CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 343 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Allora appena parlato con una operatrice che mi ha letto il documento ufficiale mi ha detto che e quello nuovo e funziona

99 € di anticipo

10 € al mese per 30

Piu la carta sim che t danno con 5 € di credito che questa carta deve essere ricaricata almeno ogni 12mesi perche poi scade e parte la penale

E basta la morale è

99€ subito 10x30 e 5 € di ricarica all anno
    Non mo ha parlato di nessuna smart 350 o cavolate varie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Che poi i 99 euro possono essere ridotti a 29 se fai una per ricarica giusto??

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Che poi i 99 euro possono essere ridotti a 29 se fai una per ricarica giusto??

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
    Sinceramente questo manco me la detto ora chiamo un altra e chiedo vediamo oggi le massacro di chiamate

inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora appena parlato con una operatrice che mi ha letto il documento ufficiale mi ha detto che e quello nuovo e funziona

99 € di anticipo

10 € al mese per 30

Piu la carta sim che t danno con 5 € di credito che questa carta deve essere ricaricata almeno ogni 12mesi perche poi scade e parte la penale

E basta la morale è

99€ subito 10x30 e 5 € di ricarica all anno
    Non mo ha parlato di nessuna smart 350 o cavolate varie

Edit:chiamato ad un altra operatrice e mi ha detto

Sono 15x30

La promo non È obbligatoria da attivare e una cosa che t impone il negoziante e mi ha detto caso mai x non fare storie te l attivi e poi la disattivi ma questa di sim di 5 €ogni anno manco me ne a parlato! Mah

penso che la questione senza 350 sia chiara. Il problema è per chi ha attivato la 350 w vuole disdirla, alla luce dei contratti riportati e non del dealer

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironproiets Visualizza il messaggio
    penso che la questione senza 350 sia chiara. Il problema è per chi ha attivato la 350 w vuole disdirla, alla luce dei contratti riportati e non del dealer
    Se te l attivani appena esci dal negozio la puoi disattivare subito e non succede nulla paghi i tuoi 10/15 € per 30mesi (una mi ha detto 10 € l altra 15) cmq e hai ik tuo s4 punto non ce nnt altro da aggiungere o dire stop

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piranha82 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi invece sa come funziona la garanzia? Se io voglio regalare il telefonino alla mia ragazza cosa le serve per far valere la garanzia? il contratto vodafone? ti danno una fattura o ricevuta per il telefonino? se lo riscatti subito come si fa a far valere la garanzia? e di nuovo la garanzia è sotto vodafone o samsung? grazie
    Nessuno sa come funziona per la garanzia?

Inoltre mi sono fatto chiamare dalla Vodafone, assistenza direzionale Giovanni, mi ha confermato tutto:
    - devi attivare s4+ smart 350
    - dopo un paio di giorni disattivi la smart e non paghi penali e continui a pagare solo 15€mese x 30 mesi senza penale.

Per riscattare il telefono non ho chiesto.

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piranha82 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa come funziona per la garanzia?

Inoltre mi sono fatto chiamare dalla Vodafone, assistenza direzionale Giovanni, mi ha confermato tutto:
    - devi attivare s4+ smart 350
    - dopo un paio di giorni disattivi la smart e non paghi penali e continui a pagare solo 15€mese x 30 mesi senza penale.

Per riscattare il telefono non ho chiesto.
    La smart 350 non e obbligatoria te lo impone il venditore ma puoi benissimo non metterla la vodafone mi ha detro l operatrice a questa offera che t da il tel a rate ma poi e il venditore che t impone di mettere una promo che invece la vodafone non risulta capito?

Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    A parte che il telefono lo puoi vendere quando ti pare come stanno facendo in molti e ancora devono pagare la prima rata quindi il problema non sussiste per il discorso 699 lo dicono esclusivamente per far rimanere clienti voda se fate 10chiamate al 190 dicono 5risposte diverse conta quello che avete firmato e qui nessuno ha firmato che paga tot frutto di sconto da... Paga questo è basta la fattura parla Non possono addebitare più di quanto dichiarato specialmente con la rateizzazione gold, infatti sul sito il telefono é acquistabile a 20 al mese e 99upfront ovvero 699 totali se fosse come pensate voi la gold 15si potrebbe fare anche online invece non c'è traccia perché é un offerta riservata ai vodafone store, detto questo non vi diranno mai che pagherete 300euro l s4 basta solo non essere così creduloni verso una compagnia che é furba ed ha dimostrato negli anni quanti clienti ha perso, con questo non voglio dire niente e non creare dibattiti o altro dico solo la mia opinione è penso che era meglio se mi facevo i fatti miei

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    alex ho capito.. ma l's3 l'ho preso con la convinzione che se voglio cambiarlo, posso riscattare e venderlo senza pagare di più di quei 499€ pattuiti all'inizio..

l's4 è vero, posso prenderlo, venderlo e continuare a pagare le rate.. ma non mi piace la cosa.. avrei preferito avere la possibilità di riscattarlo senza dover pagare in + quei 5€ al mese per ogni mese futuro e già pagato..

ho capito quello che dici.. ma il contratto parla chiaro.. e la persona cn cui ho parlato al telefono la conosco, seguiva pure il thread dell's3 e spiega le cose chiaramente..

magari lo prendo.. ma penso di no.. perkè questa volta devo restare per forza 30 mesi a pagare il telefono per evitare quei 5€ in + al mese.. mentre ripeto che il mio s3 quando voglio lo riscatto e lo vendo se decido di cambiare telefono.. tutto qua..
    Honor 10 Owner

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se te l attivani appena esci dal negozio la puoi disattivare subito e non succede nulla paghi i tuoi 10/15 € per 30mesi (una mi ha detto 10 € l altra 15) cmq e hai ik tuo s4 punto non ce nnt altro da aggiungere o dire stop

perfetto, ti chiedo allora di spiegarmi in maniera chiara l'art 2.2 che mi convince poco

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironproiets Visualizza il messaggio
    perfetto, ti chiedo allora di spiegarmi in maniera chiara l'art 2.2 che mi convince poco
    Allora io l articolo non lo letto io mi sono fatto leggere ik documento ufficiale da una operatrice della vodafone dove mi ha detto che prendi il tel a 15 € al mese x 30 piu i 99 € di anticipo e mi ha detto che la cavolo di smart 350 non e obbligatoria se non la vuoi dopo la disattivi basta! Penale e cazzatine varie non ce ne! Sto articolo 2.2 di cosa parla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Voi dite quindi che si può riscattare in anticipo e in sicurezza ? se si come mandando la raccomandata ?

Pagina 108 di 343 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio