CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 77 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeVandal Visualizza il messaggio
    Salve, oggi ho comprato questa Micro SD:
    www . amazon . it/gp/product/B001F7AJKI/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
    Il problema è che essendo una class 4 (non me ne frega nulla della velocità trasferimento dati, quindi per risparmiare ho preso questa) non so se è compatibile con il mio Samsung Galaxy S4!
    Voi sapete se è compatibile?

    Grazie mille a che mi risponderà c:
    Dovrebbe essere perfettamente compatibile. Il problema, da quel che ho letto, sta in alcuni lotti di SanDisk che potrebbero avere problemi di compatibilità sia appena tirata fuori dalla confezione che successivamente. Non capisco perché rischiare, prendendo un prodotto da 16GB a 13€ + spese (se ho visto bene) quando con 20€ (venduta e spedita da Amazon, giusto per fare un esempio) si può prendere una 32GB classe 6 Samsung, che sicuramente non ha problemi col GS4.

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè sul conto di postepay avevo 12.44 euro.
    Non avevo assolutamente sbatti di andare a ricaricarla c:

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoeVandal Visualizza il messaggio
    Perchè sul conto di postepay avevo 12.44 euro.
    Non avevo assolutamente sbatti di andare a ricaricarla c:
    Ok, sorry.

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, ho letto tutto il thread ma ho un dubbio: volendo prendere una micro sd da 32gb su quale modello debbo orientarmi, sulla pro o su uhs? E nello specifico, qualcuno puo' mettermi un link di una sd dalle prestazioni valide?

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tritolone Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto tutto il thread ma ho un dubbio: volendo prendere una micro sd da 32gb su quale modello debbo orientarmi, sulla pro o su uhs? E nello specifico, qualcuno puo' mettermi un link di una sd dalle prestazioni valide?
    La mia in firma è ok !
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  7. #186
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tritolone Visualizza il messaggio
    Salve, ho letto tutto il thread ma ho un dubbio: volendo prendere una micro sd da 32gb su quale modello debbo orientarmi, sulla pro o su uhs? E nello specifico, qualcuno puo' mettermi un link di una sd dalle prestazioni valide?
    Io non mi fido delle SanDisk. Ci sono stati alcuni lotti "problematici". Per qualche euro in più si può prendere una 32 GB Samsung Classe 10 Plus che raggiunge i 48 MB/s.
    Naturalmente su Amazon a 25 € (Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica).
    IMHO

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    tritolone (27-06-13)

  9. #187
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Io non mi fido delle SanDisk. Ci sono stati alcuni lotti "problematici".
    Concordo, e la mia è probabilmente una di quelle visto che si disconnette continuamente dall'S4 costringendomi a riavviare il Cell piú volte al giorno.

    Ho effettuato la procedura di sostituzione anticipata su amazon di questa "SanDisk SDSDQUA-064GU46A microSDXC Ultra Android 64 GB Classe 10 con Adattatore SD e Memory Zone Android App, Rosso e Grigio" con una " Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria" sperando che vada meglio.
    Ho scelto questa Samsung a 57€ invece di quella a 49€ compreso adattatore perché nella descrizione é data come Samsung anch'essa ma poi nella foto non c'è scritto Samsung sulla schedina...che ne dite?

    Comunque la differenza con la Sandisk é solo 4,70€ e questa é la cifra che mi hanno addebitato ora. La spedizione della nuova parte oggi da Amazon mentre poi ho 30gg di tempo per ridargli la Sandisk, per la quale mi hanno addirittura già dato l'etichetta prestampata e già prepagata per rispedirgliela (come raccomandata 1) semplicemente portandola in un ufficio postale e senza pagare nulla! Ottimo servizio davvero!

  10. #188
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Concordo, e la mia è probabilmente una di quelle visto che si disconnette continuamente dall'S4 costringendomi a riavviare il Cell piú volte al giorno.

    Ho effettuato la procedura di sostituzione anticipata su amazon di questa "SanDisk SDSDQUA-064GU46A microSDXC Ultra Android 64 GB Classe 10 con Adattatore SD e Memory Zone Android App, Rosso e Grigio" con una " Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria" sperando che vada meglio.
    Ho scelto questa Samsung a 57€ invece di quella a 49€ compreso adattatore perché nella descrizione é data come Samsung anch'essa ma poi nella foto non c'è scritto Samsung sulla schedina...che ne dite?

    Comunque la differenza con la Sandisk é solo 4,70€ e questa é la cifra che mi hanno addebitato ora. La spedizione della nuova parte oggi da Amazon mentre poi ho 30gg di tempo per ridargli la Sandisk, per la quale mi hanno addirittura già dato l'etichetta prestampata e già prepagata per rispedirgliela (come raccomandata 1) semplicemente portandola in un ufficio postale e senza pagare nulla! Ottimo servizio davvero!
    Come volevasi dimostrare. Pochi euro risparmiati e poi problemi e problemi. Se devi prenderla su Amazon ti consiglio di prenderla Venduta e Spedita da Amazon, e quindi quella da 57€ con marchio Samsung. Gli altri venditori di Amazon spesso vendono Micro SD spacciandole per Samsung (o altre marche) ma senza marchio e senza confezione. Ancora una volta ripeto che per pochi euro non rischio, se spendo quelle cifre voglio una micro SD che mi duri molti anni!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:


  12. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io infatti ho acquisto da Amazon venditore ed è andato tutto alla grande.
    Comunque, ho letto molti pareri negativi sulle Sandisk, proprio su Amazon. Molti dicono che dopo pochi mesi non funzionano più.

  13. #190
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho preso questa da Amazon.it
    Qualcuno di voi l'ha presa uguale e mi dice come si trova? Grazie
    Ho deciso di prendere la Sandisk perché a dispetto di quello che ho letto la mia 32gb dopo oltre 2 anni è ancora viva e vegeta ma satura...eheheh LoL

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Ultima modifica di Gio722; 27-06-13 alle 18:22

Pagina 19 di 77 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy