Originariamente inviato da
ReDMaX91
Vi porto la mia esperienza... Giovedì mi sono recato di buon mattino presso il Centro Vodafone di via Facciolati a Padova, dopo una attesa relativamente breve mi ritrovo a parlare con l'operatore e gli dico che voglio l'offerta dell's4 lui mi fa nuova attivazione, MNP o attivazione su sim vodafone? Io gli dico nuova attivazione senza 350 allorchè lui mi dice che non può farla senza 350, io mi dico poco male al limite la disattiverò, e lui come leggendomi nel pensiero fa che la 350 va mantenuta per 6 mesi per poi essere mantenuta o sostituita con una offerta maggiore io allora tiro fuori le conversazioni su twitter che ho trovato su questo forum e una mia con la vodafone dove dicevano che non era obbligatoria lui fa che loro possono vendermelo solo così e ha saputo di gente che è andata da loro a lamentarsi dicendo di aver disdetto la 350 e si ritrovano già a pagare penali. Allora gli dico mantengo la mia offerta smart e mi associ il mio numero al telefono e lui mi dice che se voglio fare così devo mettermi in lista quindi prenotarlo con una caparra, invece con MNP o nuova attivazione potevo averlo subito. Quindi a quel punto ho deciso di far fare MNP a mia mamma da 3 a Voda visto che comunque non avrebbe speso più di quanto non spendesse già con 3. Però siccome a lei non serve la microsim le ha dovuto attivare una normale a 20 € con 15 € di traffico incluso mentre a me ha fatto gratuitamente il cambio sim microsim cisto che l's4 lo usavo io. (Mi ha detto che visto che il cell l'ho preso da loro me lo faceva gratis altrimenti se prendevo un cell da altre parti erano 8 € di servizio). In tutto questo ho potuto comprare il cell con la CdC di mio papà e una sua delega firmata con copia del documento d'identità.