CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 77 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Quindi basta copiare tutto il contenuto della mia vecchia microsd in quella nuova?
    Ah perché il tuo problema é quello dei salvataggi dei giochi ed app varie?
    Puoi provare a riportarli sulla memoria interna e una volta inserita la nuova esterna, rimetti tutto come prima
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Ah perché il tuo problema é quello dei salvataggi dei giochi ed app varie?
    Puoi provare a riportarli sulla memoria interna e una volta inserita la nuova esterna, rimetti tutto come prima
    trasferito tutto da una micro sd alla'altra, ma alcune app le ho dovute disinstallarle e poi reinstallarle per farle funzionare.

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pesate di una TDK 16gb? La comprai per l's3...buona o mi cosnigliate una 32? Se si, quale? Grazie!


    Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leleprince91
    Cosa ne pesate di una TDK 16gb? La comprai per l's3...buona o mi cosnigliate una 32? Se si, quale? Grazie!


    Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App

    Ovviamente classe 10


    Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, circa 15 giorni fa ho acquistato una sd su ebay per il mio s4 ora non mi è ancora arrivata... io ho scritto una mail dove mi dicono "di aspettare sino al 6 luglio ma che dopo che loro consegnano a Royal mail non possono più sapere visto che non è tracciabile" se entro quella data non mi arriva come posso fare visto che ho pagato con PayPal e il sito visti i feedback è chiaramente serio! Io credo sia andata persa la busta ho rubata da terzi... Che faccio? Grazie.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Appararentemente nulla.. io ho preso la prima (SanDisk SDSDQUA-064GU46A microSDXC Ultra Android 64 GB Classe 10 con Adattatore SD e Memory Zone Android App, Rosso e Grigio) ma sto avendo dei seri problemi... ogni tanto, random, la microSD si autodisconnette dal cell e non è più visibile fino a che non riavvio l'S4 e torna visibile. Nell'area notifiche apparare il messaggio che dice che "l'SD è stata disconnessa improvvisamente..."

    Qualcuno sa se questo modello in particolare (Sandisk microSDXC ultra 64GB rossa e grigia) è incompatibile con l'S4? Se la formatto da dentro il cell (ovviamente backuppando tutto) cambia qualcosa (era già pronta all'uso quando l'ho acquistata e quindi l'ho messa dentro così com'era)?

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    io ho scritto una mail dove mi dicono "di aspettare sino al 6 luglio ma che dopo che loro consegnano a Royal mail non possono più sapere visto che non è tracciabile" se entro quella data non mi arriva come posso fare visto che ho pagato con PayPal e il sito visti i feedback è chiaramente serio! Io credo sia andata persa la busta ho rubata da terzi... Che faccio? Grazie.
    Aspetta fino al 6 luglio dopodichè chiedigli di rispedire e se non lo fa entro 48 ore apri la controversia su Ebay per ottenere il rimborso Paypal.
    Ultima modifica di marck77; 24-06-13 alle 14:09

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marck77 per il post:

    led zeppelin (24-06-13)

  9. #167
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leleprince91 Visualizza il messaggio
    Cosa ne pesate di una TDK 16gb? La comprai per l's3...buona o mi cosnigliate una 32? Se si, quale? Grazie!

    Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
    Sarò un pò fissato però non capisco perché andare a prendere delle Micro SD SanDisk, TDK etc. quando quelle Samsung Classe 10 (e Classe 10 Pro) sono più che buone e nemmeno troppo costose. In più abbinandole al Galaxy S4 penso che sia la perfezione. IMHO

  10. #168
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Originariamente inviato da Leleprince91
    Cosa ne pesate di una TDK 16gb? La comprai per l's3...buona o mi cosnigliate una 32? Se si, quale? Grazie!

    Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App
    Sarò un pò fissato però non capisco perché andare a prendere delle Micro SD SanDisk, TDK etc. quando quelle Samsung Classe 10 (e Classe 10 Pro) sono più che buone e nemmeno troppo costose. In più abbinandole al Galaxy S4 penso che sia la perfezione. IMHO

    L'ho presa perché era in offerta.. Po comunque pensai che la TDK faceva schede per macchinette fotografiche, poi classe 10...sembrava buona... Adesso vedo che 16gb nn durerebbero molto con foto da 13mpx quindi stavo optando per una 32gb..ovviamente veloce sia in scrittura che lettura... E volevo wualche dritta!


    Inviato dal mio "Migliore amico" usando Androidiani App

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Io ho preso proprio questa che hai postato tu e sono in attesa di riceverla (presa su ebay a un paio di euro in meno Samsung Plus 32GB Micro SD SDHC Class 10 UHS-I Memory card, Upto 48MB/S , Sealed | eBay)
    Avevo i tuoi stessi dubbi, ovvero questa plus da 32 gb o la Samsung Pro da 16 gb...quest'ultima è il top delle micro sd Samsung, dovrebbe essere più prestante della Plus ma in pratica da quanto ho capito anche in questo topic a quanto pare non c'è alcuna differenza tra le due su S4 poichè forse il telefono non è UHS-1 e non sfrutta al massimo tali micro sd....a parità di prezzo quindi (circa 24 euro) ho preferito la Plus da 32 gb....la Pro da 16 gb la trovi sempre su amazon...
    preso anche io questa
    SM-N9005
    GT-I9505

  12. #170
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La mia sd 32 GB samsung mi sta dando problemi ! Ho provato a fare dei nandroid backup ma non me li installa quando salvo immagini o altro mi crea un infinitá di file inesistenti con caratteri stranissimi non so proprio cosa fare ho provato anche a cancellare tutto ma niente ! É formattata in sdhc

Pagina 17 di 77 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy