ho capito, l'avevo letto qualcosa nel forum per farla attivare su un altro numero come per esempio hai fatto tu e avevo la possibilita' di farlo anch'io su uno dei numeri buoni che ho ma me lo sono scordato di farlo fare. Come ti ho detto le ragazze mi hanno regalato due . una a me ed una al mio amico di Vodafone Mastercard ricaricabile e credo che ci sia dentro 5 euro di credito da spendere dove si vuole, l'hanno fatto perche' hanno saputo che venivamo da lontano.
Io adesso non so cosa fare se levare bloccare la SMART o aspettare qualche giorno prima della fine del mese, pero' credo che anche se la disattivo prima, i minuti e sms possono essere sfruttati lo stesso, quelli legati al mese corrente. Oggi telefonando alla Vodafone, l'addetto mi ha sconsigliatodi toglierla, lui mi ha detto che dopo il 9 il costo di attivazione si paga.
Io ho gia' due abbonamenti alla 3 non potevo fare il terzo per prendere l'S4 ho optato per la Vodafone per tenermi il terminale ma potrei anche togliere un abbonamento per pagare 9,90 al mese e sfruttare la SMART che non e' malissima. Poi se una volta vado sotto i 5 euro pace... mi daranno una ricarica da 20 che comunque mi resta e non mi va via dopo un mese.
Non so se domani insister per avere una ricarica da 9,90 dicendo che mi hanno obbligato a fare controvoglia la SMART ... e disattivarla.
Adesso ho anche un messaggio che mi potrebbe servire per prendere un altro S4 ma non lo so che fare.
Sullivan