CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 53 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

il mio s4 mi è gia capitato ieri e anche oggi..la mattina quando è in carica e lo accendo appena mi voglio collegare al wifi non si attiva...rimane verde per una frazione di secondo ma non si attiva ...come mai??
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Anche io ho un problema di connessione wi-fi dal mio galaxy s4. Mi spiego: ho un modem alce gate 2 plus e un router sitecom wl-607. Alla mia rete domestica mi collego ma non navigo. Sto provando in tutti i modi ma proprio non riesco,anche tramite le impostazioni avanzate. Qualcuno di voi saprebbe dirmi che tipo di problema è? Grazie!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ho provato a cercarema non ho trovato nessuno con il mio stesso problema .
    praticamente non riesco ad attivare il wi-f, cliccando sull icona dell wi-fi si accende di un verde non luminoso per poi spegnersi e quindi il wifi non si attiva.... ho gia provato a fare un reset ma nulla.... che faccio?

Androidiano L'avatar di Batman

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichaelS4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho provato a cercarema non ho trovato nessuno con il mio stesso problema .
    praticamente non riesco ad attivare il wi-f, cliccando sull icona dell wi-fi si accende di un verde non luminoso per poi spegnersi e quindi il wifi non si attiva.... ho gia provato a fare un reset ma nulla.... che faccio?
    ti succede solo con il wifi o anche con il Bluetooth? perchè a me è capitata la stessa cosa per due volte consecutive; non c'è nulla da fare, le ho provate tutte; alla fine ho dovuto rispedirlo per la seconda volta alla Samsung. Probabile problema software, ma attendo conferme

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No il bluetooth funziona bene.... ieri sono andato nel negozio che mi hanno detto chiamando il numero verde per l assistenza e li mi è stato detto di provare a fare piu di una volta il reset totale e di provare anche ad aggiornare il software... e in più mi ha detto che spedendolo in assistenza ci vorranno circa 3 settimane ... o.o

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

No il bluetooth funziona bene.... ieri sono andato nel negozio che mi hanno detto chiamando il numero verde per l assistenza e li mi è stato detto di provare a fare piu di una volta il reset totale e di provare anche ad aggiornare il software... e in più mi ha detto che spedendolo in assistenza ci vorranno circa 3 settimane ... o.o
    casi come i nostri ce ne sono del web, ma mi sembra di aver capito che l'unica soluzione sia quella dell'assistenza. Io non passo mai dai centri locali Samsung ma mi affido direttamente al servizio Samsung Exclusive (ti devi iscrivere se non lo hai già fatto). Mandano il corriere a casa, ritirano l'S4, lo aggiustano e te lo rispediscono a casa; tempo medio 10gg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batman Visualizza il messaggio
    casi come i nostri ce ne sono del web, ma mi sembra di aver capito che l'unica soluzione sia quella dell'assistenza. Io non passo mai dai centri locali Samsung ma mi affido direttamente al servizio Samsung Exclusive (ti devi iscrivere se non lo hai già fatto). Mandano il corriere a casa, ritirano l'S4, lo aggiustano e te lo rispediscono a casa; tempo medio 10gg
    In questo modo è sicuramente meglio e penso proprio che farò così..... altrimenti ho pensato di portarlo dove l' ho acquistato, ovvero all unieuro...
    tornando al problema del wi-fi , può servire aggiornare il software tramite pc?

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

In questo modo è sicuramente meglio e penso proprio che farò così..... altrimenti ho pensato di portarlo dove l' ho acquistato, ovvero all unieuro...
    tornando al problema del wi-fi , può servire aggiornare il software tramite pc?
    Nel mio caso non è servito a nulla, ne tramite il sofware Kies ne riflashando con Odin la stessa rom. Non ho provato un downgrade alla versione precedente, che forse poteva essere risolutivo, perchè avevo paura di briccare il cell. Comunque secondo me questo problema è nato con l'aggiornamento al firmware MGA, prima non ho mai avuto problemi. Dall'ieri al domani, dopo un riavvio del terminale, wifi e bluetooth hanno messo di funzionare, rimandendo in uno stato pendente (verde spento)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, anche a me succede la stessa cosa che si disconnette e si riconnette da solo con la connessione wifi però a me succede anche quando non è in standby il telefono, io ho un samsung galaxy next turbo GT-S5570I e tu che terminale hai?

Androidiano L'avatar di Michell

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Presente....problema wifi che si disconnetteva dopo poco che il telefono andava in standby (schermo nero).
    (mai avuto problemi di riconoscimento rete, disconnessioni improvvise durante la navigazione o problemi durante la navigazione)
    Ho sclerato non poco in giro per internet compreso qui sul forum per cercare di capire cosa cavolo succedeva....almeno nel mio caso credo che l'inghippo sia un errore di traduzione da parte di mamma Samsung.
    Questo è lo screenshot delle impostazioni avanzate del wifi sull'S4
    Screenshot_2013-09-01-15-59-52.jpg
    Sin dal primo giorno ho impostato su "Mai (aumenta l'uso della connessione dati)" cercando, quindi il problema altrove.
    Due giorni fa mi son preso la briga di andare a rileggermi il manuale d'uso in PDF scaricato dal sito di mamma S e le istruzioni si discostano non di poco da quanto, invece, lascia a intendere la schermata di impostazioni:
    Uso della connessione Wi-Fi in modalità standby
    Toccate Wi-Fi→ →Avanzate→Wi-Fi in standby.
    Quando il touch screen è spento, il dispositivo disattiva automaticamente la connessione
    Wi-Fi. A questo punto, il dispositivo inizierà ad utilizzare automaticamente la connessione
    dati di rete mobile, se l'avrete precedentemente impostata. Questa impostazione potrebbe
    determinare costi aggiuntivi in caso di trasferimento dei dati. Per evitare questo tipo di
    inconveniente, impostate questa opzione su Sempre
    Ho quindi impostato il wi-fi in standby su "Sempre" e cronometro alla mano tra una notifica e l'altra mentre il telefono era a schermo nero non ho più avuto problemi di disconnessione del wifi anche dopo ore.
    Il cambiamento l'ho verificato anche andando in Impostazioni -> Altro -> Batteria -> per poi tappare sul grafico del consumo. Qui ho notato che la barra azzurra del consumo del wifi è costante e non discontinua sinonimo di wifi sempre attivo.
    Forse non sarà la soluzione ai problemi di tutti i partecipanti di questo topic, forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma la riporto ugualmente.

A trarre in inganno, almeno a me, è il "Wi-Fi in standby" che dovrebbe essere "Mantieni wi-fi attivo quando il telefono è in modalità sleep" come sull'S3 e solo dopo averci sbattuto la testa ho capito che (aumenta l'uso della connessione dati) è riferito al fatto che aumenta l'uso del traffico dati in 3G...
    Ultima modifica di Michell; 02-09-13 alle 13:02
    HTC Magic Vodafone - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S II - Samsung Galaxy S III - Samsung Galaxy S IV GT-I9505 - Samsung Galaxy S 7 Edge

Pagina 16 di 53 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio