CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti finalmente ho trovato un tread dedicato al mio problema.... vediamo se c e qualcuno che puo aiutarmi... il mio s4 quando lo connetto wifi molto spesso si scollega e si ricollega subito dopo alla linea wireless...questo succede con tutti i modem che ho provato ( almeno 5)... ho provato di tutto formattare, aggiornare , ripristino dati di fabbrica, modalita provvisoria per escludere eventuali app... tra me e la rottura di p...e dell assistenza rimanete solo voi. qualcuno ha avuto lo stesso problema?? sapete come fare per risolvere ?? grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Up..stessa cosa anche a me

    Ho anche messo MAI all opzione wifi in stand by ma niente. .avete risolto?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    SM-N9005
    GT-I9505

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    è un problema di android 4.2.2
    A quanto pare risolveranno con i prossimi firmware.
    Se chiami l'assistenza samsung ti diranno che hanno centinaia di chiamate di quelli a cui lo standby scollega il wifi perchè le api di google sono così.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gambero per il post:

    rrich (27-05-13)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA: venerdì 31 maggio torno a casa con il nuovo galaxy 4. In attesa dell'attivazione della sim tento di connettermi al router wi fi di casa....impossibile!!! Lo vedo nelle reti ma tentando la connessione mi dice: "impossibile assegnare indirizzo ip". A quel punto tento di inserire un ip statico che utilizzavo su router precedente col vecchio minigalaxy di 3 anni fa. Il galaxy s4 aggancia finalmente il router ma non riesce a navigare, appare il messaggio "connessione troppo lenta". A questo punto mi connetto col pc per esplorare soluzioni sul web, tra cui quelle proposte in questo thread.....spengo e riaccendo il router...niente...metto "mai" sullo stand by....niente...dopodichè leggo che è un problema intrinseco al telefono e che l'assistenza samsung ha centinaia di chiamate...vado a dormire un po' incazzato con la sensazione di aver subito un costoso "pacco"... sabato mattina non demordo ed inizio con Kies ad aggiornare il software. Dopodichè passo alla ricerca in lingua inglese.Anche qui...trovo di tutto: chi dice che è un problema della macchina, chi dice che bisogna modificare ed aggiornare i parametri ed impostazioni del router.Entro nei settaggi del router ma ,temendo di far danni,non modifico nulla.A quel punto concentro le forze su post dedicati al mio router,BELKIN N1 protetto da chiave WEP e da li giunge la
    SOLUZIONE
    filtro antispam non mi fa inserire link
    da questo post ho ricavato i parametri per impostare un ip statico sul mio smartphone, ma non funzionava ancora finchè non ho trovato questo:
    filtro antispam non mi fa inserire link (se interessano chiedere in mp)
    Qui ho ricavato i parametri per dns primario e secondario...il tempo di impostarli e......magia!!!!La connessione è partita a balla, senza interruzione e finalmente ho potuto cominciare a smanettare ed aggiornare ed importare le app.
    Qui la descrizione dei parametri:
    wifi stand by-mai(anche se forse non è vincolante)
    andate sul router e su impostazioni avanzate.
    selezionate ip statico.
    poi immettete i seguenti valori:
    ip-192.168.2.50 (questo è ip nel range del belkin n1, se avete altro router provate a cercare i range degli ip del vostro router e ad impostare quelli)
    Default Gateway : 192.168.2.1
    dns primario: 8.8.8.8
    dns secondario: 8.8.4.4 (sono i dns di google).
    Il problema, almeno a casa, l'ho totalmente risolto. Vedrò come si comporta in comporta in dhcp andando in giro ed agganciando altre connessioni...spero che questa soluzione possa tornarvi utile.
    E' il mio primo post e la funzione anti spam non mi consente di inserire link. ...forse prima di postare avrei dovuto passare da qualche parte per i saluti....chiedo scusa se ho omesso...ma d'altro canto sono entrato qui per render noto il modo con cui ho risolto un problema che pare affligga molti....In ogni caso...un saluto a TUTTI.

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Problema connessione wifi anche io, ma per ora solo con la rete wifi di casa.
    Io qui ho un access point Hamlet x la rete fastweb che fino ad ora mi ha sempre fatto connettere di tutto.
    Una settimanina fa, impossessatomi del galaxy s4 ho provato a connettermi e nulla...nn sono ancora riuscito.
    La rete la vede, prova ad accedere ma rimane sempre lì che dice "autenticazione in corso" "connessione", ma nulla d fatto.
    Ho provato a spegnere e riaccendere sia il modem di fastweb, sia l' acces point, sia il mio s4, ma nulla!
    Nelle altre reti wifi che trovo in giro o nei posti dove so che ci sono mi si connette invece!
    Azz..solo qui a casa non va!!!
    Cosa devo fare?
    Se mi rispondete, vi prego di parlarmi con termini molto semplici da capire, perchè in questo campo non ci capisco una minchia.
    Grazie e ciao!

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per jjmuscolo:
    leggiti il mio post precedente,è proprio quello sopra il tuo ed imposta questi valori del router hamlet al posto di quelli che indico per il belkin, dns primario e secondario metti gli stessi che indico, il tutto in modalità avanzata ed inserendo ip statico...fai sapere se hai risolto.
    Indirizzo IP
    192.168.1.254
    Subnet Mask
    255.255.255.0
    Server DHCP
    Abilitato
    Indirizzi IP
    da distribuire
    ai computer in rete
    Abilitati 100 indirizzi IP
    da 192.168.1.100 a
    192.168.1.199
    Assegna al tuo telefono uno di questi 100 ip disponibili e nel default gateway indica l'ip principale indicato per il router.

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per fare questo devo collegare con un cavetto il mio acces point al pc giusto?
    una volta settate queste cose, poi gli le altre cose che ora normalmente si collegano al wifi, continuano ad essere collegate oppure nn si collegano più quelle?
    scusa ancora il disturbo papandroid, e per ora grazie del consiglio, ma devo proprio capire come cavolo ci si muove!
    forse ho bisogno di un' assistenza in diretta via telefono...io mi perdo del tutto in questo mare di codici...
    Ultima modifica di jjmuscolo; 04-06-13 alle 14:57

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    jjmuscolo, non ho mai parlato di cavetti e di modifiche router. Prendi il tuo samsung, apri a connessione wi fi, quando ti mostra la tua rete tra quelle disponibili, nella schermata dove inserire il codice di accesso al tuo router, apri le impostazioni avanzate ed imposta i dati che ti ho indicato, poi imposti la password. Se non ti riesce è perchè sei ancora agganciato, quindi prima rimuovi la tua rete e poi la ricerchi nuovamente tra le reti disponibili......

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    papandroid, ti è arrivato il mio messaggio privato?

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si...un attimo e ti rispondo

Pagina 4 di 53 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy