CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 270
Discussione:

[Ufficiale] Problemi Bluetooth Galaxy S4 ( Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrispazz Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Quando sono in auto il cello si collega contemporaneamente a due device differenti:

1 - Vivavoce bluetooth della macchina che supporta solo il profilo Call Audio
    2 - Ricevitore di musica bluetooth connesso all'impianto audio e che supporta sia il profilo A2DP (che ho attivato), sia il profilo CallAudio (che ho invece disattivato).

A livello di connessione e disconnessione funziona tutto bene ma ogni tanto, dopo che si è connesso ad entrambi i device la musica non viene più trasmessa nonostante ci sia play attivato ed il tempo di riproduzione scorra lo stesso.
    Se a questo punto scollego il solo vivavoce dell'auto (da telefono o dal vivavoce) l 'audio inizia a sentirsi regolarmente tramite il bluetooth a2dp. Se ricollego il profilo audio call cessa di nuovo di trasmettere.

Il problema si risolve solo riavviando il telefono e sono quijdi convinto che sia un problema software del cellulare e non degli altri apparecchi.

Qualcuno è in una situazione analoga e può fare qualche prova?
    Meglio chiedere nella discussione ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Meglio chiedere nella discussione ufficiale:

https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
    passo e chiudo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    Quando sono in auto il cello si collega contemporaneamente a due device differenti:

2 - Ricevitore di musica bluetooth connesso all'impianto audio e che supporta sia il profilo A2DP (che ho attivato), sia il profilo CallAudio (che ho invece disattivato).

A livello di connessione e disconnessione funziona tutto bene ma ogni tanto, dopo che si è connesso ad entrambi i device la musica non viene più trasmessa nonostante ci sia play attivato ed il tempo di riproduzione scorra lo stesso.
    Se a questo punto scollego il solo vivavoce dell'auto (da telefono o dal vivavoce) l 'audio inizia a sentirsi regolarmente tramite il bluetooth a2dp. Se ricollego il profilo audio call cessa di nuovo di trasmettere.

Il problema si risolve solo riavviando il telefono e sono quijdi convinto che sia un problema software del cellulare e non degli altri apparecchi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,

Androidiano L'avatar di Sheppard23

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheppard23 Visualizza il messaggio
    ho lo stesso problema, il blu&me non si collega al telefono. Ho letto da qualche parte (non ricordo dove scusate) che aggiornando il firmware del blue&me si dovrebbe risolvere... non ho ancora provato, ma spero che sia davvero la soluzione!
    Ho eseguito l'aggiornamento del firmware del blue&me della mia macchina. Adesso il collegamento con la macchina funziona regolarmente per quanto riguarda rubrica e telefonia.
    Per quanto riguarda la musica via bluetooth invece continua a non funzionare... Il GS4 non lo riconosce come dispositivo bluetooth adatto alla riproduzione musicale..

Androidiano L'avatar di enricoic

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho un problema con il bluetooth: riesco ad associare il dispositivo (notebook hp), si collega al dispositivo ma all'invio del file si disconnette con messaggio invio fallito

Qualche idea?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi271 Visualizza il messaggio
    buongiorno, arrivo da un S3 e dopo essermi caduto e rotto il vetro sono passato ad S4.

Tutto bene tranne la parte BT in AUTO (Audi A6):
    1) Si associa al sistema BT della mia Audi A6 (MMI) ma devo ogni volta inserire il pin (grande scocciatura inserire il PIN ogni qual volta esco dall'auto...)
    2) una volta associato la rubrica non si vede nel display dell'auto (anche se me ne frega relativamente)
    3) una volta inserito il PIN e collegato funziona bene ma......non va la parte dati (quindi what's up e diavolerie via internet sono escluse).
    Qualcuno ha una idea e soprattutto una soluzione? Se non lo risolvo mi tocca tornare all' S3.....
    Grazie
    Ciao a tutti, stesso problema con volkswagen tiguan, aiutatemiiiiii

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hai provato a disattivare il PIN?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tanto Visualizza il messaggio
    Hai provato a disattivare il PIN?
    Disattivando il PIN il punto n°1 ok ma il resto???

Androidiano L'avatar di enricoic

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoic Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il bluetooth: riesco ad associare il dispositivo (notebook hp), si collega al dispositivo ma all'invio del file si disconnette con messaggio invio fallito

Qualche idea?

Grazie
    Adesso dal notebook verso l'S4 il bluetooth funziona dall'S4 verso il notebook no

Boh?

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio