CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 343 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao,
    mi scuso se la domanda è stata già fatta, ma non ho letto tutto il 3d... Io ho prenotato un fine settimana a Venezia a metà giugno e volevo sapere se si sa quando scade la promo Veneto.
    Grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Paghi tutte le rate in una botta sola!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Thanks , ottima offerta

EDIT:fino a quando si puo' attivare questa offerta?
    Ultima modifica di ErCampa; 14-05-13 alle 23:44

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

4.2 Con l’acquisto di un terminale con sim ricaricabile, il Cliente prende atto che:
    - potrà beneficiare dello sconto indicato sulla rata mensile prevista per il pagamento del
    telefono, a condizione di mantenere attiva la SIM per tutta la durata dell’offerta;
    - per beneficiare di tale sconto, il Cliente non sarà tenuto ad effettuare alcuna ulteriore azione di
    spesa sulla SIM;
    In caso di recesso anticipato o di disattivazione della SIM, il Cliente sarà tenuto al pagamento delle
    rate residue ed il corrispettivo ancora dovuto verrà ricalcolato senza il benefi cio dello sconto indicato
    sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.

Riporto la clausola dei contratti Vodafone,e specificatamente la 4.2.
    Mi sembra molto chiara a proposito di acquisto di un cellulare con ricarica.
    Quando domani o dopo mi rechero' in veneto a comprare il cellulare,mi portero' le loro condizioni di contrato,e vedremo se di fronte alla carta avranno ancora da obiettare
    Ultima modifica di pikacu59; 14-05-13 alle 23:50

Senior Droid L'avatar di Ste77

Smartphone
    Samsung Galaxy Note3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

7 giugno

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Esattamente bisogna non farsi imbambolare

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Si tratta di non perderci troppo tempo, oltre il ragionevole. Se due centri vodafone mi hanno detto che non lo possono fare... amen, fortunati voi che ve lo hanno venduto senza promo :-)
    a me sembra verosimile che i primi S4 siano stati venduti senza promo su sim e quelli dopo con.
    anche se mi avessero mentito, o siano semplicemente ignoranti (oggi al negozio la ragazza si è informata pure col titolare), alla fine si tratta di pagare il primo mese 9,90 euro per avere 350 minuti non veri, 350 sms e un giga. non si può star troppo dietro a tutto. in effetti quello del centro coop aveva detto che me lo poteva attivare anche su sim con tariffa base 12, ma chissà quando gli arrivano e se poi lo trovo in tempo prima della scadenza della promozione a rate, quindi oggi passavo per caso davanti ad un altro centro, gliene erano arrivati altri dopo la prima fornitura e l'ho preso subito anche se con la 350 attivata. pazienza, per così poco suggerisco a chi lo trova di prenderlo anche con la 350 attivata. poi si disattiva entro la prima scadenza.
    grazie a tutti per i suggerimenti
    Ultima modifica di guadix; 14-05-13 alle 23:51
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

Androidiano VIP L'avatar di pessu1990

Smartphone
    padellone note 2

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix Visualizza il messaggio
    Si tratta di non perderci troppo tempo, oltre il ragionevole. Se due centri vodafone mi hanno detto che non lo possono fare... amen, fortunati voi che ve lo hanno venduto senza promo :-)
    a me sembra verosimile che i primi S4 siano stati venduti senza promo su sim e quelli dopo con.
    anche se mi avessero mentito, o siano semplicemente ignoranti (oggi al negozio la ragazza si è informata pure col titolare), alla fine si tratta di pagare il primo mese 9,90 euro per avere 350 minuti non veri, 350 sms e un giga. non si può star troppo dietro a tutto. in effetti quello del centro coop aveva detto che me lo poteva attivare anche su sim con tariffa base 12, ma chissà quando gli arrivano e se poi lo trovo in tempo prima della scadenza della promozione a rate, quindi oggi passavo per caso davanti ad un altro centro, gliene erano arrivati altri dopo la prima fornitura e l'ho preso subito anche se con la 350 attivata. pazienza, per così poco suggerisco a chi lo trova di prenderlo anche con la 350 attivata. poi si disattiva entro la prima scadenza.
    grazie a tutti per i suggerimenti
    Se non volete la promo con i 350 lo prendete a 20 € al mese e avete l s4 senza promo facile no?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moxmon Visualizza il messaggio
    Posso prenotarlo via telefono in un centro vodafone o fanno storie?
    leggi mia chat con commerciale vodafone a pagina 99. chiedo a qualche admin di mettere la chat in evidenza in prima pagina cosi da rispondere a molte delle domande ma dando l'ufficialità della vodafone. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Se non volete la promo con i 350 lo prendete a 20 € al mese e avete l s4 senza promo facile no?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    15€ al mese non 20!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

A me hanno ribadito più volte che attivando l auto ricarica verrà addebitato per 30 mesi i 9,90 li scalano direttamente dalla carta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno di voi invece sa come funziona la garanzia? Se io voglio regalare il telefonino alla mia ragazza cosa le serve per far valere la garanzia? il contratto vodafone? ti danno una fattura o ricevuta per il telefonino? se lo riscatti subito come si fa a far valere la garanzia? e di nuovo la garanzia è sotto vodafone o samsung? grazie

Pagina 101 di 343 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio