote:
Alex.87
Dave83 lo ha fatto senza avere cdc ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Guarda che le cose le ho lette e non è da me fare" post inutili "e che ho letto questo post (1 pagina addietro) e chiedevo appunto se fosse cambiato qualcosa....
-
Quote:
led zeppelin
Guarda che le cose le ho lette e non è da me fare" post inutili "e che ho letto questo post (1 pagina addietro) e chiedevo appunto se fosse cambiato qualcosa....
mi sembra sia l'unico ad averla fatta senza e se non erro perchè aveva avuto l'offerta direttamente da vodafone come promozione....quindi non è da prendere in considerazione
p.s. correggetemi se sbaglio...ma mi sembra fosse andata così
-
Buondì, volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi manda via messaggio privato il modulo per la delega della carta di credito
grazie in anticipo!!!!:cool:
-
ps se vi interessa,
su pixmania vendono s4 a 585 euro
-
Quote:
ANDROinPAUSA
da quando su un bancomat possono caricare delle rate ? o_O
considerando la scarsa conoscenza, che noto in questo topic, degli strumenti finanziari posso anche ipotizzare che lui abbia una CDC Postaclick senza saperlo (che non è più rilasciata da Poste Italiane) e che era gratuita
se fosse come dite che lo hanno preso senza CDC non serve neanche Postaclick ma andrebbe bene un conto corrente qualsiasi agganciando le rate sull'IBAN
Si io ho ignorato che fosse un bancomat e mi hanno spedito indietro giustamente :(:(:( ...quindi mi sembra strano che qualcuno ci sia riuscitoo_Oo_O
-
Quote:
vicolodo
ps se vi interessa,
In realtà si trova anche a 540 euro con garanzia italiana e spedizione compresa. La differenza con l'offerta Vodafone è che oltre a pagarlo meno si ha la possibilità di prenderlo con piccole rate.
-
Telefonato in un negozio del veneto. Era molto vago su varie penali etc etc e quando ho chiesto se me lo prenotata Mi ha detto che lo ferma e mi ha chiesto il nome ho solo detto tizio da bolzano senza acconti senza cognome senza nulla... Non so che tipo di prenotazione sia questa... Un altro di Feltre mi ha detto che vuole 42 euro obbligatori di kasko e senza questa non mi da il cell...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
viggo11
In realtà si trova anche a 540 euro con garanzia italiana e spedizione compresa. La differenza con l'offerta Vodafone è che oltre a pagarlo meno si ha la possibilità di prenderlo con piccole rate.
gli stockisti 559, visto adesso... magari fra un pò si trova sotto 500...
-
Quote:
vicolodo
gli stockisti 559, visto adesso... magari fra un pò si trova sotto 500...
Trovato a 499 - techmania
-
Quote:
fafo87
Telefonato in un negozio del veneto. Era molto vago su varie penali etc etc e quando ho chiesto se me lo prenotata Mi ha detto che lo ferma e mi ha chiesto il nome ho solo detto tizio da bolzano senza acconti senza cognome senza nulla... Non so che tipo di prenotazione sia questa... Un altro di Feltre mi ha detto che vuole 42 euro obbligatori di kasko e senza questa non mi da il cell...
qual è il negozio del veneto?
-
Quote:
vicolodo
ps se vi interessa,
e su "gli stockisti" a 559€... ma con vodafone costerebbe 329 (veneto) o 479€ a rate!!
-
Quote:
fafo87
anche x p40l3tt0
si, quello di Belluno fa di questi problemi, ma è da capire :bd:... comunque andate a Ponte nelle Alpi, Europoint srl...0437/981746, ne hanno e sono più cortesi e gentili!!
-
Quote:
kmd
e su "gli stockisti" a 559€... ma con vodafone costerebbe 329 (veneto) o 479€ a rate!!
e techmania a 499, come detto prima...
non mi meraviglierei a questo punto che fra un paio di mesi si trovi a 399
...certo l'offerta del veneto è imbattibile, penso che sia quella veramente conveniente...
-
Quote:
vicolodo
e techmania a 499, come detto prima...
non mi meraviglierei a questo punto che fra un paio di mesi si trovi a 399
...certo l'offerta del veneto è imbattibile, penso che sia quella veramente conveniente...
mah... GALAXY S 4 NERO qui mi dice 579€!!
dove l'hai visto?
-
Quote:
kmd
prova a cercare su google galaxy s4 499
ti escono un pò di link... expert, techmania... però mi sembra sono offerte locali... (caserta, salerno ecc)
-
1 allegato(i)
ecco il tweet Allegato 63847
provo a contattare dave per chiedergli di dare un occhio al 3d
-
Quote:
sullivan2002
Credo che me l'abbiano cancellato, ho cercato a destra e a manca ma non lo trovo il mio post scritto in verde di ieri dove avevo messo il MODELLO DI DELEGA che poi ho usato per me stesso.
Te lo mando in privato per paura che me lo cancellino.
Lo cerco e poi devo prepararmi per andare al seggio... casomai vi rispondo stasera quando ritorno a casa
Ciao
Ciao Sullivan volevo chiederti se gentilmente riesci a mandarlo anche a me il modello di delega
grazie in anticipo
-
Quote:
paolov
Per il cambio sim ti ha detto una castroneria. Il cambio sim (per cambio formato) è gratuito. Ti ha fatto vedere che ti faceva un favore, ma non è così. Lo doveva fare.
Anche a me da SIM a micro hanno fatto pagare 8 €
-
Quote:
Andreasworks
Anche a me da SIM a micro hanno fatto pagare 8 €
Basta chiamare il 190 e ti rimborsano in traffico i soldi spesi basta che hai lo scontrino da mandargli via mail, lo so perché mi era successo in passato :)
-
Ciao,
vorrei una piccola precisazione:
da quello che ho capito posso attivare la preomozione di 15x30 anche non passanso a Vodafone ma solo facendo una nuova SIM con Vodafone. Giusto?
Se quello che ho detto è giusto(anche se non ne sono certo) quanto dovrebbe costare la nuova SIM? 10 euro con 5 euro di credito?
Grazie
-
Tutto giusto e la sim non ti costa nulla perché é già compresa della scatola del telefono paghi 29€ su carta di credito ed esci con il cellulare e stop poi paghi le rate e via
-
Allora, vi aggiorno sui tentativi effettuati oggi per acquistare l'S4 a rate.
Primo negozio in cui sono andato è stato un centro commerciale di una grande catena di elettronica, il ragazzo al banco della telefonia mi ha chiaramente detto che loro non vendono l'S4 senza legarci la Smart 350 LE... :( provo così ad andare in un negozio di telefonia che è anche centro Vodafone e la risposta è stata la stessa... :( così, rientrato a casa, decido di chiamare il 190, mi risponde un'operatrice con le idee molto chiare che mi propone proprio di acquistare l'S4 a rate di 15euro e alla mia domanda se potessi mantenere l'attuale ricaricabile Vodafone che ho senza legarci nulla mi ha risposto di si... o_O
A questo punto non mi rimane che andare in un Vodafone Shop ufficiale.... :O
-
State attenti però perché anche le prepagate hanno il logo master card ma non sono accettate :)
-
Secondo voi il bancoposta che e' associato al circuito maestro lo accetteranno?
-
Quote:
giulian79
Secondo voi il bancoposta che e' associato al circuito maestro lo accetteranno?
Quante volte andranno ripetute le stesse cose, se é una carta di credito bene se non lo è lo si compra altrove:D
-
Quote:
Alexx88
Tutto giusto e la sim non ti costa nulla perché é già compresa della scatola del telefono paghi 29€ su carta di credito ed esci con il cellulare e stop poi paghi le rate e via
Grazie 1000 per la risposta, ma nella SIM ci sono già 5 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da crisDroid
Allora, vi aggiorno sui tentativi effettuati oggi per acquistare l'S4 a rate.
Primo negozio in cui sono andato è stato un centro commerciale di una grande catena di elettronica, il ragazzo al banco della telefonia mi ha chiaramente detto che loro non vendono l'S4 senza legarci la Smart 350 LE... :( provo così ad andare in un negozio di telefonia che è anche centro Vodafone e la risposta è stata la stessa... :( così, rientrato a casa, decido di chiamare il 190, mi risponde un'operatrice con le idee molto chiare che mi propone proprio di acquistare l'S4 a rate di 15euro e alla mia domanda se potessi mantenere l'attuale ricaricabile Vodafone che ho senza legarci nulla mi ha risposto di si... o_O
A questo punto non mi rimane che andare in un Vodafone Shop ufficiale.... :O
La fattoria rovigo smart a parte.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A Treviso e mestre dove fanno pagare solo i 29 euro + le rate? A me hanno chiesto 19.00 EURO + 9, 90 per passare il numero a smart 350 le.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Alex.87
ecco il tweet
Allegato 63847
provo a contattare dave per chiedergli di dare un occhio al 3d
come immaginavo si tratta probabilmente della vecchia CDC non più disponibile che era gratuita, ma in realtà era uno scoperto di conto che ha spesso costi superiori al 10-14% nominali a cui si devono aggiungere altri costi per invio estratto conto, bolli se si superano certi importi ...... si fa presto ad arrivare a costi reali anche del 20%
Allegato 63893
-
Quote:
rintintin78
Grazie 1000 per la risposta, ma nella SIM ci sono già 5 euro?
quello che ti ha detto Alex88 sarebbe il comportamento di un negoziante onesto... io e due altri miei amici abbiamo pagato 20 euro la sim, con 15 di credito, e questo dipende dalla sim che vogliono venderti... sappi che paghi sempre 5 euro in più del credito prepagato!!
-
Quote:
marco2670
A Treviso e mestre dove fanno pagare solo i 29 euro + le rate? A me hanno chiesto 19.00 EURO + 9, 90 per passare il numero a smart 350 le.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
è giusto così... i già clienti vodafone se aderiscono (o ti obbligano) all'opzione smart 350 devono pagare 19 euro come da condizioni di contratto, oltre ai 9,90 € dell'offerta!!