CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 343 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    In caso di recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento, e' previsto il pagamento delle rate residue;
    il corrispettivo ancora dovuto verrà calcolato senza il beneficio dello sconto indicato, sia per le rate residue che per quelle già corrisposte.
    In caso di disattivazione anticipata del servizio di Ricarica Automatica e' previsto l'addebito dello sconto riconosciuto in fase di attivazione.

Questo cosa vuol dire?

Inviato dal mio SGSIII usando Androidiani App
    non so se ti hanno già risposto.
    se fai una delle azioni che hai elencato(recesso anticipato, disattivazione della SIM, o passaggio da ricaricabile ad abbonamento) sulla sim associata al telefono, le restanti rate da pagarare saranno da 20€ e non da 15€ e i -70€ di acconto diventeranno +70€.
    se invece disattivi la sola ricarica automatica ti verranno adddebitati i soli 70€ di sconto sull'acconto che hai pagato all'atto dell'acquisto del telefono..(99-70=29)
    per questo motivo, anche se volete fare un passa a vodafone contestualmente all'acquisto del telefono, fatelo su una seconda sim, quella associata al telefono (non mi stancherò mai di consigliarlo) lasciatela senza ulteriori "carichi": solo ricarica automatica. Infatti se vi dicono che la smart350 la dovete proprio fare, la passate sulla sim del vostro numero "passato" a vodafone.

Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    "Ragazzi scusate, ma se i soldi se li prendono lo stesso ogni 31 del mese... Che senso ha metterla nel cassetto e nn utilizzare la scheda? Almeno a me hanno dtt che se ho credito al 31 del mese perdo tutto.... Cosa devo dire in particolare?" [/URL]
    La rata del telefono (15 o 20 euro a seconda se l'hai preso in veneto o nel resto d'Italia) la prendono dalla carta di credito.
    La smart350, se attivata , viene "alimentata" da ricariche che fai tu presso un negozio, dal tabaccaio, online, ma le fai tu....quindi se la sim "associata al telefono" resta con 5 euro ha senso lasciarla nel cassetto. Altro è se, come ho detto prima, qualcuno ha fatto l'errore, secondo me, di passare il proprio numero su quella sim.. Se ti hanno obbligato a fare la smart350 sulla sim associata la usi 1 mese, qualche giorno prima, ma anche adesso, disattivi IL RINNOVO AUTOMATICO (cioè a fine mese non ti arriva il msg "la tua smart350 sta per scadere , ricarica" oppure " non ahi credito sufficiente per la smart350) e finisce lì.
    Se invece hai la smart350 su un'altra sim (il tuo numero principale, una sim di riserva, ecc) e la vuoi comunque usare perchè ti conviene devi solo ricaricare 10€/mese, minimo, per assicurarti il rinnovo automatico e usarla.
    Mi sembra tutto molto chiaro...
    Ultima modifica di csabato; 24-05-13 alle 10:30

2.  
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, ma se i soldi se li prendono lo stesso ogni 31 del mese... Che senso ha metterla nel cassetto e nn utilizzare la scheda? Almeno a me hanno dtt che se ho credito al 31 del mese perdo tutto.... Cosa devo dire in particolare?

Inviato dal mio SGSIII usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio

Mentre il negozio di Conegliano, chiedendo da prima di comprare il telefono mi ha risposto che il giorno dopo arrivava, quando ho chiesto di averlo con la promo a 30 mesi, mi ha detto che ci volevano 15 giorni per averlo, che comportamento assurdo, e poi si è giustificato con il fatto che per loro era un trucco quello di averlo senza attivare nulla un po come se Vodafone non sapesse nulla di tutto questo, e loro facevano finta di non vedere niente, altra assurdità.
    Sto prendendo il cell da Mediaworld e lì hanno alcuni telefoni ordinati per la vendita in negozio ed altri ordinati esclusivamente per l'offerta vodafone. Di questo sono certo perchè conosco il commesso e quando gli ho chiesto di mettermene da parte uno mi ha chiesto se volevo semplicemente acquistare il cell o usufruire dell'offerta 15€x30, perchè in questo caso il telefono faceva parte di uno stock dedicato. Probabilmente perchè le sim contenute nelle scatole di quelli da utilizzare con vodafone sono registrate per essere utilizzate esclusivamente con l'offerta.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Buonasera.

Scusate nessuno sa niente di questi accessori?

Io sul sito della vodafone non riesco a comprare il samsung Galaxy S4 quindi non capisco a cosa si riferiscono quando dicono che solo ONLINE si possono avere questi accessori extra:

One Service Kasko a 7 euro per 12 mesi. Promozione valida per le attivazioni online con un pacchetto Abbonamento entro il 31 maggio.

Solo online in esclusiva, Kit accessori gratis contenente S View Cover, Cover Protettiva e carica batteria da auto. Fino ad esaurimento scorte.

Solo online, voucher per 24 mesi gratuiti di Samsung Music, con accesso illimitato a milioni di canzoni. Fino a esaurimento scorte.

Grazie.
    Online lo paghi a prezzo pieno(699€). La promo è solo nei negozi. Un "commerciale" della vodafone (ho letteralmente intasato i loro centralini e le loro chat, negli ultimi 15 gg) mi ha detto che i dispositivi (telefoni, tablet, ecc) non li spediscono più per ovvie ragioni di sicurezza (sparivano gli oggetti tra le maglie delle consegne!!) e quindi il teefono, a quelle condizioni, si prende solo nei negozi.. Forse online si prenota e poi ti dicono il +vicino centro dove ritirarlo.Ma sempre a prezzo pieno.

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Online lo paghi a prezzo pieno(699€). La promo è solo nei negozi. Un "commerciale" della vodafone (ho letteralmente intasato i loro centralini e le loro chat, negli ultimi 15 gg) mi ha detto che i dispositivi (telefoni, tablet, ecc) non li spediscono più per ovvie ragioni di sicurezza (sparivano gli oggetti tra le maglie delle consegne!!) e quindi il teefono, a quelle condizioni, si prende solo nei negozi.. Forse online si prenota e poi ti dicono il +vicino centro dove ritirarlo.Ma sempre a prezzo pieno.
    Online la trovi a 599 basta cercare...comunque meglio fare la promo...

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    1,003
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Online la trovi a 599 basta cercare...comunque meglio fare la promo...

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥
    Con KirkLotus si parlava dell'acquisto online dal sito Vodafone...

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buonasera.

Scusate nessuno sa niente di questi accessori?

Io sul sito della vodafone non riesco a comprare il samsung Galaxy S4 quindi non capisco a cosa si riferiscono quando dicono che solo ONLINE si possono avere questi accessori extra:

One Service Kasko a 7 euro per 12 mesi. Promozione valida per le attivazioni online con un pacchetto Abbonamento entro il 31 maggio.

Solo online in esclusiva, Kit accessori gratis contenente S View Cover, Cover Protettiva e carica batteria da auto. Fino ad esaurimento scorte.

Solo online, voucher per 24 mesi gratuiti di Samsung Music, con accesso illimitato a milioni di canzoni. Fino a esaurimento scorte.

Poi volevo informarvi che la segnalazione per il negozio Vodafone di Montebelluna è sbagliata, sono stati molto maleducati, volevano 50 euro di prenotazione, e solo se portavo un altra sim di gestore diversa mi mettevano in lista.

Mentre il negozio di Conegliano, chiedendo da prima di comprare il telefono mi ha risposto che il giorno dopo arrivava, quando ho chiesto di averlo con la promo a 30 mesi, mi ha detto che ci volevano 15 giorni per averlo, che comportamento assurdo, e poi si è giustificato con il fatto che per loro era un trucco quello di averlo senza attivare nulla un po come se Vodafone non sapesse nulla di tutto questo, e loro facevano finta di non vedere niente, altra assurdità.

Nel negozi Vodafone di Limena invece altra persona molto maleducata, alla fine dopo una discussione mi ha messo in lista senza una data, e dopo altri 10 minuti di chiarimenti in parole povere mi ha detto che se andavo li con 2 sim di altro gestore domani avrei potuto avere i miei 2 S4, non lo ritengo giusto essendo io cliente Vodafone da oltre 15 anni, mi sembra di prendere in giro qualcuno, ma domani andro alla ricerca di 2 sim gratis o al massimo a 5 euro, in qualche centro commerciale (se qualcuno di Padova sa dove posso trovarle grazie).

Per finire l'unico negozio che per ora mi sembra corretto è stato il Vodafone Store di Cittadella, gentili e senza discutere mi ha messo subito in lista per la prossima settimana, non mi ha detto che devo attivare qualcosa per avere i 2 telefoni in 30 comode rate da 10 euro.

Se altri del Veneto conoscono punti onesti dove non chiedono di attivare nulla per avere il mitico S4, lo dica per cortesia.

Spero di essere stato utile e anche di ricevere qualche altro consiglio.

Grazie.

Purtroppo molti negozi si comportano così, A CASA LORO FANNO QUELLO CHE VOGLIONO.. Risposta a me data qualche giorno fa per telefono alla mia richiesta di prenotarmi...
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio

Purtroppo molti negozi si comportano così, A CASA LORO FANNO QUELLO CHE VOGLIONO.. Risposta a me data qualche giorno fa per telefono alla mia richiesta di prenotarmi...
    Per fortuna esistono tante CASE , e se ti va bene trovi anche la famiglia onesta.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z Ultra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Se apri un nuovo conto corrente (banca diversa logicamente), e dai al tuo datore di lavoro le nuove coordinate e prosciughi il vecchio conto fino a lasciarlo a 0 euro vodafone non puo percepire nulla (diventi perseguitabile a livello giuridico) e la leggenda metropolitana diventa realta come e gia accaduto e continuera ad accadere (i telefoni li bloccano eccome)
    Quello che avevo da dire l'ho detto, se non ti fidi di quello che mi ha detto la banca (e non mio cugino), fai pure...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Svalvolato Visualizza il messaggio
    Io l'autoricarica chiamando vodafone l'ho abbassata da 20 euro a 15 euro... spero non crei problemi :o
    come hai fatto?

Pagina 209 di 343 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio