Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
2 :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
2 per carta di credito ...anche stesso intestatario?
Ma se passo una sim wind a vodafone quanto costa in meno?
Io oggi con nuova utenza il tutto è venuto:
-20 euro nuova sim con 15 di ricarica
-29 euro addebito con ricarica automatica
Se passo una sim wind?
-
Quote:
p40l3tt0
2 per carta di credito ...anche stesso intestatario?
Ma se passo una sim wind a vodafone quanto costa in meno?
Io oggi con nuova utenza il tutto è venuto:
-20 euro nuova sim con 15 di ricarica
-29 euro addebito con ricarica automatica
Se passo una sim wind?
Costa sempre uguale non c'è bisogno di fare portabilità per aver sconto Cmq la nuova sim e gratis tant é che è compresa nella scatola ed è stato disonesto fartela pagare anche solo 5euro
-
Quote:
gabrihc
Di chi mi fido?
Lo chiedo perchè ho la bancopostaclick a 0€, ci schiafferò dentro i soldi dal mio conto webank giá domani, ma ci sono i tempi del bonifico da rispettare e non vorrei che l'offerta la interrompessero prima
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Io avevo risposto al discorso dello scalare dal traffico telefonico...francamente non mi sono chiesto se andavano bene cash come contanti o come carta di credito...ma alla fine penso che si può anche pagare contanti...è un anticipo,quindi soldi che comunque devi uscire subito...la carta di credito per le rate future invece è una sicurezza per cose che ancora devi pagare.
-
Quote:
dylan_tp
Io avevo risposto al discorso dello scalare dal traffico telefonico...francamente non mi sono chiesto se andavano bene cash come contanti o come carta di credito...ma alla fine penso che si può anche pagare contanti...è un anticipo,quindi soldi che comunque devi uscire subito...la carta di credito per le rate future invece è una sicurezza per cose che ancora devi pagare.
D'accordo, domani provo.
Il tuo nick sta per trapani suppongo, l'hai preso in cittá? O in provincia?
Che se mi fanno problemi magari faccio un salto dove l'hai preso tu, io sono di Palermo però
-
Quote:
gabrihc
D'accordo, domani provo.
Il tuo nick sta per trapani suppongo, l'hai preso in cittá? O in provincia?
Che se mi fanno problemi magari faccio un salto dove l'hai preso tu, io sono di Palermo però
Si sta per Trapani cittù cucì ;)
L'ho preso nel nuovo centro vodafone in corso piersanti mattarella(non so se conosci le strade di Trapani).
Comunque non penso proprio che a Palermo non ne sappiano nulla.
Ripeto,tutti sanno dell'offerta...non tutti sanno che va bene qualsiasi sim e qualsiasi tariffa..ma io non ho avuto grossi problemi...soltanto una commessa non lo sapeva ma non ha escluso che avessi ragione(ero TROPPO SICURO EHEHE)e si è informata.
-
Quote:
Alexx88
Costa sempre uguale non c'è bisogno di fare portabilità per aver sconto Cmq la nuova sim e gratis tant é che è compresa nella scatola ed è stato disonesto fartela pagare anche solo 5euro
nella scatola la sim non c'era...quindi i 20 euro non dovevo pagarli? domani li chiamo allora!!
Solo 29 euro con ricarica automatica che ho provveduto a cambiare da a tempo a soglia....giusto?
-
Quote:
dylan_tp
Si sta per Trapani cittù cucì ;)
L'ho preso nel nuovo centro vodafone in corso piersanti mattarella(non so se conosci le strade di Trapani).
Comunque non penso proprio che a Palermo non ne sappiano nulla.
Ripeto,tutti sanno dell'offerta...non tutti sanno che va bene qualsiasi sim e qualsiasi tariffa..ma io non ho avuto grossi problemi...soltanto una commessa non lo sapeva ma non ha escluso che avessi ragione(ero TROPPO SICURO EHEHE)e si è informata.
Si infatti, mi metto a camurrìa finchè non me lo danno haha
Grazie domani vi aggiorno
-
Quote:
p40l3tt0
nella scatola la sim non c'era...quindi i 20 euro non dovevo pagarli? domani li chiamo allora!!
Solo 29 euro con ricarica automatica che ho provveduto a cambiare da a tempo a soglia....giusto?
Certo che è compresa si chiama ricaricabile apposta poi offrono anche la possibilità di legarlo alla tua scheda attuale se tu sei già vodafone e se vuoi diciamo che alla fine non hai perso gran che perché i soldi nella scheda basta li spendi e via.... :thumbup:
-
Quote:
gabrihc
Si infatti, mi metto a camurrìa finchè non me lo danno haha
Grazie domani vi aggiorno
Mi raccomando non arrenderti se senti i soliti no non è possibile o si ma bisogna fare questo, parla convinto di quello che dici loro si credono bravi a raggirare la gente x tornaconto:thumbup::D
-
Quote:
cristian90
ma come e possibile che si fa solo con carta di credito.. ma nessuno di voi a chiesto se accettano altre tipo di carte.. ma volendo farmi una carta di credito e possibile farla senza conto corrente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dai ragazzi non scherziamo ragionate!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Una domanda, ma se per caso l'anno prossimo voglio concludere saldando tutte le rate a scadere si può fare? Sta cosa di 30 mesi mi stressa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma la promozione di 10x30 è valida solo per chi risiede in veneto o è per tutti.
-
Quote:
pikacu59
Ma la promozione di 10x30 è valida solo per chi risiede in veneto o è per tutti.
Tutti
-
Quote:
giacono75
Tutti
Tutti????? Non era solo per il Veneto?? Allora l'hanno estesa in tutta Italia??? uuuuuu
EDIT: aspè...forse ho capito...volevi intendere che chi va in Veneto può prenderselo anche un soggetto non residente in Veneto...che stupido già stavo festeggiando...:(
Propongo in ogni caso una class-action contro vodafone e verso le autorità di vigilanza che sono passive a riguardo. Non è possibile questa iniquità...
-
Quote:
antosga
Tutti????? Non era solo per il Veneto?? Allora l'hanno estesa in tutta Italia??? uuuuuu
EDIT: aspè...forse ho capito...volevi intendere che chi va in Veneto può prenderselo anche un soggetto non residente in Veneto...che stupido già stavo festeggiando...:(
Propongo in ogni caso una class-action contro vodafone e verso le autorità di vigilanza che sono passive a riguardo. Non è possibile questa iniquità...
Esatto, scusa, forse sono stato troppo sintetico.
-
Ciao ragazzi scusate io abito nel veneto e ho trovsto uno che mi venderebbe il suo s4 preso con la promozione vodafone ma cosi rischio he se lui non paga me lo bloccano?
-
Quote:
pikacu59
Solo se lo acquisti in veneto per tutto il resto d'Italia 15x30 :thumbup:
-
Quote:
giacono75
Una domanda, ma se per caso l'anno prossimo voglio concludere saldando tutte le rate a scadere si può fare? Sta cosa di 30 mesi mi stressa...
Ovvio che si puoi riscattarlo anche dopo un mese :D
-
Quote:
giacono75
Esatto, scusa, forse sono stato troppo sintetico.
Nono figurati, a freddo leggo per tutti...sono saltato dalla sedia lol. A meno che non estendano la promozione veneta in Italia, mi accontento del mio xperia U...
-
Alex tu che mi sembri molto informato invece per quanto riguarda la posibilita che mi blocchino il cell se lo compro usato sussiste?
-
Quote:
giacono75
Ho la stessa domanda, ma devo comunicarlo a Vodafone o devo disattivare la sim?ma in questo lo sconto dei 60 euro mi sarebbe addebitato?
-
Quote:
SmackDown
Alex tu che mi sembri molto informato invece per quanto riguarda la posibilita che mi blocchino il cell se lo compro usato sussiste?
perchè dovrebbero? al massimo addebitano sulla carta di credito di chi l'ha comprato l'intero importo ;)
-
Quote:
SmackDown
Mah guarda dovrebbe esistere la remota possibilità anche se non ne sono pienamente sicuro perché la vodafone si tutela diciamo di no perché se non paga gli addebitato tutto il telefono in un unica soluzione è quello è pagato poi sono cavoli di chi non ha pagato contro la banca vodafone non c'entra più nulla quindi io andrei tranquillo per abbonamenti invece non li prenderei mai usati ma ricaricabile si perché non è in comodato d'uso il telefono e solo una vendita a rate quindi molto remoto quasi impossibile che lo blocchino :thumbup::o
-
alex in tutta onestà ma la vodafone in tutto questo cosa ci guadagna? mah....
-
Quote:
giacono75
Tutti
Sentito centro store del veneto,mi hanno detto che la promozione 10x30 è valida solo per chi è residente in Veneto.
ASSURDO chiamo il 190 per avere delucidazioni in merito,mi risponde una signora,la quale mi dice che la promozione gold non esiste,e che è una promozione della 3.
Stizzito le risponde che sto perdendo il mio tempo e denaro,a parlare con una che non sa nemmeno di cosa stia parlando.
Bel call center quello della Vodafone.
-
Quote:
Cosenza1914
Ho la stessa domanda, ma devo comunicarlo a Vodafone o devo disattivare la sim?ma in questo lo sconto dei 60 euro mi sarebbe addebitato?
O disattivi la sim con portabilità oppure senti la banca e blocchi una rata e il mese dopo ne riceverai una Dell intero importo è per lo sconto dei 70euro nessuno telo chiede indietro tranquillo :cool::D
-
Quote:
pikacu59
Sentito centro store del veneto,mi hanno detto che la promozione 10x30 è valida solo per chi è residente in Veneto.
Caz zata conosco persone che abitano al confine e hanno risparmiato 150euro facendo pochi km non sanno neanche loro quello che dicono:D
-
Quote:
Alexx88
Caz zata conosco persone che abitano al confine e hanno risparmiato 150euro facendo pochi km non sanno neanche loro quello che dicono:D
confermo io ..da Brescia ieri sono andato a Peschiera del Garda ;) 150 euro risparmiati !
-
Esatto, anche io a peschiera martedi e sono residente in Emilia Romagna.
-
Grazie mille, credo che allora lo prenderò :)
-
Ripeto è tutto scritto chiaro non fatevi imbambolare dai dealer fidatevi delle esperienze o spendete 700euro :p
-
Quote:
p40l3tt0
confermo io ..da Brescia ieri sono andato a Peschiera del Garda ;) 150 euro risparmiati !
ciao mi dai il centro Vodafone dove sei stato,e se hai anche un n° di tel del negozio.
Grazie
-
Buondì a tutti sono un nuovo utente muo primo messaggio ma vi seguo da anni e vi ringrazio per i preziosi consigli....ho letto tutte le pagine del thread perché interessato all offerta della voda stamane mi sn catapultato al centro vodafone, di s4 ne avevano a bidonate e gli ho chiesto se potevo prenderlo a rate in ricaricabile a 15 euro al mese x 30 mesi....il tipo mi ha detto che poi sarei stato obbligato a sottoscrivere un piano tel ....io gli ho risposto che nn e vero..siamo stati li a discutere gli ho fatto vedere le fatture postate qui...ma non ne ha voluto sapere...arrivava gente luo so e spazientito e ho lasciato stare....ah ecco gli ho chiesto se la promo potevo disattivare( l avrei fatto dopo uscito dal negozio)dopo un po..e il tizio mi ha risposto che nn potevo perche la promo e legata al telefono....sono andato via scoraggiato riproverò in un altro centro..
Spero di avere portato una mia esperienza purtroppo negativa!!!!
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
-
Stessa cosa di Artik è appena successa a me. Vogliono l'attenzione di un contratto e dicono che è vincolato alla durata di 30 mesi. Ho discusso un po ma non ne vogliono sapere.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Purtroppo pensano solo ad avere le provvigioni...io presi l' s3 con un offerta simile e trovai a Roma il centro Vodafone all'interno della romanina molto onesta che non mi impose nulla. Per chi fosse di Roma provasse,mi auguro l'onestà non cambi nel tempo!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
-
Quote:
Artik73
Buondì a tutti sono un nuovo utente muo primo messaggio ma vi seguo da anni e vi ringrazio per i preziosi consigli....ho letto tutte le pagine del thread perché interessato all offerta della voda stamane mi sn catapultato al centro vodafone, di s4 ne avevano a bidonate e gli ho chiesto se potevo prenderlo a rate in ricaricabile a 15 euro al mese x 30 mesi....il tipo mi ha detto che poi sarei stato obbligato a sottoscrivere un piano tel ....io gli ho risposto che nn e vero..siamo stati li a discutere gli ho fatto vedere le fatture postate qui...ma non ne ha voluto sapere...arrivava gente luo so e spazientito e ho lasciato stare....ah ecco gli ho chiesto se la promo potevo disattivare( l avrei fatto dopo uscito dal negozio)dopo un po..e il tizio mi ha risposto che nn potevo perche la promo e legata al telefono....sono andato via scoraggiato riproverò in un altro centro..
Spero di avere portato una mia esperienza purtroppo negativa!!!!
Inviato dal mio New iPad o S3 dipende, con Tapatalk HD
Hai perso un passaggio chiama il 190 segnala il negozio e passa ad un altro oppure potevi dirgli facciamo così tu prova a non mettermi piani se va amici come prima se non va e hai ragione tu ti regalo 500euro per te :D:D cavolo neanche con il mio contratto che ridicoli che sono e Cmq se proprio non ne puoi più ti fai mettere il piano ma dopo avere il telefono e firmato il contratto tu togli una bella soddisfazione chiami il 190e disattivi il piano davanti a lui e poi lo mandi a fare in.... :p:p
-
Quote:
chikko04
Purtroppo pensano solo ad avere le provvigioni...io presi l' s3 con un offerta simile e trovai a Roma il centro Vodafone all'interno della romanina molto onesta che non mi impose nulla. Per chi fosse di Roma provasse,mi auguro l'onestà non cambi nel tempo!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
Neanche davanti a un contratto nero su bianco negano la possibilità qui si va sul ridicolo :banghead::banghead:
-
Si pazzesco...
Io ero tentanto a farmi 100 km per andare in Veneto a prenderlo...e risparmiare cosi' 150 euro.
Ma alla fine in un negozio della mia citta' me lo hanno fatto attivare senza attivare opzioni, senza fare ricariche....e ho pensato bene di approfittarne per non rischiare.
Potevo rischiare ma farmi 200 km tra andata e ritorno e poi trovare il negoziante che faceva storie, che mi faceva fare ricariche o che li aveva finiti....no no....
-
Ricapitolando:
se si acquista con smart 350 viene 9.90 al mese + 29 se attivi ricarica automatica (una tantum) + 15 euro x 30 mesi
se si acquista senza piano "confermate vi prego :)" viene 99 una tantum + 15 x 30 ???
Se volessi levare la smart 350 in corso posso farlo? senza attivare nessuna promozione in particolare mantenendo però la scheda attiva in modo che pago solo 15 euro al mese? (opzione molto interessante se si potesse fare)
se faccio mnp pagherò solo le rati restanti in un unica soluzione senza alcuna penale? (cosa che mi interessa .. in pratica oggi stesso mi prendo il cel e lo pago 479)
Grazie mille
-
Sia che faccia il piano sia che tu non lo faccia lo sconto dei 70euro con ricarica automatica lo hai lo stesso quindi sono sempre 29 più 15x30 la promo la puoi disattivare anche dopo dieci secondi e non succede nulla per le rate idem salti una e paghi tutte le restanti senza penali ne niente :D