Originariamente inviato da
KirkLotus
Buonasera.
Scusate nessuno sa niente di questi accessori?
Io sul sito della vodafone non riesco a comprare il samsung Galaxy S4 quindi non capisco a cosa si riferiscono quando dicono che solo ONLINE si possono avere questi accessori extra:
One Service Kasko a 7 euro per 12 mesi. Promozione valida per le attivazioni online con un pacchetto Abbonamento entro il 31 maggio.
Solo online in esclusiva, Kit accessori gratis contenente S View Cover, Cover Protettiva e carica batteria da auto. Fino ad esaurimento scorte.
Solo online, voucher per 24 mesi gratuiti di Samsung Music, con accesso illimitato a milioni di canzoni. Fino a esaurimento scorte.
Poi volevo informarvi che la segnalazione per il negozio Vodafone di Montebelluna è sbagliata, sono stati molto maleducati, volevano 50 euro di prenotazione, e solo se portavo un altra sim di gestore diversa mi mettevano in lista.
Mentre il negozio di Conegliano, chiedendo da prima di comprare il telefono mi ha risposto che il giorno dopo arrivava, quando ho chiesto di averlo con la promo a 30 mesi, mi ha detto che ci volevano 15 giorni per averlo, che comportamento assurdo, e poi si è giustificato con il fatto che per loro era un trucco quello di averlo senza attivare nulla un po come se Vodafone non sapesse nulla di tutto questo, e loro facevano finta di non vedere niente, altra assurdità.
Nel negozi Vodafone di Limena invece altra persona molto maleducata, alla fine dopo una discussione mi ha messo in lista senza una data, e dopo altri 10 minuti di chiarimenti in parole povere mi ha detto che se andavo li con 2 sim di altro gestore domani avrei potuto avere i miei 2 S4, non lo ritengo giusto essendo io cliente Vodafone da oltre 15 anni, mi sembra di prendere in giro qualcuno, ma domani andro alla ricerca di 2 sim gratis o al massimo a 5 euro, in qualche centro commerciale (se qualcuno di Padova sa dove posso trovarle grazie).
Per finire l'unico negozio che per ora mi sembra corretto è stato il Vodafone Store di Cittadella, gentili e senza discutere mi ha messo subito in lista per la prossima settimana, non mi ha detto che devo attivare qualcosa per avere i 2 telefoni in 30 comode rate da 10 euro.
Se altri del Veneto conoscono punti onesti dove non chiedono di attivare nulla per avere il mitico S4, lo dica per cortesia.
Spero di essere stato utile e anche di ricevere qualche altro consiglio.
Grazie.