Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Hai perso un passaggio chiama il 190 segnala il negozio e passa ad un altro oppure potevi dirgli facciamo così tu prova a non mettermi piani se va amici come prima se non va e hai ragione tu ti regalo 500euro per te :D:D cavolo neanche con il mio contratto che ridicoli che sono e Cmq se proprio non ne puoi più ti fai mettere il piano ma dopo avere il telefono e firmato il contratto tu togli una bella soddisfazione chiami il 190e disattivi il piano davanti a lui e poi lo mandi a fare in.... :p:p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Potrei farmi fare il piano ma poi non se dal sito ce la scritta disattiva 250smart...poi se affermativo non e che poi ti bloccano l imei????
Perche chiamando il 190 dubito che te la disattivano cosi facilmente devi sempre tirar giù storie e mi peserebbe!!!!
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
-
Quote:
Artik73
Potrei farmi fare il piano ma poi non se dal sito ce la scritta disattiva 250smart...poi se affermativo non e che poi ti bloccano l imei????
Perche chiamando il 190 dubito che te la disattivano cosi facilmente devi sempre tirar giù storie e mi peserebbe!!!!
ora non ti sto a postare le chat con vodafone che ho visto pubblicate disattivi il rinnovo ovvero il primo mese hai i tuoi 350minuti e messaggi poi dipende da che piano attivi e il mese dopo non paghi niente e l'imei è fantascienza non farti imbambolare e vai tranquillo comunque per disattivare la promo devi semplicemente chiamare il 42071 e disattivi :)
-
Quote:
Alexx88
Sia che faccia il piano sia che tu non lo faccia lo sconto dei 70euro con ricarica automatica lo hai lo stesso quindi sono sempre 29 più 15x30 la promo la puoi disattivare anche dopo dieci secondi e non succede nulla per le rate idem salti una e paghi tutte le restanti senza penali ne niente :D
Si può disattivare anche la ricarica automatica dopo?
Grazie mille. :)
-
Quote:
seccipetrelli
ovvio che si ma quella mi hanno consigliato dopo 2 o 3 mesi :) e non ci sono costi
-
Esatto...lo sconto di 70 euro e' se attivi la ricarica automatica.
Io l'ho attivata a soglia...e viene effettuata se vado sotto i 5 euro. Siccome nella sim della confezione c'erano gia' 5 euro e non mi ha fatto attivare la smart 350 alla fine per un anno se la lascio nel cassetto non succede nulla.
-
Quote:
seccipetrelli
Io la lascio attiva. Meglio non rischiare in penali.
-
Offerta Vodafone s4
Vorrei confermare quanto detto da Alexx (che ringrazio).
Preso ieri presso un centro Vodafone in Umbria un Galaxy S4.
Il foglio del contratto identico alla foto postata indietro.
Ho chiesto l'acquisto a rate senza attivare nessuna offerta ma solo l'auto ricarica sulla SIM in dotazione.
Nessuna storia, nessuna discussione.
Fattura da 29 euro più 30 rate da 15 per un totale di 479 euro senza altre spese o vincoli.
Inserita una mia scheda Tre che funziona perfettamente, nessuna brandizzazione.
Mi sembrava incredibile che si potesse pagare a rate 479 euro complessivi quando è venduto a 699 nei centro commerciali.
In più ho attivato le facilitazioni Samsung Exclusive come l'assicurazione kasko, il ritiro del corriere in caso di guasto, i 50 euro di bonus sull'hub.
Non ci speravo ma è tutto vero.
-
Quote:
steveone
non ci sono penali, SVEGLIA !!! :) poi se ti serve è giusto tenerla attiva
-
Quote:
Giofag
Il foglio del contratto identico alla foto postata indietro.
Ho chiesto l'acquisto a rate senza attivare nessuna offerta ma solo l'auto ricarica sulla SIM in dotazione.
Nessuna storia, nessuna discussione.
Fattura da 29 euro più 30 rate da 15 per un totale di 479 euro senza altre spese o vincoli.
Inserita una mia scheda Tre che funziona perfettamente, nessuna brandizzazione.
Mi sembrava incredibile che si potesse pagare a rate 479 euro complessivi quando è venduto a 699 nei centro commerciali.
In più ho attivato le facilitazioni Samsung Exclusive come l'assicurazione kasko, il ritiro del corriere in caso di guasto, i 50 euro di bonus sull'hub.
son contento, fuori uno ehhee ora gli altri dubbiosi facciano lo stesso senza farsi fregare dai dealer basta solo trovare quello onesto o litigare un po :)
-
Quote:
Alexx88
son contento, fuori uno ehhee ora gli altri dubbiosi facciano lo stesso senza farsi fregare dai dealer basta solo trovare quello onesto o litigare un po :)
Salve, sarei interessato anche io all'offerta, però avevo intenzione di attivare anche la 350 l.e per vedere come mi trovo con vodafone. Se non mi dovessi trovare bene posso disdire la 350 l.e e mantenere la scheda attiva per i 30 mesi senza incorrere in peneli?
Lo so che è stato già ripetuto mille volte che si può ma era solo per una ulteriore conferma.
-
Quote:
Giofag
Le attivazioni delle facilitazioni samsung le hai fatte direttamente al centro Vodafone?
Ciao
T
-
DOMANDA: qualcuno è riuscito ad ottenere questa offerta a TORINO e mi può indicare un negozio che NON faccia storie?
Grazie 1000!
T
-
Quote:
frittatina3
Salve, sarei interessato anche io all'offerta, però avevo intenzione di attivare anche la 350 l.e per vedere come mi trovo con vodafone. Se non mi dovessi trovare bene posso disdire la 350 l.e e mantenere la scheda attiva per i 30 mesi senza incorrere in peneli?
Lo so che è stato già ripetuto mille volte che si può ma era solo per una ulteriore conferma.
hai letto 30pagine e serve ancora conferma mi sta uscendo la lingua di fuori ahhahah vai tranquillo nessuna penale l'unico vincolo e la sim attiva per 30 mesi e se non vuoi neanche quella paghi le rate e addio vodafone :) rotfl
-
Quote:
taligent
DOMANDA: qualcuno è riuscito ad ottenere questa offerta a TORINO e mi può indicare un negozio che NON faccia storie?
Grazie 1000!
T
fatta io vai qualche pagina indietro e guarda il mio contratto :)
-
Quote:
Alexx88
Ovvio che si puoi riscattarlo anche dopo un mese :D
sei sicuro Alex? a me non sembra proprio ovvio.
-
Quote:
Alexx88
fatta io vai qualche pagina indietro e guarda il mio contratto :)
L'ho fatto, ma l'hai oscurato :-)
C'è solo il CAP
-
per p40l3tt0 e follo: ho visto che a peschiera ci sono due centri vodafone: in quale siete stati? avete dovuto attivare anche la smart 350 o siete riusciti a non farvi attivare nessuna offerta e avete pagato solo 29€ upfront e pagherete 30x10€ di rate? grazie :)
-
Quote:
taligent
L'ho fatto, ma l'hai oscurato :-)
C'è solo il CAP
Hai ragione comunque vodafone lagrange :D:cool:
-
Quote:
Robertom
sei sicuro Alex? a me non sembra proprio ovvio.
Certo mica sei vincolato, lo sei solo se preferisci pagare 15al mese invece che tutto di colpo :thumbup::D
-
Qualcuno conosce un negozio a roma che la fa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti!.
Mi permetto di intromettermi nella discussione,per portare la mia esperienza telefonica con il 190 in merito a questa promozione.
Ho parlato con una signorina gentilissima (ed italiana,per fortuna) che,alle mie domande specifiche,mi ha lasciato in attesa ben 10 minuti (ma ne e' valsa la pena).
Ho spiegato la casistica di Alexx,e se fosse fattibile legalmente (per Vodafone) o vi fosse stato un eccesso di zelo del gestore punto vendita.
Per tutta risposta,mi ha detto che,essendo il telefono abilitato alla navigazione internet,avrei dovuto stipulare una ricaricabile 350 "Per convenzione",ma nulla mi vieta di disdire entro il mese il pagamento dei 9,90 € SENZA ALCUNA PENALE.
Sul fatto invece di poter chiudere anticipatamente il piano a rate del telefono,si deve pagare la penale che consiste nel pagamento delle rate residue,sul prezzo INTERO del GS4,quindi non pagando semplicemente i 300 Euro (io sono Veneto),ma bensi' i 699 del prezzo di cartellino.
Oggi passero' in un centro Vodafone e vediamo che mi diranno....
-
Quote:
pikacu59
Sentito centro store del veneto,mi hanno detto che la promozione 10x30 è valida solo per chi è residente in Veneto.
ASSURDO chiamo il 190 per avere delucidazioni in merito,mi risponde una signora,la quale mi dice che la promozione gold non esiste,e che è una promozione della 3.
Stizzito le risponde che sto perdendo il mio tempo e denaro,a parlare con una che non sa nemmeno di cosa stia parlando.
Bel call center quello della Vodafone.
hai perfettamente ragione. Io ieri nel tentativo di pretendere di non fare il piano 350 sulla sim associata all'acquisto del telefono ho chiamato il 190 dal punto vendita. L'operatore non solo non mi ha dato supporto per ottenere il telefono senza la 350 sopra, ma mi ha pure detto che lo sconto di 70 euro previsto in caso di autoricaricabile non esisteva. Pensa tu!!!
Quote:
Alexx88
O disattivi la sim con portabilità oppure senti la banca e blocchi una rata e il mese dopo ne riceverai una Dell intero importo è per lo sconto dei 70euro nessuno telo chiede indietro tranquillo :cool::D
Alex ma se disattivi la sim entro i trenta mesi non corri il rischio che ti venga applicata la penale della perdita dello sconto sul telefono?
Io ci andrei cauto a dare il consiglio che hai dato ora.
Con me il negozio è stato categorico su questo. L'importnate è mantenere in vodavone il numero associato al telefono per trenta mesi.
Su questo sono stati chiari. Io mi sono già scadenzato in agenda la ricarica di 5 euro entro i docidi mesi da oggi per evitare che la scheda venga disattivata.
Secondo me l'unico motivo per cui vodafone ha messo il telefono a questo prezzo è di "fingere" l'aumento/mantenimento di clienti.
Purtroppo i dirigenti del marketing fanno di tutto per evitare che a fine anno risulti che hanno perso quote di mercato.
Anche se queste schede (poi non tutte) non fanno traffico, almeno il numeretto del numero di clienti attivi non crolla.
IMHO.
Quote:
steveone
Scusa ma se la lasci attiva paghi!!!
Quote:
Giofag
...
i bonus sull'hub in cosa consistono?
-
Quote:
taligent
Le attivazioni delle facilitazioni samsung le hai fatte direttamente al centro Vodafone?
Ciao
T
No, le ho fatte direttamente sul sito di samsung Exclusive.
Al contrario al centro Vodafone volevano farmi attivare una Kasko per 40 euro che ovviamente ho rifiutato essendo offerta gratuitamente da Samsung.
-
Quote:
vsperalban
Buongiorno a tutti!.
Mi permetto di intromettermi nella discussione,per portare la mia esperienza telefonica con il 190 in merito a questa promozione.
Ho parlato con una signorina gentilissima (ed italiana,per fortuna) che,alle mie domande specifiche,mi ha lasciato in attesa ben 10 minuti (ma ne e' valsa la pena).
Ho spiegato la casistica di Alexx,e se fosse fattibile legalmente (per Vodafone) o vi fosse stato un eccesso di zelo del gestore punto vendita.
Per tutta risposta,mi ha detto che,essendo il telefono abilitato alla navigazione internet,avrei dovuto stipulare una ricaricabile 350 "Per convenzione",ma nulla mi vieta di disdire entro il mese il pagamento dei 9,90 € SENZA ALCUNA PENALE.
Sul fatto invece di poter chiudere anticipatamente il piano a rate del telefono,si deve pagare la penale che consiste nel pagamento delle rate residue,sul prezzo INTERO del GS4,quindi non pagando semplicemente i 300 Euro (io sono Veneto),ma bensi' i 699 del prezzo di cartellino.
Oggi passero' in un centro Vodafone e vediamo che mi diranno....
Non fatevi prendere in giro come lo devo dire.... E scritto sul contratto e quello che conta non ci sono penali e lo stesso contratto che ho fatto con s3 lo scorso anno e riscattato qualche mese dopo :D
-
Ero molto interessato anch'io a questa promozione. Purtroppo però il fatto di pagare le rate per 30 mesi mi angoscia dato che non c'è la possibilità di estinguere le rate quando si vuole senza incorrere in penale.
-
Quote:
Robertom
hai perfettamente ragione. Io ieri nel tentativo di pretendere di non fare il piano 350 sulla sim associata all'acquisto del telefono ho chiamato il 190 dal punto vendita. L'operatore non solo non mi ha dato supporto per ottenere il telefono senza la 350 sopra, ma mi ha pure detto che lo sconto di 70 euro previsto in caso di autoricaricabile non esisteva. Pensa tu!!!
Alex ma se disattivi la sim entro i trenta mesi non corri il rischio che ti venga applicata la penale della perdita dello sconto sul telefono?
Io ci andrei cauto a dare il consiglio che hai dato ora.
Con me il negozio è stato categorico su questo. L'importnate è mantenere in vodavone il numero associato al telefono per trenta mesi.
Su questo sono stati chiari. Io mi sono già scadenzato in agenda la ricarica di 5 euro entro i docidi mesi da oggi per evitare che la scheda venga disattivata.
Secondo me l'unico motivo per cui vodafone ha messo il telefono a questo prezzo è di "fingere" l'aumento/mantenimento di clienti.
Purtroppo i dirigenti del marketing fanno di tutto per evitare che a fine anno risulti che hanno perso quote di mercato.
Anche se queste schede (poi non tutte) non fanno traffico, almeno il numeretto del numero di clienti attivi non crolla.
IMHO.
Scusa ma se la lasci attiva paghi!!!
i bonus sull'hub in cosa consistono?
Non c'è nessuna penale per lo sconto e lo dico perché la stessa vodafone l'ha pubblicato su Twitter, poi se volete pagare per 30mesi é lo stesso ma chi vuol riscattarlo lo fa senza problemi c è scritto sul contratto guardalo bene ti possono pure dire che devi dargli la casa se recedi ma se sul contratto non è previsto non esiste, intimoriscono solo perché non vogliono perdere clienti :thumbup::cool:
-
Quote:
Giorgio84
Ero molto interessato anch'io a questa promozione. Purtroppo però il fatto di pagare le rate per 30 mesi mi angoscia dato che non c'è la possibilità di estinguere le rate quando si vuole senza incorrere in penale.
Min*** basta prendetelo da euronics e lavateli il pensiero non ci sono penali e non lo ripeto più o vi fidate o spendete 300 Euro in più :banghead:
-
Salve, questa offerta mi intriga molto, io sono di cosenza, sono passato ai centri vodafone di rende e uno mi ha detto che prima di 2 mesi non c'è possibilità di fare questa promozione, l'altro ha detto che dovranno arrivare e il terzo non mi ha detto niente cercando di convincermi di prenderlo con l'abbonamento... C'è qualcuno di queste parti che sa se ci sono centri vodafone disponibili a fare questa promozione e con l's4 già in negozio?
-
Dopo il fallimento nel primo negozio Vodafone ne ho trovato un altro in Veneto, più preperato ed ho prenotato l'S4, bianco. Ne stavano dando via uno dietro l'altro.
In Veneto mi è sembrato di capire che per avere la rata a 10 euro mese per 30 mesi si è obbligati a sottoscrivere l'opzione traffico e voce inclusi a 9.90 mese. Tutti i cartelloni nel negozio lo dicono chiaramente.
Però l'opzione può essere subito disabilitata; l'obbligo di 30 mesi è di tenere attivo ed in Vodafone il numero di telefono.
Quindi in totale pagheró:
- 29 euro subito
- 10 euro per 30 mesi su carta di credito
- 9.90 euro il primo mese per 350 min+sms+Internet
- 5 euro di ricarica ogni 10 mesi per mantenere attiva la sim
Totale 353.90
Secondo me è un affare!
Inoltre è l'occasione per provare il servizio vodafone ed eventualmente passare a liro con il mio numero principale.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
alemc
Salve, questa offerta mi intriga molto, io sono di cosenza, sono passato ai centri vodafone di rende e uno mi ha detto che prima di 2 mesi non c'è possibilità di fare questa promozione, l'altro ha detto che dovranno arrivare e il terzo non mi ha detto niente cercando di convincermi di prenderlo con l'abbonamento... C'è qualcuno di queste parti che sa se ci sono centri vodafone disponibili a fare questa promozione e con l's4 già in negozio?
Devi prendere il telefono e sentire poi andare a colpo sicuro
-
Sono felice come una pasqua sono andato dopo che mi aveva dato buca un centro vodafone al mediaworld li ce un vodafone store gli ho detto tutto..e il tizio sorridendo mi fà : signore lei come fa a saper tutto ha sorriso e gli ho detto di procedere ma il terminale non dava segni di vita....intanto ha fatto tutte le fotocopie del caso e ci passo tra un ora sto piantonando il mw mangio qualcosa e spero di uscire con il telef...
-
Quote:
Artik73
al mediaworld li ce un vodafone store
Ciao, in che città sei?
Grazie
T
-
@tantogas
ciao mi dici in che negozio sei stato,e magari un n° di Tel del negozio.
Cmq sentito negozio di peschiera del garda e mi hanno detto che la promozione 3x10 è valida per tutti,solo che al momento hanno solo il bianco.
Mi ha detto di richiamare lunedi per metterci d'accordo.
-
Dai ragazzi piano piano riuscirete a prenderlo tutti, per i diffidenti consiglio di spendere 700euro :D:D:D:D
-
Sono stato a Rovigo, ma non ne avevano di disponibili. L'ho dovuto prenotare.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Qualcuno del veneto ce l ha fatta? Cmq alexx sei stato grande :)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Alexx88
Hai perso un passaggio chiama il 190 segnala il negozio e passa ad un altro oppure potevi dirgli facciamo così tu prova a non mettermi piani se va amici come prima se non va e hai ragione tu ti regalo 500euro per te :D:D cavolo neanche con il mio contratto che ridicoli che sono e Cmq se proprio non ne puoi più ti fai mettere il piano ma dopo avere il telefono e firmato il contratto tu togli una bella soddisfazione chiami il 190e disattivi il piano davanti a lui e poi lo mandi a fare in.... :p:p
€ di
Io ero pronto a fare una cosa del genere ieri!
Quasi quasi mi dispiace che non mi abbiano negato tutto! rotfl
Che poi dico io,ma cosa cavolo vi costa informarvi???!!!o_O
Comunque,gli operatori e i commessi vodafone si lasciano loro stessi ingannare dal volantino che dice di attivare la smart 350 per avere il cell a 15€ al mese,ma,non so più come dirvelo,non è ASSOLUTAMENTE vincolante...potete pure prendere una sim al consumo senza offerte,o quella che già avete(come me)o mettere quello che vi pare!
Io ho lasciato la mia 500+500 come vi ho ampiamente detto,la commessa non era sicuro e ha chiesto alla padrona che gli ha confermato che si poteva fare,e assieme hanno guardato nel terminale al momento dell'attivazione e hanno visto che il tutto andava a buon fine.
Ulteriore prova(e fra l'altro bontà di mamma vodafone)è che il mio amico ha prenotato pure lui il cell(lo vuole bianco e glielo danno oggi pomeriggio)e ha una 3...ha deciso di fare la portabilità e oggi gli hanno detto che può già ritirare il cell nell'attesa dei due giorni per portare a termine la portabilità(nel frattempo mette la sua 3 e poi quando la disattivano mette la sim vodafone con il suo numero)...e,tra l'altro,giusto ieri si discuteva se attivare la smart 350(che alla fine a lui e forse anche in generale conviene)o la mia 500+500 che viene a costare 4€ in più per avere il doppio del traffico internet...oltre questo,sia nel precedente store(dove la commessa sapeva di no ma si è informata e mi ha dato ragione sul non vincolo),che in questo dove l'abbiamo preso si parlava di qualsiasi tariffa disponibile e dei vantaggi di una portabilità nell'attivare una o l'altra promozione(io ad esempio ho pagato 19€ di attivazione per la 500+500,mentre lui non le pagherebbe).
Quindi FATEVI FURBI.
Unica cosa che mi tenta e che non ho fatto è la casco a 45€ una tantum per un anno che,a parte il furto,copre ogni singolo danno come cadute,rotture improvvise ecc...la proprietaria del centro mi ha addirittura consigliato di vedere com'è ridotto il cell prima di un anno,e se ha qualche graffio di ROMPERLO e mandarlo perchè loro non te lo riparano ma per non attendere troppo te ne mandano uno NUOVO!
Il vantaggio c'è...l'unico problema è che questo mese di maggio per me è massacrante economicamante...ho tempo 7 giorni comunque...anzi 6 da oggi.
-
Allora ragazzi appena preso sto benedetto s4 :D
Riepilogo:
Pagati 29 € di acconto
Attivata nuova sim con 5 € di traffico senza nessun costo e con attiva la promozione smart 350 (perché a detta loro dovevo farla, ma tanto dato che non ho pagato niente la uso sto mesetto la smart 350 e poi la disattivo; Loro mi hanno detto che se la disattivo invece di pagare 15 € mensili ne pagherei 20, ma tanto so che non è vero e l'ho lasciato parlare)
Attivata autoricarica con soglia a 5€
Preso S4 :D
-
Quote:
simpa85
Allora ragazzi appena preso sto benedetto s4 :D
Riepilogo:
Pagati 29 € di acconto
Attivata nuova sim con 5 € di traffico senza nessun costo e con attiva la promozione smart 350 (perché a detta loro dovevo farla, ma tanto dato che non ho pagato niente la uso sto mesetto la smart 350 e poi la disattivo; Loro mi hanno detto che se la disattivo invece di pagare 15 € mensili ne pagherei 20, ma tanto so che non è vero e l'ho lasciato parlare)
Attivata autoricarica con soglia a 5€
Preso S4 :D
Benvenuto nel club dai su forzaaa voglio sapere che tutti siete riusciti :p:p
-
Dai oramai è fatta, si è capito. Ma io voglio far partire un progetto più grande, segnalare all'Antitrust questa differenza e allargare l'offerta a tutta Italia e non solo al veneto. Che dite ragazzi? Abbiamo qualche chance
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2