CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 343 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Buonasera se serve a qualcuno posso rinunciare a 8 telefoni prenotati.
    2 prenotati a Cittadella arrivato messaggio oggi e devo dare conferma entro domani mattina (prima erano 48 ore ma oggi mi hanno chiesto più urgenza vista la mole di richieste)
    2 Prenotati alla Guizza (Padova) ho tempo entro sabato per andare a ritirarli mi hanno chiamato oggi.
    2 Prenotati ma arrivati solo 1 bianco o noero non ricordo al centro di Conegliano mi hanno chiamato oggi.
    2 Prenotati a Monselice e mi ha confermato che fara di tutto per farmeli avere entro Sabato.

Io li ho presi gia 2 giorni fa presso Euroservice SRL di Padova, quindi domani se mia mamma non mi conferma di prenderne uno, gli altri 6 li posso lasciare a chi vuole!

Sono tutti centri dove non mi hanno chiesto di attivare nulla!!

Se serve vi posso accompagnare o aiutare a recuperae la mia prenotazione.

Ciao e buonaserata!!
    Andrea
    Te la butto l' KirkLotus... se me lo prendi tu in Veneto e poi ti faccio un bonifico dell'intera posta più maggiorazione? Io non ho propio modo di arrivare così al Nord!
    Ne possiamo parlare in pm...grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Ok, mettiti comodo e ...leggi.
    Condizione principale: devi avere una carta di credito, se tua meglio. se non ce l'hai alcuni negozi, pochi a dire il vero, accettano una delega (tu puoi usare quella di un tuo amico che ti fa una delega, appunto). Altrimenti anche quella di mamma o papà.No bancomat o simili, no iban per addebito rid su conto sorrente. SOLO, ed ESCLUSIVAMENTE, CARTA DI CREDITO.
    la promozione prevede la vendita di un galaxy s4 con la formula a rate. Le rate sono 30 e l'importo di ogni rata è di 15€ invece di 20€ e nella confezione del telefono c'è anche una sim, che dovrebbe avere già 5€ caricati.
    Poi c'è l'anticipo: sono 99€ ma , se vuoi risparmiarne 70,e quindi pagarne solo 29, il negoziante ti attiverà sulla sim associata al telefono la "ricarica automatica".
    Cosa è la ricarica automatica? E' una ricarica di minimo 20€(se da sito vodafone 15€) che parte ogni volta che sulla sim di cui stiamo parlando il credito scende sotto i 5€(se viene impostata "a soglia"), oppure parte in un giorno del mese che tu stabilisci. nel nostro caso è meglio quella a soglia. La sim per 30 mesi NON DEVE scadere e quindi è bene ricaricarla almeno una volta all'anno di 5€; con questa sim non puoi fare una portabilità, deve stare con vodafone per i 30 mesi delle rate, altrimenti in entrambe i casi , pagheresti le restanti rate al prezzo pieno(20€) e, se proprio ti dice male, potrebbero chiederti anche i 5€ risparmiati nelle rate precedenti(ma ancora non è chiara la questione).
    Adesso viene il bello: i negozianti, a chi compra il telefono, impongono come minimo l'attivazione della smart350 a 9,90€/mese. Alcuni di essi dicono che è obbligatoria, altri che non la puoi disdire(altrimenti paghi delle penali non ben definite), altri addirittura impongono la portabilità di un tuo numero, oppure un abbonamento. Insomma da questo punto di vista i negozianti cercano di lucrare il più possibile da questa promo che, ribadisco, prevede la sola vendita del telefono alle condizioni che ti ho detto prima e cioè:
    anticipo 29€ (se attivi ricarica automatica) + 15€x30 mesi. I 29 di anticipo e i 15 di rata verranno prelevati dalla carta di credito.
    Ah, se sei in Veneto, o tanto vicino da poterci andare, le rate sono da 10€. Qualcuno (a caso, sembra) ha ricevuto un sms da vodafone col quale veniva invitato presso un centro vodafone a comprare il telefono alle condizioni migliori(10€x30+29).
    Tornando alle attivazioni varie imposte dal negoziante, diciamo che , mal che vada , puoi accettare l'attivazione della smart350 sulla sim associata al telefono e puo disdirne il rinnovo automatico (della smart350) tramite operatore 190 entro il primo mese dall'attivazione. In questo modo avrai solo al sim con il residuo di credito.
    Attenzione: se attivano la smart350 sulla sim associata al telefono assicurati PRIMA che ci sia credito sufficiente: sulla sim ci sono 5 euro, caricane altri 10(per avere i 9,90 della smart350), in modo che ti restino 5,10€ di credito sulla sim e non scatti la ricarica automatica(quella a soglia di 5€) altrimenti ti ciuccerebbe altri 20€ dalla carta di credito.
    Mi sembra di aver detto tutto, il resto metticelo tu vai un pò a soggetto, cerca di non farti raggirare, stai attento a quello che ti dicono , come lo dicono e leggi bene prima di firmare.
    sul contratto deve essere specificata la promo (dovrebbe essere qualcosa di molto simile a "GALAXY S4 15+RA, dove RA=ricarica automatica)
    ciao e buona fortuna:
    Intanto grazie per aver chiarito bene il tutto...anche io ero un attimo "smarrito".

Espongo il mio problema e vi chiedo un suggerimento su come muovermi.

Ho telefonato al 190 ed ho parlato con un paio di operatori che mi hanno confermato l'impossibilità di poter usufruire dell'offerta in quanto sono ancora "legato" ad un piano tariffario fino al 5 di agosto. Ho provato a chiedere una "deroga" visto che comunque manca poco e che sarei rimasto loro cliente, non essendo mia intenzione cambiare operatore alla scadenza di questo vincolo (sono stato troppo minaccioso...? ). Non ci sono state storie, non c'è niente da fare e almeno su questa sim non posso usufruire dell'offerta.

Domandine:
    1- posso acquistare un'altra sim (vodafone o altro) e usufruirne? Quanto mi costerebbe? Certo perderei il mio numero di telefono...
    2- Meglio ancora, se cambio piano tariffario (attualmente pago 25 euro al mese e sono diventate troppe...) pagando la penale di 100 euro...i 25 euro al mese mica me li prendono lo stesso? Quindi in quel caso ne pago 100 (penale), ma non pago più le restanti rate da 25...ho capito bene?

Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Furiola; 30-05-13 alle 10:10

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furiola Visualizza il messaggio
    Compri un'altra sim su cui attivi la promo e la metti in un cassetto..

5. Il seguente Utente ha ringraziato mcllcu per il post:

Furiola (30-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Compri un'altra sim su cui attivi la promo e la metti in un cassetto..
    Grazie per la celere risposta.

Ma la menata dello smart350? Dici che la disattivo prima del rinnovo? Magari riattivandola.... sulla vecchia sim? E' fattibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

quoto: se non devo usare la smart350, quei soldi stanno meglio in tasca mia che in quella di vodafone....+

non mi sembra delicato..... e poi non venite sul forum a chiedere "cosa devo dire per non farmi attivare la smart350?", oppure "ma se mi dicono chedevo per forza fare la portabilità, cosa devo rispondere?"

come dice il saggio: "tutti f...i , con il c..o degli altri"!!

Vedo che hai capito in tempo zero tutto... BRAVO!!
    La mia sim rimane nel cassetto e sinceramente 9.90 € mi fanno comodo ora come ora... posso spendermeli come voglio!

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Grazie per la celere risposta.

Ma la menata dello smart350? Dici che la disattivo prima del rinnovo? Magari riattivandola.... sulla vecchia sim? E' fattibile?
    Lasciala perdere la vecchia sim... se ti va bene il piano che hai, tienila così com'è.... altrimenti puoi attivarci la 350 come una qualuque sim...

Fai attivare una nuova sim, la registri all'area clienti, disattivi la 350 se te la attivano, e ti ricordi di metterci 5 euro una volta all'anno....

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Intanto grazie per aver chiarito bene il tutto...anche io ero un attimo "smarrito".

Espongo il mio problema e vi chiedo un suggerimento su come muovermi.

Ho telefonato al 190 ed ho parlato con un paio di operatori che mi hanno confermato l'impossibilità di poter usufruire dell'offerta in quanto sono ancora "legato" ad un piano tariffario fino al 5 di agosto. Ho provato a chiedere una "deroga" visto che comunque manca poco e che sarei rimasto loro cliente, non essendo mia intenzione cambiare operatore alla scadenza di questo vincolo (sono stato troppo minaccioso...? ). Non ci sono state storie, non c'è niente da fare e almeno su questa sim non posso usufruire dell'offerta.

Domandine:
    1- posso acquistare un'altra sim (vodafone o altro) e usufruirne? Quanto mi costerebbe? Certo perderei il mio numero di telefono...
    2- Meglio ancora, se cambio piano tariffario (attualmente pago 25 euro al mese e sono diventate troppe...) pagando la penale di 100 euro...i 25 euro al mese mica me li prendono lo stesso? Quindi in quel caso ne pago 100 (penale), ma non pago più le restanti rate da 25...ho capito bene?

scusa, non vorrei farti i conti in tasca, ma non ti conviene pagare la penale da 100 euro se, restando con quel piano sino al 5 agosto, quindi 2 mesi e mezzo, ne pagheresti poco più di 50, no?
    Fai come ti ha suggerito mcllcu: oltre alla sim associata al telefono, ne prendi una nuova(il costo dovrebbe essere di 10 euro, ma potrebbero arrivare a 15), attivi la smart350 (disattivando il rinnovo automatico prima cha scadano i 30 giorni dall'attivazione) e finisce lì. La smart350, anche se hai disdetto il rinnovo, per quei 30 giorni la puoi anche usare, visto che l'hai pagata.
    Oppure non disattivare la smart350 (2 mesi 20 euro) e dopo il 5 agosto farti passare il tuo numero su quella sim , ma prima vedi quanto ti costa...

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

scusa, non vorrei farti i conti in tasca, ma non ti conviene pagare la penale da 100 euro se, restando con quel piano sino al 5 agosto, quindi 2 mesi e mezzo, ne pagheresti poco più di 50, no?
    Fai come ti ha suggerito mcllcu: oltre alla sim associata al telefono, ne prendi una nuova(il costo dovrebbe essere di 10 euro, ma potrebbero arrivare a 15), attivi la smart350 (disattivando il rinnovo automatico prima cha scadano i 30 giorni dall'attivazione) e finisce lì. La smart350, anche se hai disdetto il rinnovo, per quei 30 giorni la puoi anche usare, visto che l'hai pagata.
    Oppure non disattivare la smart350 (2 mesi 20 euro) e dopo il 5 agosto farti passare il tuo numero su quella sim , ma prima vedi quanto ti costa...
    No.... Non "oltre a quella associata al telefono"... SOLO quella associata al telefono.... Basta UNA sim nuova...

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Incredibile.... Mi ha appena contattato la vodafone...sono in attesa. Vedono cosa si può fare.... Vi aggiorno.

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Le minacce intanto sono servite...la signorina si è presentata dicendo che aveva saputo della mia intenzione di cambiare gestore ad agosto

Comunque gli ho presentato il vostro suggerimento e mi ha detto così a primo acchitto non ci dovrebbero essere impedimenti....ma che era meglio parlarne con un punto vendita (). Nel frattempo mi ha attivato uno sconto del 20% sui restanti canoni da pagare, affinchè ci ripensassi sul fatto di cambiare operatore.

Bah...

Pagina 265 di 343 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio