Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ErCampa
salve ragazzi ho mandato mia padre a prendermi questa offerta.
Però non è riuscito a prenderla perchè gli hanno detto che l's4 lo davano solo con l'abbonamento da 45 euro..ora io mi chiedo:ma cosa devo fargli dire per farmi dare il cellulare????
nulla... cambia negozio e fagli una cattiva pubblicità... chi semina vento raccoglie tempesta!!!
e ti assicuro che funziona!!
-
Quote:
cicciopepe
Inserimento Reale utilizzatore
Assistenza Privati > Servizi Web > Registrazione > Inserimento Reale utilizzatore
Se sui sistemi Vodafone il numero che stai registrando non risulta intestato a te (per esempio la SIM ti è stata regalata ed è intestata ad un'altra persona), è necessario registrarsi a vodafone.it inserendo i tuoi dati anagrafici.
In questo modo dichiari di essere il Reale Utilizzatore della SIM che stai registrando e queste informazioni verranno aggiornate anche nei sistemi Vodafone.
in pratica sei il nuovo titolare di quella sim!!!!
-
una domanda che non ho ancora visto su questo 3d...
vi hanno rilasciato fattura con il totale che si andrebbe a pagare a fine contratto, cioè 329€ o 479€?
io ho solo avuto uno scontrino fiscale di 29 euro dell'anticipo che ho versato, ma quando 11 mesi fa acquistai l'S3 mi diedero già la fattura completa col totale (15€ x 30 rate + anticipo di 49 euro)...
perchè altrimenti dovrò farmela fare dal venditore, visto che mi servirebbe!!
-
ragazzi sapete qualche negozio che hanno telefoni s4? possibilmente in veneto
-
Quote:
stino81
ragazzi sapete qualche negozio che hanno telefoni s4? possibilmente in veneto
Ponte nelle Alpi e Belluno... entrambi Europoint srl...
-
perdonatemi...questa domanda sarà stata già fatta decine di volte ma nonostante abbia letto molte pagine, sono confuso dalle notizie in continua evoluzione:
fino a che giorno c'è l'offerta 30x10 in Veneto???
grazie all'anima pia a cui non mancherà la pazienza per rispondermi!
-
31 o 6 dipende da come gli gira ufficialmente 6 ma sai che è ognuno ragiona a modo suo quindi fossi in te non perderei tempo :D
-
Quote:
kmd
Ma oggi li avevano? Perché ieri a ponte erano senza
-
Quote:
kmd
una domanda che non ho ancora visto su questo 3d...
vi hanno rilasciato fattura con il totale che si andrebbe a pagare a fine contratto, cioè 329€ o 479€?
io ho solo avuto uno scontrino fiscale di 29 euro dell'anticipo che ho versato, ma quando 11 mesi fa acquistai l'S3 mi diedero già la fattura completa col totale (15€ x 30 rate + anticipo di 49 euro)...
perchè altrimenti dovrò farmela fare dal venditore, visto che mi servirebbe!!
Mi hanno dato la fattura contestualmente... (a Ponte)
-
grandi le ragazze del Vodafone di "La Fattoria" avevo perso ogni speranza... prenotato lunedì scorso e oggi alle 14.40 arrivata la gradita telefonata... S4 arrivato :D :D
ore 17.00 il telefono è nelle.... mani di mia figlia :D :D
non mi hanno attivato nulla
solo gold 10+RA
Ciao
-
Quote:
tizzi63
grandi le ragazze del Vodafone di "La Fattoria" avevo perso ogni speranza... prenotato lunedì scorso e oggi alle 14.40 arrivata la gradita telefonata... S4 arrivato :D :D
solo gold 10+RA
Ciao
€99 di anticipo?
-
Quote:
sandro87
€99 di anticipo?
+RA quindi 29 :)
-
Quote:
Alexx88
31 o 6 dipende da come gli gira ufficialmente 6 ma sai che è ognuno ragiona a modo suo quindi fossi in te non perderei tempo :D
Grazie Alexx88...leggendo sei uno di coloro che è intervenuto di più per fare chiarezza! apprezzo il fatto che tu abbia risposto anche a me...chiamare il numero vodafone è utile per sapere con certezza quando scade? col fatto che la promozione è locale in rete a pare quesot forum non c'è niente!!! purtroppo io dovrei venir su da Bologna e solo lunedì avrei modo di avere un amico con carta di credito! per 20 euro di treno ne risparmierei 130 quindi ci andrei!!! mi spiace non esserci andato prima maledizione...
c'è modo di prenotarlo tra Padova e Verona tramite telefono? ho letto di prenotazioni con caparra ma venendo da fuori non vedo come potrei...
-
ma come è possibile...
edit ah sei in veneto ,:)
-
Ma se nei manifesti e pubblicita' c'e' scritto 9 Giugno io vorrei sapere come sia possibile dire il contrario.
-
Finalmente trovato alla MW di Lecco.
Vado nel punto Vodafone e chiedo alla tipa di avere il cello con rate su CdC, autoricarica, ma non la Smart 350.
Guarda il volantino e mi dice: "sono assieme", allora faccio il figo e gli spiego come stanno le cose. Era talmente scazzata perché avrebbe dovuto staccare da mezz'ora dal lavoro (o forse se ne fregava proprio) che mi ha creduto sulla parola e non mi ha fatto problemi.
Sono uscito con l'S4 dal negozio?
Certo che no! Un problema doveva esserci. L'attivazione dell'autoricarica non si... attivava (ci vogliono fino a 48 ore da contratto) e quindi il terminale le dava la possibilità di selezionare solo 99 euro di attivazione e non i 29.
Morale della favola: ripassa domani rotfl
-
qui a roma lo avevo trovato.
99€ subito + 15€ al mese ma era obbligatoria la carta di credito.
sinceramente non vado in banca a richiedere la carta di credito (pagando) per comprare il telefono.
-
Quote:
sandro87
ma come è possibile...
edit ah sei in veneto ,:)
si, sono veneto :D
-
Quote:
tizzi63
solo gold 10+RA
Ciao
Beh sono contento per te, anche io l'ho preso dalle belle ragazze della Fattoria che purtroppo non ho conosciuto di persona, ma mi hanno riferito.
Mi hanno anche regalato 2 carte MASTERCARD VODAFONE
Pero' non sarei sicuro per la SMART perche' nonostante le mie richieste hanno dovuto per forza attivarla. Controlla ma la smart non la vedi subito attiva ma poi...
Non parlare presto... e' successo anche ad un altra persona che pensava di non averla, la smart 350
-
Quote:
sullivan2002
Beh sono contento per te, anche io l'ho preso dalle belle ragazze della Fattoria che purtroppo non ho conosciuto ma mi hanno riferito.
Pero' non sarei sicuro per la SMART perche' nonostante le mie richieste hanno dovuto per forza attivarla. Controlla ma la smart non la vedi subito attiva ma poi...
Non parlare presto... e' successo anche ad un altra persona che pensava di non averla, la smart 350
no non l'hanno attivata... ho chiesto di attivarmela sul mio numero principale (era già mia intenzione attivarla) la zero limits smart non la sfruttavo e mi costava 19 euro al mese e non arrivavo mai ai 350 sms e telefonate, quindi eliminata in favore della 350 LE e con il risparmio di € 10 ci pago l'S4 :D :D
in compenso mi hanno fatto pagare la sim € 20 con 15 di credito... le furbone :D ma visto le difficolta a trovarlo ci possono stare :D li ho sicuramente risparmiati in gasolio :D
-
Quote:
tizzi63
no non l'hanno attivata... ho chiesto di attivarmela sul mio numero principale (era già mia intenzione attivarla) la zero limits smart non la sfruttavo e mi costava 19 euro al mese e non arrivavo mai ai 350 sms e telefonate, quindi eliminata in favore della 350 LE e con il risparmio di € 10 ci pago l'S4 :D :D
in compenso mi hanno fatto pagare la sim € 20 con 15 di credito... le furbone :D ma visto le difficolta a trovarlo ci possono stare :D li ho sicuramente risparmiati in gasolio :D
ho capito, l'avevo letto qualcosa nel forum per farla attivare su un altro numero come per esempio hai fatto tu e avevo la possibilita' di farlo anch'io su uno dei numeri buoni che ho ma me lo sono scordato di farlo fare. Come ti ho detto le ragazze mi hanno regalato due . una a me ed una al mio amico di Vodafone Mastercard ricaricabile e credo che ci sia dentro 5 euro di credito da spendere dove si vuole, l'hanno fatto perche' hanno saputo che venivamo da lontano.
Io adesso non so cosa fare se levare bloccare la SMART o aspettare qualche giorno prima della fine del mese, pero' credo che anche se la disattivo prima, i minuti e sms possono essere sfruttati lo stesso, quelli legati al mese corrente. Oggi telefonando alla Vodafone, l'addetto mi ha sconsigliato :D di toglierla, lui mi ha detto che dopo il 9 il costo di attivazione si paga.
Io ho gia' due abbonamenti alla 3 non potevo fare il terzo per prendere l'S4 ho optato per la Vodafone per tenermi il terminale ma potrei anche togliere un abbonamento per pagare 9,90 al mese e sfruttare la SMART che non e' malissima. Poi se una volta vado sotto i 5 euro pace... mi daranno una ricarica da 20 che comunque mi resta e non mi va via dopo un mese.
Non so se domani insister per avere una ricarica da 9,90 dicendo che mi hanno obbligato a fare controvoglia la SMART ... e disattivarla.
Adesso ho anche un messaggio che mi potrebbe servire per prendere un altro S4 ma non lo so che fare.
Sullivan
-
Quote:
Horuseye
sinceramente non vado in banca a richiedere la carta di credito (pagando) per comprare il telefono.
guarda che la carta di credito E' obbligatoria, a prescindere dalle altre "cavolate" che cercano di agganciare a questa promo..E' sempre stato così da quando è uscita la promo: o hai una carta di credito sulla quale addebitare i 29€ di anticipo e le restanti 30 rate, oppure non se ne fa nulla. Qualcuno è riuscito a farsi una delega da un altro possessore di carta di credito e lo ha preso(dove il negoziante era più disponibile); qualcun altro dice di averla presa con una carta che però è un bancomat o qualcos'altro(forse delle poste). ma, ripeto, la carta di credito è dall'inizio una "conditio sine qua non" (ammazza che latinorum!!)
che poi non convenga farsi una cdc per prendere un telefono quoto quotissimo straquoto..
come non è proprio conveniente (ma qui siamo nel personale) farsi kilometri e kilometri per andare in veneto per un telefono e tornarsene senza averlo preso...
Quote:
sullivan2002
Io adesso non so cosa fare se levare bloccare la SMART o aspettare qualche giorno prima della fine del mese, pero' credo che anche se la disattivo prima, i minuti e sms possono essere sfruttati lo stesso, quelli legati al mese corrente. Oggi telefonando alla Vodafone, l'addetto mi ha sconsigliato :D di toglierla, lui mi ha detto che dopo il 9 il costo di attivazione si paga.
Sullivan
ti costerebbe 19€(mi sembra) se tu volessi "rientrare" nella smart350 in quanto già vodafone. Mavisto che quella sim non la userai se non per caricarla di 5€/anno (vero?), che t'importa? è il solito terrorismo psicologico dei negozianti.
Ribadisco: disattivi il rinnovo automatico in modo che, se non hai 9,90 nella sim, non ti prenda anche il resto del credito e puoi comunque usare i 350+350+1Gb per un mese, a partire da quando hai attivato l'opzione..
-
Quote:
sullivan2002
ho capito, l'avevo letto qualcosa nel forum per farla attivare su un altro numero come per esempio hai fatto tu e avevo la possibilita' di farlo anch'io su uno dei numeri buoni che ho ma me lo sono scordato di farlo fare. Come ti ho detto le ragazze mi hanno regalato due . una a me ed una al mio amico di Vodafone Mastercard ricaricabile e credo che ci sia dentro 5 euro di credito da spendere dove si vuole, l'hanno fatto perche' hanno saputo che venivamo da lontano.
Io ho gia' due abbonamenti alla 3 non potevo fare il terzo per prendere l'S4 ho optato per la Vodafone per tenermi il terminale ma potrei anche togliere un abbonamento per pagare 9,90 al mese e sfruttare la SMART che non e' malissima. Poi se una volta vado sotto i 5 euro pace... mi daranno una ricarica da 20 che comunque mi resta e non mi va via dopo un mese.
Non so se domani insister per avere una ricarica da 9,90 dicendo che mi hanno obbligato a fare controvoglia la SMART ... e disattivarla.
Adesso ho anche un messaggio che mi potrebbe servire per prendere un altro S4 ma non lo so che fare.
Sullivan
io avevo aspettato ad attivare sul mio numero la 350 nella speranza di risparmiare i 19 euri di attivazione... facendo il tutto con l'acquisto dell'S4, era una vana speranza... e vana è rimasta :D :D
ciao
-
Quote:
csabato
i 9,90 obbligatori per un anno sono un furto...quella è una offerta RICARICABILE che può essere disattivata in qualsiasi momento. la puoi anche tenere ,se vuoi, ma se non ti serve ne puoi disdire il rinnovo automatico, cioè fare in modo che non prendano i 9,90 dal credito della sim, perchè altrimenti, se ti hanno fatto la smart350 sulla sim dove è attivata anche la ricarica automatica, se vai sotto i 5€ , quella (la ricarica) parte e ti ciuccia 20 euro dalla carta di credito di papà....
Quote:
kmd
nulla... cambia negozio e fagli una cattiva pubblicità... chi semina vento raccoglie tempesta!!!
e ti assicuro che funziona!!
Faccio una chat con uno sul sito vodafone poi gli e la porto stampata..voglio vedere la loro faccia:D
-
Quote:
pegaso86x
Grazie Alexx88...leggendo sei uno di coloro che è intervenuto di più per fare chiarezza! apprezzo il fatto che tu abbia risposto anche a me...chiamare il numero vodafone è utile per sapere con certezza quando scade? col fatto che la promozione è locale in rete a pare quesot forum non c'è niente!!! purtroppo io dovrei venir su da Bologna e solo lunedì avrei modo di avere un amico con carta di credito! per 20 euro di treno ne risparmierei 130 quindi ci andrei!!! mi spiace non esserci andato prima maledizione...
c'è modo di prenotarlo tra Padova e Verona tramite telefono? ho letto di prenotazioni con caparra ma venendo da fuori non vedo come potrei...
Euroservice srl a Padova!!
-
Quote:
Horuseye
Potresti dirmi dove?
Grazie
-
Quote:
pigio92
Euroservice srl a Padova!!
domani chiamo direttamente loro e chiedo se è possibile ritirarlo lunedì-martedì prossimo...speriamo bene!!!grazie mille pigio
-
Quote:
Originariamente inviato da Horuseye
Quote:
rintintin78
Potresti dirmi dove?
Grazie
Sì, dicci dove, che sono disperato TT^TT
-
Buonasera se serve a qualcuno posso rinunciare a 8 telefoni prenotati.
2 prenotati a Cittadella arrivato messaggio oggi e devo dare conferma entro domani mattina (prima erano 48 ore ma oggi mi hanno chiesto più urgenza vista la mole di richieste)
2 Prenotati alla Guizza (Padova) ho tempo entro sabato per andare a ritirarli mi hanno chiamato oggi.
2 Prenotati ma arrivati solo 1 bianco o noero non ricordo al centro di Conegliano mi hanno chiamato oggi.
2 Prenotati a Monselice e mi ha confermato che fara di tutto per farmeli avere entro Sabato.
Io li ho presi gia 2 giorni fa presso Euroservice SRL di Padova, quindi domani se mia mamma non mi conferma di prenderne uno, gli altri 6 li posso lasciare a chi vuole!
Sono tutti centri dove non mi hanno chiesto di attivare nulla!!
Se serve vi posso accompagnare o aiutare a recuperae la mia prenotazione.
Ciao e buonaserata!!
Andrea
-
magari
Quote:
KirkLotus
2 prenotati a Cittadella arrivato messaggio oggi e devo dare conferma entro domani mattina (prima erano 48 ore ma oggi mi hanno chiesto più urgenza vista la mole di richieste)
2 Prenotati alla Guizza (Padova) ho tempo entro sabato per andare a ritirarli mi hanno chiamato oggi.
2 Prenotati ma arrivati solo 1 bianco o noero non ricordo al centro di Conegliano mi hanno chiamato oggi.
2 Prenotati a Monselice e mi ha confermato che fara di tutto per farmeli avere entro Sabato.
Io li ho presi gia 2 giorni fa presso Euroservice SRL di Padova, quindi domani se mia mamma non mi conferma di prenderne uno, gli altri 6 li posso lasciare a chi vuole!
Ciao e buonaserata!!
Andrea
ciao Andrea è possibile tenerne uno per me fino alle 12 di oggi? magari quello della Guizza? se mi dai l'ok in mattinata avverto un mio caro amico e ti faccio sapere subito.
grazie mille
Pier Angelo
-
Quote:
KirkLotus
Ciao e buonaserata!!
Andrea
uno a me? verrei a prenderlo domani in giornata :D Grazie!
-
ciao andrea, e intanto grazie. io sarei interessato o a Conegliano o a Cittadella. se mi dai qualche riferimento utile a subentrarti domattina mi muovo.
max
-
Ho letto un mucchio di pagine, vi seguo da un pezzo però ora devo capire...
Sarò deficiente io eh, è sicuro... arrivo solo ora con le mie domande idiote... :-[
Partiamo da quello che c'è scritto in prima pagina:
Quote:
in ambe due i casi non è obbligatorio sottoscrivere nessuna promozione !!!!
Qui sotto trovate i punti vendita "virtuosi" (cioè quelli che non ti fanno attivare schede, promozioni o @@ varie !).
Ma cosa si intende per promozione? O schede e balle varie?
Ho fatto il giro a Belluno (sono di Belluno), ho chiamato il 190, la conclusione è sempre la stessa: il cell è cmq LEGATO ad una sim, indipendentemente da cosa POI ci andiamo ad attivare o disattivare. Per avere l'anticipo di soli 29€ devi attivare l'autoricarica, ma di che cosa? Della sim a cui è abbinata la promo, giusto? E se non viene attivato qualcosa (Smart350 o altro) che cosa và a ricaricare l'autoricarica?? Boh io mi sono perso per strada... o forse mi ci mandano quelli del 190 o di Belluno che in ogni caso non mi mollano il telefono senza attivazione della smart 350.
Quote:
kmd
Scusa, a Ponte quindi non fanno storie e non obbligano nulla?
Grazie e scusate se ho scritto fesserie, ma più leggo questo thread senza fine, più ci capisco meno.
-
Anche a me ne interessa 1 magari quello bianco nella provincia di Treviso ciao e grazie
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
KirkLotus
Ciao e buonaserata!!
Andrea
Ciao, se oggi mi arriva la carta sono interessato a quello di Conegliano!
-
ragazzi io ho un problema dovrei andare oggi perché quelli della Vodafone mi hanno detto di andare oggi
non ho la carta di credito ma per farla ci vuole una settimana... ho solo prepagate ms mi pare che nn le accettano
come posso risolvere?
-
Ciao Andrea io sarei interessato a quello di Conegliano... Grazie
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
sullivan2002
Beh sono contento per te, anche io l'ho preso dalle belle ragazze della Fattoria che purtroppo non ho conosciuto di persona, ma mi hanno riferito.
Presente!
Si attiva il giorno dopo (quindi oggi).
-
Quote:
Gilles72
Sarò deficiente io eh, è sicuro... arrivo solo ora con le mie domande idiote... :-[
Ho fatto il giro a Belluno (sono di Belluno), ho chiamato il 190, la conclusione è sempre la stessa: il cell è cmq LEGATO ad una sim, indipendentemente da cosa POI ci andiamo ad attivare o disattivare. Per avere l'anticipo di soli 29€ devi attivare l'autoricarica, ma di che cosa? Della sim a cui è abbinata la promo, giusto? E se non viene attivato qualcosa (Smart350 o altro) che cosa và a ricaricare l'autoricarica?? Boh io mi sono perso per strada... o forse mi ci mandano quelli del 190 o di Belluno che in ogni caso non mi mollano il telefono senza attivazione della smart 350.
Grazie e scusate se ho scritto fesserie, ma più leggo questo thread senza fine, più ci capisco meno.
Ok, mettiti comodo e ...leggi.
Condizione principale: devi avere una carta di credito, se tua meglio. se non ce l'hai alcuni negozi, pochi a dire il vero, accettano una delega (tu puoi usare quella di un tuo amico che ti fa una delega, appunto). Altrimenti anche quella di mamma o papà.No bancomat o simili, no iban per addebito rid su conto sorrente. SOLO, ed ESCLUSIVAMENTE, CARTA DI CREDITO.
la promozione prevede la vendita di un galaxy s4 con la formula a rate. Le rate sono 30 e l'importo di ogni rata è di 15€ invece di 20€ e nella confezione del telefono c'è anche una sim, che dovrebbe avere già 5€ caricati.
Poi c'è l'anticipo: sono 99€ ma , se vuoi risparmiarne 70,e quindi pagarne solo 29, il negoziante ti attiverà sulla sim associata al telefono la "ricarica automatica".
Cosa è la ricarica automatica? E' una ricarica di minimo 20€(se da sito vodafone 15€) che parte ogni volta che sulla sim di cui stiamo parlando il credito scende sotto i 5€(se viene impostata "a soglia"), oppure parte in un giorno del mese che tu stabilisci. nel nostro caso è meglio quella a soglia. La sim per 30 mesi NON DEVE scadere e quindi è bene ricaricarla almeno una volta all'anno di 5€; con questa sim non puoi fare una portabilità, deve stare con vodafone per i 30 mesi delle rate, altrimenti in entrambe i casi , pagheresti le restanti rate al prezzo pieno(20€) e, se proprio ti dice male, potrebbero chiederti anche i 5€ risparmiati nelle rate precedenti(ma ancora non è chiara la questione).
Adesso viene il bello: i negozianti, a chi compra il telefono, impongono come minimo l'attivazione della smart350 a 9,90€/mese. Alcuni di essi dicono che è obbligatoria, altri che non la puoi disdire(altrimenti paghi delle penali non ben definite), altri addirittura impongono la portabilità di un tuo numero, oppure un abbonamento. Insomma da questo punto di vista i negozianti cercano di lucrare il più possibile da questa promo che, ribadisco, prevede la sola vendita del telefono alle condizioni che ti ho detto prima e cioè:
anticipo 29€ (se attivi ricarica automatica) + 15€x30 mesi. I 29 di anticipo e i 15 di rata verranno prelevati dalla carta di credito.
Ah, se sei in Veneto, o tanto vicino da poterci andare, le rate sono da 10€. Qualcuno (a caso, sembra) ha ricevuto un sms da vodafone col quale veniva invitato presso un centro vodafone a comprare il telefono alle condizioni migliori(10€x30+29).
Tornando alle attivazioni varie imposte dal negoziante, diciamo che , mal che vada , puoi accettare l'attivazione della smart350 sulla sim associata al telefono e puo disdirne il rinnovo automatico (della smart350) tramite operatore 190 entro il primo mese dall'attivazione. In questo modo avrai solo al sim con il residuo di credito.
Attenzione: se attivano la smart350 sulla sim associata al telefono assicurati PRIMA che ci sia credito sufficiente: sulla sim ci sono 5 euro, caricane altri 10(per avere i 9,90 della smart350), in modo che ti restino 5,10€ di credito sulla sim e non scatti la ricarica automatica(quella a soglia di 5€) altrimenti ti ciuccerebbe altri 20€ dalla carta di credito.
Mi sembra di aver detto tutto, il resto metticelo tu:p vai un pò a soggetto, cerca di non farti raggirare, stai attento a quello che ti dicono , come lo dicono e leggi bene prima di firmare.
sul contratto deve essere specificata la promo (dovrebbe essere qualcosa di molto simile a "GALAXY S4 15+RA, dove RA=ricarica automatica)
ciao e buona fortuna:rotflrotfl
-
Quote:
Gilles72
A Ponte ti fanno attivare la smart 350 e la ricarica automatica...