Io ci sono arrivato dalla home del sito, andando sugli smartphone....
Io ci sono arrivato dalla home al link che ho postato.. magari non sapete cercare bene home--tariffe e Smart phone ---tariffe--- ricaricabili---smart350 limited edition.. seguite la strada e ci arrivate..
Basta cliccare sull'S4... non c'è neppure bisogno di selezionare la tariffa...
Il sito Vodafone dice quello che ha scritto mcllcu, il link è questo: Samsung Galaxy S4: prezzo Samsung Galaxy S4 in offerta - Vodafone
Da questa pagina emerge anche come non si sia obbligati ad attivare la 350 (dice PUOI e non "in abbinamento con" o roba del genere), nonostante, almeno a Genova, mi obblighino a farla accampando scuse del tipo: "abbiamo le sim già attive con la promozione" (sim non ancora attive, ma in cui è già attiva la promozione).
L'unico vincolo è mantenere attivo il servizio di ricarica automatico per 30 mesi se no devi restituire lo sconto di cui hai usufruito grazie all'attivazione di tale servizio = 70€ (anticipo telefono = 29€ anziché 99€).
Puoi estinguere tutte le rate subito, comunicandolo a Vodafone via fax o raccomandata, e Vodafone ti addebiterà tutte le rimanenti rate sulla carta di credito il mese successivo (confermato dai 2 Vodafone store dove sono andata ieri). Il "senza il beneficio dello sconto indicato" non riguarda il telefono, che infatti viene fatturato 479,00€ e non 699€, ma solo lo sconto che hai ricevuto per l'attivazione (quindi i 70€ per attivazione ricarica automatica) che non perdi se non disattivi la ricarica automatica.
Non seguire il link in home della 350,fai la ricerca smartphone arriva all's4 e vedrai che non vi è l'offerta che trovi in home.
Oppure segui la home e prova a completare.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
ma no.. ho appena controllato e se vai sotto "tariffe>ricaricabili>smart350 Limited Edition" c'è ancora a 15x30 mesi
poi qui http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...ne/smartphone/
dice 699 e rate da 20 , ma se clicchi sul telefono ti ritrovi qui http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...s4?refcatid=24
dove ribadisce l'offerta del 15x30 mesi
a meno che non sono rincitrullito durante la notte, mi sembra che non sia cambiato nulla...e comunque se dicono che è fino al 9 giugno e poi cambiano le regole in corsa, allora siamo vicini alla denuncia.
Non solo non obbligano i venditori a non fare proposte assurde per guadagnarci sopra, ma sospendono unilateralmente l'offerta perchè si rendono conto(forse) che non è più conveniente per loro? sarebbe da pazzi
Ultima modifica di csabato; 16-05-13 alle 09:29
non ho letto tutti gli ultimi post dato che sto lavorando, ma la gold 15 è ancora valida o no?
kpaxxx (16-05-13)
Leggendo su un altro forum (quello di a. galeazzi per intenderci), ho letto che viene accettata anche la superflash e bancoposta click, che non sono delle vere e proprie carte di credito. Qualcuno ha informazioni e/o conferme?
Per gli altri di Milano io ci sarei per andare a prenderlo, l'unica cosa che non dispongo di cdc... Sto cercando qualche via alternativa xD Esempio di farmela prestare e attivare tutto con quest'ultima nel frattempo che mi arrivi la mia, per poi spostare i pagamenti sulla mia chiamando semplicemente l'assistenza (ho già chiesto e si puó fare).