non è la prima volta che faccio pairing tra 2 dispositivi ma questo s4 mi sà che ci nasconde qualcosa....oltre a mp3 non invia ne foto e nulla...strano monto il firmware originale italia MEA
Visualizzazione stampabile
.....non era mia intenzione offenderti o darti del novello e l'ho premesso inoltre nel msg che hai quotato rispondevo a federica ;)
cmq se mi son permesso è xchè pur smanettando cell da qualche "stagione", a primo impatto quando ho attivato il BT sul Note2 e sull'S4 in quest'ultimo mi era sfuggito il flag di visibilità e con il note2 non lo trovavo, ripetuta l'operazione è divenuto visibile e ho trasferito foto da S4 a Note2, quindi non credo sia un limite di apparato...
PS: avevo ancora il vecchio firmw MDM, se può esser utile
Ciao ;)
La musica non la invia, la voce bluetooth nell'applicazione musica sta per casse bluetooth o vivavoce bluetooth.. Comunque ho scambiato tranquillamente file tra un s4 e un s2 e anche un galaxy pocket, nessun problema di ogni genere..
sono ospite in un forum che si chiama androidiani, e da persona educata non mi piace essere inopportuno, ma fino ad ora, questa superiorità proprio non la vedo.
La musica, come le chiamate, gestite tramite comandi al volante o in generale tramite i comandi dell'auto sono una sicurezza per chi usa molto l'auto come me.
Dover gestire il telefono direttamente è fonte di pericolo, ed è inammissibile secondo me che un telefono di questa fascia presenti tali gravi lacune.
Parere del tutto personale, e senza polemica :)
p.s.
Ho una macchina di un anno (opel astra gtc + dvd navi 900), che si interfacciava con iphone senza nessun problema.
Idem, io avevo un iPhone vecchissimo,3g, dalle casse si sentiva qualsiasi cosa...suoneria, sveglia, memo, video, mp3...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ho risolto tutti i problemi con l'ultimo aggiornamento della Samsung
Quote:
Originariamente inviato da max113
Quindi ora funziona la musica via usb? Senza intralciare il B&Me?
RescAir-S4
Scusami se la mia risposta precedente non è stata precisa ma ho letto e risposto di corsa e mi sono espresso male. La superiorità non era riferita ad android rispetto ad iOS ma al sistema multimediale dell'auto che è superiore al mio (blu&me nav 2009 con schermo senza colori e piccolo). Non voglio innescare flame e utilizzo iphone e galaxy contemporaneamente. hai ragione a lamentarti del fatto che l'S4 non ti permette cose che prima potevi fare: ad esempio io non posso più telefonare in movimento ma debbo aspettare un semaforo rosso o accostare e quando arrivano le telefonate leggo il numero ma non più il nome. Quindi devo collegare il numero al nome. In realtà nemmeno l'iphone era perfetto perché per scaricare la rubrica mi ha fatto tribolare un po'. L'unico perfetto era un vecchio Nokia!
Figurati
Lungi da me la voglia di innescare polemiche :)
Purtroppo dopo qualche giorno di utilizzo, i miei entusiasmi iniziali si vanno spegnendo. Tutto ciò che prima facevo con semplicità estrema, sembra un lontano ricordo. Ieri per eliminare i fastidiosissimi lag che assillano questo terminale ho disattivato le animazioni. Comunque mi pare assurdo che nemmeno un'app riesca a risolvere il problema dell'interfaccia con la macchina. Connetterlo con il pinjack vuol dire maneggiarlo, quindi è inutile.
a me funziona tutto
E come fai a far funzionare tutto?
Ciao a tutti, ho un grosso problema con nissan connect. Dopo 2 minuti collegato con il mia s4 si disconnetto. Qualcuno saprebbe darmi una dritta? Grazie mille
Ciao a tutti, ho un grosso problema con nissan connect. Dopo 2 minuti collegato con il mio s4 si disconnette. Qualcuno saprebbe darmi una dritta? Grazie mille
Scusate se mi ripeto ma ho bisogno di sfogarmi. Per me è inconcepibile che un telefono da 700 € non si possa collegare ad un qualsivoglia bluetooth del c.....Dovrebbe poterlo fare solo al pensioro che io lo voglia!!! Oltretutto girando spesso in macchina per lavoro diventa esistenziale, e di comprarmi un'altro accessorio non se ne parla neanche. Aggiungiamoci la scarsa ricezione e la difficoltà di interfacciamento con altri dispositivi della famiglia Samsung e la frittatona direi è proprio completa. Lo sto già sputtanando in giro, ma giuro che se entro l'estate non risolvono tutti sti problemi, lo sasso nel cestino e ritorno ai mitici Nokia!!
in che senso come faccio? mi funziona sia la parte telefonica che la usb
Spiega i passaggi di come fai a far funzionare via usb in macchina..
Ma che figata, vado ot... ma cosa possiamo fare in questa modalità?
Ciao a tutti,
ho comprato da poco, sul sito glistockisti, un Galaxy s4. Dopo qualche giorno ho notato che il mio auricolare non funzionava bene quando mi allontanavo dal telefonino. Pensando che fosse il momento di cambiare auricolare ho comperato un Jabra ma purtroppo anche con il nuovo auricolare il problema persiste. Ho provato quindi con altri dispositivi bluetooth (vivavoce, cuffie etc.) ma appena allontano il telefono (neanche un metro di distanza), si perde il segnale. Ho chiamato la Samsung e mi hanno fatto procedere ad un reset di fabbrica (dopo la fatica di configurare cartelle e account vari..) ma neanche questo è servito a risolvere il problema.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento ?
Mi hanno detto che mandandolo in assistenza ci vorranno almeno 20/25 giorni :(
Saluti
Sposto in s4.
Ciao a tutti, ho un quesito da porvi
non è possibile ricevere file da un dispositivo associato senza conferma ogni volta? Non c'è l'opzione tipo "accetta sempre o senza conferma da questo dispositivo"?
Ciao e grazie
Nessuno???
Non si può??? Mi sembra cosi strano... :o
Ciao a tutti. Chiedo se anche a qualcuno di voi è successo quello che è capitato al mio S4 con firmware originale, no root. Un paio di volte mi sono trovato nell'impossibilità di attivare sia wifi che bluetooth, nel senso che le i pulsanti di attivazione nella barra delle notifiche erano mezzi accesi e mezzi spenti, non so come spiegare(di un colore verde spento). A differenza del tasto Wifi, il tasto bluetooth tappandoci sopra alla fine si attivava(a fatica), il wifi invece no. Ho fatto un bel reset ai dati di fabbrica, ma il problema non si è risolto. Alla fine, per pura casualità, ho spento l'S4 lasciando attivo il Bluetooth e al riavvio tutto è tornato a funzionare correttamente. Ho notato in questo caso che il cell non mi entrava neppure in "recovery mode" (tasto volume Up+tasto accensione), ma non so se sia una casualità. A mio parere sembrerebbe un problema di caricamento di driver, non so. A qualcuno è capitato?
Volevo 2 Informazioni
1) Mia suocera l'ho convinta a passare da nokia al s4, volevo sapere come faccio a far si che il bluetooth sia sempre attivo e non solo per 2 minuti ?
2) Come faccio a far si che quando preme il tasto per spegnere il cellulare possa impostare un modo d'uso tipo come era nei nokia che c'era vibrazione,ufficio,silenzioso normale , ecc cioè come faccio a crearli ed a inserirli?
Arrivo subito al sodo:
1) vai in IMPOSTAZIONI -> CONNESSIONI -> entri in BLUETOOTH e lo attivi, dopodichè col "tasto funzione" (per intenderci quello a sinistra del tasto home sul telefono, ora ho un lapsus e non ricordo come si chiama esattamente, ma credo mi sia spiegato in modo chiaro) selezioni TIMEOUT VISIBILITA' ed imposti NESSUN TIMEOUT.
2) forse esisteranno delle app esterne che possano creare dei modi d'uso più complessi di quelli di default, ma ad ogni modo puoi selezionare dal menù a tendina dell'S4 i seguenti modi d'uso: SUONO, VIBRAZIONE, SILENZIOSO... basta che clicchi su SUONO più volte e puoi variarli nel modo che ti ho elencato poco prima... ovviamente questi tre modi d'uso possono essere variati nelle impostazioni secondo le specifiche esigenze.
Saluti alla suocera! ;)
Con l'aggiornamento al nuovo firmware I9505XXUBMGA ora sia Bluetooth che Wifi non funzionano più. Nella barra notifiche rimangono in stato pendente (verde sbiadito). Il SO cerca continuamente di attivare i servizi ma invano, portandomi al drain della batteria. E' il caso di portarlo in assistenza o con ODIN si riesce a fare qualcosa? Ho fatto per ben 2 volte l'aggiornamento tramite Kies ma non si è risolto nulla...
Questi sono gli screenshot del problema..qualcuno ha mai avuto un problema simila anche con un altro terminale android?
https://www.dropbox.com/s/znfykmn5qm...5-13-21-38.png
https://www.dropbox.com/s/5fhj3cbfm7...6-06-51-44.png
Quote:
Originariamente inviato da Batman
Prova a riflashare con odin l'aggiornamento XXUBMGA ITV preceduto da un hard reset completo e vedi che succede