Te la butto l' KirkLotus... se me lo prendi tu in Veneto e poi ti faccio un bonifico dell'intera posta più maggiorazione? Io non ho propio modo di arrivare così al Nord!
Ne possiamo parlare in pm...grazie
Visualizzazione stampabile
Intanto grazie per aver chiarito bene il tutto...anche io ero un attimo "smarrito".
Espongo il mio problema e vi chiedo un suggerimento su come muovermi.
Ho telefonato al 190 ed ho parlato con un paio di operatori che mi hanno confermato l'impossibilità di poter usufruire dell'offerta in quanto sono ancora "legato" ad un piano tariffario fino al 5 di agosto. Ho provato a chiedere una "deroga" visto che comunque manca poco e che sarei rimasto loro cliente, non essendo mia intenzione cambiare operatore alla scadenza di questo vincolo (sono stato troppo minaccioso...? rotfl ). Non ci sono state storie, non c'è niente da fare e almeno su questa sim non posso usufruire dell'offerta.
Domandine:
1- posso acquistare un'altra sim (vodafone o altro) e usufruirne? Quanto mi costerebbe? Certo perderei il mio numero di telefono...
2- Meglio ancora, se cambio piano tariffario (attualmente pago 25 euro al mese e sono diventate troppe...) pagando la penale di 100 euro...i 25 euro al mese mica me li prendono lo stesso? Quindi in quel caso ne pago 100 (penale), ma non pago più le restanti rate da 25...ho capito bene?
Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo
Lasciala perdere la vecchia sim... se ti va bene il piano che hai, tienila così com'è.... altrimenti puoi attivarci la 350 come una qualuque sim...
Fai attivare una nuova sim, la registri all'area clienti, disattivi la 350 se te la attivano, e ti ricordi di metterci 5 euro una volta all'anno....
scusa, non vorrei farti i conti in tasca, ma non ti conviene pagare la penale da 100 euro se, restando con quel piano sino al 5 agosto, quindi 2 mesi e mezzo, ne pagheresti poco più di 50, no?
Fai come ti ha suggerito mcllcu: oltre alla sim associata al telefono, ne prendi una nuova(il costo dovrebbe essere di 10 euro, ma potrebbero arrivare a 15), attivi la smart350 (disattivando il rinnovo automatico prima cha scadano i 30 giorni dall'attivazione) e finisce lì. La smart350, anche se hai disdetto il rinnovo, per quei 30 giorni la puoi anche usare, visto che l'hai pagata.
Oppure non disattivare la smart350 (2 mesi 20 euro) e dopo il 5 agosto farti passare il tuo numero su quella sim , ma prima vedi quanto ti costa...
Le minacce intanto sono servite...la signorina si è presentata dicendo che aveva saputo della mia intenzione di cambiare gestore ad agosto rotfl
Comunque gli ho presentato il vostro suggerimento e mi ha detto così a primo acchitto non ci dovrebbero essere impedimenti....ma che era meglio parlarne con un punto vendita (o_O). Nel frattempo mi ha attivato uno sconto del 20% sui restanti canoni da pagare, affinchè ci ripensassi sul fatto di cambiare operatore.
Bah...
Allora, ragazzi, qualuno sa un Punto Vendita a Roma che ancora ne ha uno?? Sono disperato, ho girato 6 PUNTI VENDITA >_>
E' proprio il piano che non mi va più bene, 25 euro non li spendo più. Per questo mi starebbe bene anche la ricaricabile smart350. Però non volevo perdere il numero di telefono. Ma se mi dici che posso:
1- prima attivare la nuova per usufruire dell'offerta,
2- per poi disattivarla e chiuderla nel cassetto (mantenendola però attiva con i 5 euro l'anno)
3- riattivare la smart350 sulla vecchia sim
4- alla fine della fiera pago 9,90 (smart350) + 15 del telefono
Ho capito bene?
beh, è già qualcosa!
si, giusto. Ho parlato di doppia sim perchè, mia opinione personale, quella associata al telefono, se non devo farci altro, preferisco non toccarla mai.Quote:
Originariamente inviato da mcllcu
se portasse il suo numero sulla sim associata non potrebbe però fare portabilità verso altro operatore (se dovesse , nel frattempo, trovarne uno + conveniente)..
beh, è già qualcosa!
si, giusto. Ho parlato di doppia sim perchè, mia opinione personale, quella associata al telefono, se non devo farci altro, preferisco non toccarla mai.Quote:
Originariamente inviato da mcllcu
se portasse il suo numero sulla sim associata non potrebbe però fare portabilità verso altro operatore (se dovesse , nel frattempo, trovarne uno + conveniente)..
EDIT: chiedo scusa per il doppio post, ma mi si è impallato il pc....
1- si
2- benissimo
3- diciamo che l'offerta smart350 a 9,90 (da pubblicità) è LIMITED, ovvero sino al 9 giugno, non so se dopo il costo sarà sempre lo stesso.
4- a regime, dopo il 5 agosto, direi di si, ma ricorda che i 9,90 li prendono dal credito sulla sim, i 15€ dalla carta di credito...
Allora, ragazzi, qualuno sa un Punto Vendita a Roma che ancora ne ha uno?? Sono disperato, ho girato 6 PUNTI VENDITA >_>
come ci rimango male...all'Euroservice di Padova mi hanno detto che la scadenza della promozione Veneto è stata anticipata al 2 giugno! ho chiesto se fosse il loro negozio ad averlo fatto per le troppe richieste ma non ha saputo rispondere!
ci rimango davvero male, per un giorno (io ci potrei andare il 3 giugno) dovrei prenderlo qui e spenderci 150 euro in più...uff
ma poi perchè se la scandenza era il 9, anticiparla!?? bho
qualcuno sa se qualche persona che aveva ricevuto il messaggino relativo all'anticipo di 29 euro con attivazione di autoricarica automatica e non di 99 euro( come hanno rimodulato) è riuscito a farsi attivare questo anticipo a 29 euro e non a 99 euro?
Domanda molto stupida...Se fuori Veneto l'offerta è 15€x30 + 99 € subito il totale del telefono (lasciando perdere la 350) è 549€ giusto? O sto tralasciando qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da Horuseye
Potresti aiutarci e dire dove?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
parlato con un operatore via chat...dice che l'offerta Veneto termina domani! bho questi danno info sempre diverse! Io sono fregato...purtroppo non ce la faccio a venire su prima di lunedì!
ehi ho solo fino a oggi per prenderlo non c'è nessun altro modo vero?
oltre alla carta di credito?
Questo non lo so, andrebbe visto o chiesto a qualcuno che ce l'ha di fronte, mi ricordo solo che quando giravo con la mia auto in Veneto, ne ho visti tantissimi di cartelloni, un po' ovunque...
Se qualcuno ci fa una foto con il cellulare e ce l'ha invia sul forum farebbe comodo per capire...
preso con contratto relax 15 euro mese (5 + 10 per passaggio da relax semplice a relax normale) e soli 5 euro di anticipo. In pratica l'ho pagato 455 euro a rate , inoltre ho 2 GB mese contro il giga singolo del relax semplice.
ASSOLUTAMENTE NO BRAND
il contratto relax semplice è un abbonamento" e costa 39€/mese
relax "normale" ne costa 49 ed è questo che ha 2 GB/mese.
ti hanno fatto una offerta personalizzata oppure da listino?
e infine: era quello che volevi oppure ti hanno detto "o così o niente telefono"?
si ero possessore di un contratto relax semplice da ormai quasi un anno, l'ho fatto appena era uscito. Ottimo contratto perchè non si pagano ne telefonate ne sms. Solo che aveva solo un giga di traffico mensile. Pur non avendo nessun vincolo l'ho sempre tenuto perchè utilizzo molto il telefono. Adesso passando a relax normale col samsung s4 pago 15 euro in piu' al mese pero' ho l'abbonamento dati a 2 GB/mese. Insomma scelta quasi obbligata anche perchè ero in procinto di acquistare il SGS4
Quindi ora non costa piu 29 euro di anticipo con autoricarica?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App