CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 343 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReDMaX91 Visualizza il messaggio
    Vi porto la mia esperienza... Giovedì mi sono recato di buon mattino presso il Centro Vodafone di via Facciolati a Padova, dopo una attesa relativamente breve mi ritrovo a parlare con l'operatore e gli dico che voglio l'offerta dell's4 lui mi fa nuova attivazione, MNP o attivazione su sim vodafone? Io gli dico nuova attivazione senza 350 allorchè lui mi dice che non può farla senza 350, io mi dico poco male al limite la disattiverò, e lui come leggendomi nel pensiero fa che la 350 va mantenuta per 6 mesi per poi essere mantenuta o sostituita con una offerta maggiore io allora tiro fuori le conversazioni su twitter che ho trovato su questo forum e una mia con la vodafone dove dicevano che non era obbligatoria lui fa che loro possono vendermelo solo così e ha saputo di gente che è andata da loro a lamentarsi dicendo di aver disdetto la 350 e si ritrovano già a pagare penali. Allora gli dico mantengo la mia offerta smart e mi associ il mio numero al telefono e lui mi dice che se voglio fare così devo mettermi in lista quindi prenotarlo con una caparra, invece con MNP o nuova attivazione potevo averlo subito. Quindi a quel punto ho deciso di far fare MNP a mia mamma da 3 a Voda visto che comunque non avrebbe speso più di quanto non spendesse già con 3. Però siccome a lei non serve la microsim le ha dovuto attivare una normale a 20 € con 15 € di traffico incluso mentre a me ha fatto gratuitamente il cambio sim microsim cisto che l's4 lo usavo io. (Mi ha detto che visto che il cell l'ho preso da loro me lo faceva gratis altrimenti se prendevo un cell da altre parti erano 8 € di servizio). In tutto questo ho potuto comprare il cell con la CdC di mio papà e una sua delega firmata con copia del documento d'identità.
    Per il cambio sim ti ha detto una castroneria. Il cambio sim (per cambio formato) è gratuito. Ti ha fatto vedere che ti faceva un favore, ma non è così. Lo doveva fare.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505 Black Mist

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Per il cambio sim ti ha detto una castroneria. Il cambio sim (per cambio formato) è gratuito. Ti ha fatto vedere che ti faceva un favore, ma non è così. Lo doveva fare.
    Infatti lo sapevo ma finchè non me lo ha fatto pagare va bene così

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho chiesto ad altri 2 centri vodafone a Torino, mi han detto che la smart 350 è indipendente dalla vendita a rate e con carta di credito del S4,
    che con vincolo 30 mesi si può avere sempre a 15 al mese, abbinando la promo che si vuole
    (cmq io non lo prendo, mi diverte di più il mercatino delle novità cinesi )
    Ciao
    Ultima modifica di vicolodo; 27-05-13 alle 12:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReDMaX91 Visualizza il messaggio
    Vi porto la mia esperienza... Giovedì mi sono recato di buon mattino presso il Centro Vodafone di via Facciolati a Padova, dopo una attesa relativamente breve mi ritrovo a parlare con l'operatore e gli dico che voglio l'offerta dell's4 lui mi fa nuova attivazione, MNP o attivazione su sim vodafone? Io gli dico nuova attivazione senza 350 allorchè lui mi dice che non può farla senza 350, io mi dico poco male al limite la disattiverò, e lui come leggendomi nel pensiero fa che la 350 va mantenuta per 6 mesi per poi essere mantenuta o sostituita con una offerta maggiore io allora tiro fuori le conversazioni su twitter che ho trovato su questo forum e una mia con la vodafone dove dicevano che non era obbligatoria lui fa che loro possono vendermelo solo così e ha saputo di gente che è andata da loro a lamentarsi dicendo di aver disdetto la 350 e si ritrovano già a pagare penali. Allora gli dico mantengo la mia offerta smart e mi associ il mio numero al telefono e lui mi dice che se voglio fare così devo mettermi in lista quindi prenotarlo con una caparra, invece con MNP o nuova attivazione potevo averlo subito. Quindi a quel punto ho deciso di far fare MNP a mia mamma da 3 a Voda visto che comunque non avrebbe speso più di quanto non spendesse già con 3. Però siccome a lei non serve la microsim le ha dovuto attivare una normale a 20 € con 15 € di traffico incluso mentre a me ha fatto gratuitamente il cambio sim microsim cisto che l's4 lo usavo io. (Mi ha detto che visto che il cell l'ho preso da loro me lo faceva gratis altrimenti se prendevo un cell da altre parti erano 8 € di servizio). In tutto questo ho potuto comprare il cell con la CdC di mio papà e una sua delega firmata con copia del documento d'identità.
    Sti centri vodafone son proprio criminali..come fa a essere obbligatoria una cosa se c'è gente che non la attiva?
    Alla fine io avrò la dcd tra una settimana, proverò a vedere se mi tengono i telefoni sennò andrò a caccia come una faina..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 2 (N7100)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dite che se vado oggi ne trovo ancora ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon pomeriggio accettano come carta la bancopostaclick???

Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

state facendo una confusione enorme, BancoPosta Click è un conto corrente on line gestito da Poste Italiane spa, a questo si aggancia sia un Postamat BancoPosta Click che le normali Carte di credito ............... ovvio che se avete una carta di credito emessa in concomitanza con un conto click la accetteranno, non stanno a guardare con quale conto avete la CDC, a loro non interessa

Androidiano L'avatar di Alex.87

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    state facendo una confusione enorme, BancoPosta Click è un conto corrente on line gestito da Poste Italiane spa, a questo si aggancia sia un Postamat BancoPosta Click che le normali Carte di credito ............... ovvio che se avete una carta di credito emessa in concomitanza con un conto click la accetteranno, non stanno a guardare con quale conto avete la CDC, a loro non interessa
    Dave83 lo ha fatto senza avere cdc

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Dave83 lo ha fatto senza avere cdc

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    quindi Alex.87 se io mi apro proprio apposta per questa offerta il conto bancoposta click e quindi mi danno in automatico la carta postamat bancopostaclick mi accettano questa carta per pagare i 15 euro al mese o fanno storie???

Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

da quando su un bancomat possono caricare delle rate ?
    considerando la scarsa conoscenza, che noto in questo topic, degli strumenti finanziari posso anche ipotizzare che lui abbia una CDC Postaclick senza saperlo (che non è più rilasciata da Poste Italiane) e che era gratuita

se fosse come dite che lo hanno preso senza CDC non serve neanche Postaclick ma andrebbe bene un conto corrente qualsiasi agganciando le rate sull'IBAN

Pagina 240 di 343 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio