Meglio chiedere nella discussione ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ciao,
Quando sono in auto il cello si collega contemporaneamente a due device differenti:
1 - Vivavoce bluetooth della macchina che supporta solo il profilo Call Audio
2 - Ricevitore di musica bluetooth connesso all'impianto audio e che supporta sia il profilo A2DP (che ho attivato), sia il profilo CallAudio (che ho invece disattivato).
A livello di connessione e disconnessione funziona tutto bene ma ogni tanto, dopo che si è connesso ad entrambi i device la musica non viene più trasmessa nonostante ci sia play attivato ed il tempo di riproduzione scorra lo stesso.
Se a questo punto scollego il solo vivavoce dell'auto (da telefono o dal vivavoce) l 'audio inizia a sentirsi regolarmente tramite il bluetooth a2dp. Se ricollego il profilo audio call cessa di nuovo di trasmettere.
Il problema si risolve solo riavviando il telefono e sono quijdi convinto che sia un problema software del cellulare e non degli altri apparecchi.
Qualcuno è in una situazione analoga e può fare qualche prova?
Ciao,
Quando sono in auto il cello si collega contemporaneamente a due device differenti:
1 - Vivavoce bluetooth della macchina che supporta solo il profilo Call Audio
2 - Ricevitore di musica bluetooth connesso all'impianto audio e che supporta sia il profilo A2DP (che ho attivato), sia il profilo CallAudio (che ho invece disattivato).
A livello di connessione e disconnessione funziona tutto bene ma ogni tanto, dopo che si è connesso ad entrambi i device la musica non viene più trasmessa nonostante ci sia play attivato ed il tempo di riproduzione scorra lo stesso.
Se a questo punto scollego il solo vivavoce dell'auto (da telefono o dal vivavoce) l 'audio inizia a sentirsi regolarmente tramite il bluetooth a2dp. Se ricollego il profilo audio call cessa di nuovo di trasmettere.
Il problema si risolve solo riavviando il telefono e sono quijdi convinto che sia un problema software del cellulare e non degli altri apparecchi.
Qualcuno è in una situazione analoga e può fare qualche prova?
Ho eseguito l'aggiornamento del firmware del blue&me della mia macchina. Adesso il collegamento con la macchina funziona regolarmente per quanto riguarda rubrica e telefonia.
Per quanto riguarda la musica via bluetooth invece continua a non funzionare... Il GS4 non lo riconosce come dispositivo bluetooth adatto alla riproduzione musicale..
Ho un problema con il bluetooth: riesco ad associare il dispositivo (notebook hp), si collega al dispositivo ma all'invio del file si disconnette con messaggio invio fallito
Qualche idea?
Grazie
Hai provato a disattivare il PIN?