Chat di oggi con il servizio clienti:
h**p://imageshack.us/f/713/immaginemjn.png/
SPERO sia la versione definitiva...
Chat di oggi con il servizio clienti:
h**p://imageshack.us/f/713/immaginemjn.png/
SPERO sia la versione definitiva...
Ultima modifica di matteogalet; 21-05-13 alle 14:51
Ecco cosa risponde il 190 in merito alla seguente domanda: "se dopo viene disattivata l'opzione autoricarica automatica ?" :
"In merito a quanto da te richiesto, ti informiamo che disattivando l'opzione di autoricarica automatica ti verranno addebitate 70 euro sulla tua carta di credito", da cui ne deriva che autoricarica a parte ...... si ritorna per (quelli non del Veneto) a 29+10+30*15+70=559 unica differenza rispetto al prezzo che si trova in giro è solo la rateizzazione.
Ovviamente nel caso Veneto la convenienza c'è senza alcun dubbio venditore a parte perché ormai come tutte le storie del nostro paese si sta cercando di sfruttare
la situazione in ogni caso, mentre dovrebbe essere solo il privato cittadino ad averne il lecito uso ! ....... meditate gente !
ciao, ho visto i link e ho notato che fai riferimento alla promo Veneto. Vale lo stesso in tutta Italia? e poi su Vodafone.it viene riportato che se disattiva la Ric. Autom. ti verrà addebitato lo sconto applicato , è vero oppure no??
grazie anticipatamente.
Ma è tanto difficile leggere ? ........... sempre le stesse domande !:o
Buonasera vorrei semplicemente domandare:
io ho un conto corrente con bancomat e internet banking ma nn la carta di credito mica avrò problemi a fare questa offerta?
grazie steveone ma l'ultima cosa:
1 io attivo l'offerta del galaxy s4 : 15 eurox30
2 attivo la ricarica automatica: 29 euro
3 io ho una scheda 3 Italia e sto bene così ma per forza la 350 smart devo attivare per avere lo sconto sulla ricarica automatica???
grazie
1 sì...e scegli se abbinarla alla sim nuova o alla sim tua se sei già vodafone..nel tuo caso devi per forza attivare una sim nuova.
2 esatto
3 se ti obbligano ad attivare la 350 la attivi sulla sim nuova che devi fare per forza perchè non sei già cliente vodafone...appena esci dal negozio la disattivi (lo sconto non centra con la 350..ma col fatto che paghi con la cdc)...e la sim la metti nel cassetto e ogni 11 mesi ricarichi di 5€ x tenerla attiva.
p.s. assicurati di avere la cdc che viene accettata...da come dici non puoi farla col bancomat
XD
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!