Te la butto l' KirkLotus... se me lo prendi tu in Veneto e poi ti faccio un bonifico dell'intera posta più maggiorazione? Io non ho propio modo di arrivare così al Nord!
Ne possiamo parlare in pm...grazie
Visualizzazione stampabile
Intanto grazie per aver chiarito bene il tutto...anche io ero un attimo "smarrito".
Espongo il mio problema e vi chiedo un suggerimento su come muovermi.
Ho telefonato al 190 ed ho parlato con un paio di operatori che mi hanno confermato l'impossibilità di poter usufruire dell'offerta in quanto sono ancora "legato" ad un piano tariffario fino al 5 di agosto. Ho provato a chiedere una "deroga" visto che comunque manca poco e che sarei rimasto loro cliente, non essendo mia intenzione cambiare operatore alla scadenza di questo vincolo (sono stato troppo minaccioso...? rotfl ). Non ci sono state storie, non c'è niente da fare e almeno su questa sim non posso usufruire dell'offerta.
Domandine:
1- posso acquistare un'altra sim (vodafone o altro) e usufruirne? Quanto mi costerebbe? Certo perderei il mio numero di telefono...
2- Meglio ancora, se cambio piano tariffario (attualmente pago 25 euro al mese e sono diventate troppe...) pagando la penale di 100 euro...i 25 euro al mese mica me li prendono lo stesso? Quindi in quel caso ne pago 100 (penale), ma non pago più le restanti rate da 25...ho capito bene?
Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo
Lasciala perdere la vecchia sim... se ti va bene il piano che hai, tienila così com'è.... altrimenti puoi attivarci la 350 come una qualuque sim...
Fai attivare una nuova sim, la registri all'area clienti, disattivi la 350 se te la attivano, e ti ricordi di metterci 5 euro una volta all'anno....
scusa, non vorrei farti i conti in tasca, ma non ti conviene pagare la penale da 100 euro se, restando con quel piano sino al 5 agosto, quindi 2 mesi e mezzo, ne pagheresti poco più di 50, no?
Fai come ti ha suggerito mcllcu: oltre alla sim associata al telefono, ne prendi una nuova(il costo dovrebbe essere di 10 euro, ma potrebbero arrivare a 15), attivi la smart350 (disattivando il rinnovo automatico prima cha scadano i 30 giorni dall'attivazione) e finisce lì. La smart350, anche se hai disdetto il rinnovo, per quei 30 giorni la puoi anche usare, visto che l'hai pagata.
Oppure non disattivare la smart350 (2 mesi 20 euro) e dopo il 5 agosto farti passare il tuo numero su quella sim , ma prima vedi quanto ti costa...
Le minacce intanto sono servite...la signorina si è presentata dicendo che aveva saputo della mia intenzione di cambiare gestore ad agosto rotfl
Comunque gli ho presentato il vostro suggerimento e mi ha detto così a primo acchitto non ci dovrebbero essere impedimenti....ma che era meglio parlarne con un punto vendita (o_O). Nel frattempo mi ha attivato uno sconto del 20% sui restanti canoni da pagare, affinchè ci ripensassi sul fatto di cambiare operatore.
Bah...