Che poi i 99 euro possono essere ridotti a 29 se fai una per ricarica giusto??
♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
Se te l attivani appena esci dal negozio la puoi disattivare subito e non succede nulla paghi i tuoi 10/15 € per 30mesi (una mi ha detto 10 € l altra 15) cmq e hai ik tuo s4 punto non ce nnt altro da aggiungere o dire stop
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Nessuno sa come funziona per la garanzia?
Inoltre mi sono fatto chiamare dalla Vodafone, assistenza direzionale Giovanni, mi ha confermato tutto:
- devi attivare s4+ smart 350
- dopo un paio di giorni disattivi la smart e non paghi penali e continui a pagare solo 15€mese x 30 mesi senza penale.
Per riscattare il telefono non ho chiesto.
La smart 350 non e obbligatoria te lo impone il venditore ma puoi benissimo non metterla la vodafone mi ha detro l operatrice a questa offera che t da il tel a rate ma poi e il venditore che t impone di mettere una promo che invece la vodafone non risulta capito?
alex ho capito.. ma l's3 l'ho preso con la convinzione che se voglio cambiarlo, posso riscattare e venderlo senza pagare di più di quei 499€ pattuiti all'inizio..
l's4 è vero, posso prenderlo, venderlo e continuare a pagare le rate.. ma non mi piace la cosa.. avrei preferito avere la possibilità di riscattarlo senza dover pagare in + quei 5€ al mese per ogni mese futuro e già pagato..
ho capito quello che dici.. ma il contratto parla chiaro.. e la persona cn cui ho parlato al telefono la conosco, seguiva pure il thread dell's3 e spiega le cose chiaramente..
magari lo prendo.. ma penso di no.. perkè questa volta devo restare per forza 30 mesi a pagare il telefono per evitare quei 5€ in + al mese.. mentre ripeto che il mio s3 quando voglio lo riscatto e lo vendo se decido di cambiare telefono.. tutto qua..
Honor 10 Owner
Allora io l articolo non lo letto io mi sono fatto leggere ik documento ufficiale da una operatrice della vodafone dove mi ha detto che prendi il tel a 15 € al mese x 30 piu i 99 € di anticipo e mi ha detto che la cavolo di smart 350 non e obbligatoria se non la vuoi dopo la disattivi basta! Penale e cazzatine varie non ce ne! Sto articolo 2.2 di cosa parla?
Voi dite quindi che si può riscattare in anticipo e in sicurezza ? se si come mandando la raccomandata ?