Originariamente inviato da
Lucagarage81
In merito a questo tuo messaggio Androinpausa, io i due articoli citati (5.3 e 2.2) li interpreto come recita la parola "PIANO ABBONAMENTO diverso da quelli citati", quindi in teoria la 350 è un PIANO RICARICABILE, o comunque non un abbonamento classico, ho letto tutte le pagine fino alla 130, e prima ero rassicurato, poi sconfortato quando ho letto questo tuo post degli articoli in questione (pagina 104) e poi riconfortato andando avanti nelle pagine....
in ogni caso ne ho presi due ieri a bassano del grappa al negozio il telefonino, mi hanno ovviamente costretto a fare la 350 che ho disdetto poche ore dopo..... anche la signorina al telefono non sapeva bene che potevo disdirla, le ho detto, come da contratto punto 4.2 ecc...., lei ha detto, si quello vale per tutti i telefoni a rate, ma forse la promozione veneto non è così.....
allora io le ho detto, se lei mi trova un altro contratto diverso da questo che è l'unico che c'è sul vostro sito riguardante i telefoni a rate, allora le do ragione, se no mi disattivi come previsto la 350!
e lei (mi sembrava veramente in buona fede), guardi, devo chiedere ai miei responsabili perchè non ho la certezza di poterlo fare. la richiamo entro mezz'ora.
mi richiama una quindicina di minuti dopo e mi dice, ok, si può disattivare. E me la sono fatta disattivare su tutte e due le sim, mi è arrivato il messaggio che la disattivano il 22 giugno 2013.
Speriamo in bene!