CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 343 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma la Gold 15 Ricaricabile non ha una pagina dedicata sul sito vodafone?
    Non trovo informazioni..

  2.  
  3. #912
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Si ma qui a catania sta cosa dei 15 € senza abbinamento della promo non la fanno mi dicono di fare quella di 20 € al mese senza la promo e sono 600 € alla fine quindi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!


  4. #913
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    se guardate bene sul sito vi dice che la tariffa abbinata alla scheda in dotazione è la Vodafone 12 che prevede da sola il pagamento per contanti del telefono a prezzo pieno

    In caso di nuova attivazione il piano tariffario base che verrà attivato sulla SIM è Vodafone 12; potrai modificarlo online gratuitamente entro 15 giorni dall’attivazione. E' previsto un costo di attivazione di 19 euro per i Clienti Vodafone.
    attivando la promo Smart 350 il telefono passa in sconto a 15€ mensili e tutto il resto che state ripetendo da giorni


    QUINDI cosa succede nel momento in cui si disattiva la Smart ?
    non è possibile passare ad un abbonamento rateale altrimenti
    In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue; il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.
    resta attiva la tariffa Vodafone 12 ovviamente MA...... questa prevede il pagamento di tutti i 699€ che si rischia vengano chiesti in seguito


    solo ipotesi, ma intanto vi seguo per sapere come finisce questa storia .............. casomai per qualche errore della modulistica c'è possibilità di trovare una scappatoia legale, ma non credo che le intenzioni di Vodafone fossero quelle che tutti vi auspicate

  5. #914
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Si ma qui a catania sta cosa dei 15 € senza abbinamento della promo non la fanno mi dicono di fare quella di 20 € al mese senza la promo e sono 600 € alla fine quindi

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Non farti prendere in giro dai dealer e cambia negozio

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  6. #915
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    se guardate bene sul sito vi dice che la tariffa abbinata alla scheda in dotazione è la Vodafone 12 che prevede da sola il pagamento per contanti del telefono a prezzo pieno



    attivando la promo Smart 350 il telefono passa in sconto a 15€ mensili e tutto il resto che state ripetendo da giorni


    QUINDI cosa succede nel momento in cui si disattiva la Smart ?
    non è possibile passare ad un abbonamento rateale altrimenti

    resta attiva la tariffa Vodafone 12 ovviamente MA...... questa prevede il pagamento di tutti i 699€ che si rischia vengano chiesti in seguito


    solo ipotesi, ma intanto vi seguo per sapere come finisce questa storia .............. casomai per qualche errore della modulistica c'è possibilità di trovare una scappatoia legale, ma non credo che le intenzioni di Vodafone fossero quelle che tutti vi auspicate
    Scusa ma sulla base di cosa? La Vodafone 12 è un normalissimo piano che viene attivato attivando la SIM, non è una tariffa o una promozione...disattivando la Smart 350 hai semplicemente la tua SIM ricaricabile senza offerte attive, condizione che appunto non rientra nella casistica "recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento"...

  7. #916
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Scusa ma sulla base di cosa? La Vodafone 12 è un normalissimo piano che viene attivato attivando la SIM, non è una tariffa o una promozione...disattivando la Smart 350 hai semplicemente la tua SIM ricaricabile senza offerte attive, condizione che appunto non rientra nella casistica "recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento"...
    quindi secondo te io ti faccio uno sconto se compri le mele insieme ad una pera al mese (condizione sine qua non), poi tu al secondo mese dici di non volere comprare la pera mensile ma ti vuoi tenere le mele a prezzo IperScontato .............. e io sono fesso

    io vi auguro che sia così come pensate, ma mi resta il dubbio che non sia così ovviamente ............. anzi due dubbi, il primo è che state sbagliando voi, il secondo è che Vodafone licenzierà il fesso che si è inventato questa promozione

  8. #917
    Androidiano L'avatar di Artik73


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    FvG
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vodafone store all interno di mediaworld a tavagnacco provincia di udine!!!!



    Inviato dal mio New iPad o S4 Black dipende, con Tapatalk HD

  9. #918
    Androidiano L'avatar di Matti45


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Se accade che la carta viene chiusa: Vodafone incassa dalla carta di credito; la carta di credito passa la pratica al recupero crediti; la società di recupero crediti rintraccia il titolare della carta e chiede i soldi a lui. Punto.
    Non esiste che il telefono venga bloccato. punto.
    E' come dire che uno che non paga una rata del leasing dell'auto gli mettono le ganasce. E' come dire che se uno non pga una rata di mutuo di casa gli cambiano la chiave di ingresso. Su dai evitiamo pure la caccia alle streghe. Qui già c'è tanta confusione per colpa dei negozi di vodafone.


    da dove ti viene questa idea?


    tu rispondigli: "ok lo prendo" poi quando torni a casa la disattivi.


    1 - devi ricaricare almeno 5 euro per due volte. Dopo 11 mesi e dopo 22. alla scadenza del trentesimo mese disdici la carta e trasferisci il credito residuo (i 15 euro), su di un'altra utenza vodafone oppure chiedi il rimborso su un conto corrente (mi pare che il costo in entrambi i casi sia meno di 2 euro).
    2 - Se per riscatto intendi pagare tutte le rate lo puoi fare senza nessuna penale. vedi il mio post di qualche giorno fa.



    a mio avviso non ci guadagna molto. Forse qualche cliente comincia ad usare il telefono con la carta vodafone, ma la maggioranza non cambia operatore. Dal lato loro, l'unico "numeretto" che si incremente di certo è il numero di clienti con carta attiva (anche se dormiente) per trenta mesi.


    ma non scherziamo!!!


    a me hanno spergiurato che se non attivavo l'autoricarica il loro terminale non permetteva di inserire lo sconto dei 70 euro.
    Non è che navigando sul sito, tu hai già disattivato l'autoricarica ed ora ti sembra disattivata?

    Io non l ho mai disattivata...e comunque ho lo sconto dei 70 boooo

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

    HTC Magic
    SAMSUNG GALAXY S
    SAMSUNG Galaxy S4

  10. #919
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    quindi secondo te io ti faccio uno sconto se compri le mele insieme ad una pera al mese (condizione sine qua non), poi tu al secondo mese dici di non volere comprare la pera mensile ma ti vuoi tenere le mele a prezzo IperScontato .............. e io sono fesso

    io vi auguro che sia così come pensate, ma mi resta il dubbio che non sia così ovviamente ............. anzi due dubbi, il primo è che state sbagliando voi, il secondo è che Vodafone licenzierà il fesso che si è inventato questa promozione
    Onestamente io ho sentito il commesso Vodafone dire ad una signora, che glielo ha espressamente domandato, che la promozione non è vincolante, e che quindi la poteva disattivare quando voleva. Poi oh, io giovedì domando lo stesso e valuto il da farsi...ma se gli basta che la SIM rimanga attiva per 30 mesi anche senza un'offerta vincolante, ben venga...

  11. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S4 Black Mist

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    quindi secondo te io ti faccio uno sconto se compri le mele insieme ad una pera al mese (condizione sine qua non), poi tu al secondo mese dici di non volere comprare la pera mensile ma ti vuoi tenere le mele a prezzo IperScontato .............. e io sono fesso

    io vi auguro che sia così come pensate, ma mi resta il dubbio che non sia così ovviamente ............. anzi due dubbi, il primo è che state sbagliando voi, il secondo è che Vodafone licenzierà il fesso che si è inventato questa promozione
    Si ma tu parli di logica non di diritto, qui non stiamo parlando di quello che sarebbe più logico ma di quello che si può o non si può fare.
    Non vuol dire che tu non possa aver ragione ma la motivazione che porti a sostegno non è corretta. Quando parli di passaggio da abbonamento a ricaricabile, la disattivazione della 350 non rientra in questa casistica, perché io stipulo un contratto di tipo prepagato sul quale poi attivo un opzione, nel momento in cui io disattivo l'opzione il contratto rimane il medesimo.

Pagina 92 di 343 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy