Ciao a tutti!
E sul Galaxy S4 mini, funziona la sd da 64Gb della SanDisk?
Grazie a chi vorrà rispondere
Ciao a tutti!
E sul Galaxy S4 mini, funziona la sd da 64Gb della SanDisk?
Grazie a chi vorrà rispondere
Salve ragazzi, è inutile che spendiate soldi inutilmente per delle MicroSD che tanto non possono raggiungere la velocità scritta perché S4 non ha implementata la tecnologia UHS-1. Dal sito Galaxy S4: le micro SD compatibili per memoria [GB] e classe | TechnoZone.it - Il Blog della tecnologia
Saluti
La verità vi renderà liberi (Gio. 8:32)
Vi faccio una domanda.
Io ho due schede una da 16GB e l'altra da 32GB classe 4 entrambe.
Purtroppo sia col mio precedente S2 che con l'attuale S4 ho il problema che spesso non mi vede la scheda e mi da quel messaggio di allert dove mi dice che la scheda è stata improvvisamente rimossa.
Le schede sono Scandisk regolari ma non credo che la classe impatti sull'utilizzo giusto!?
Avete qualche consiglio!?
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ciao a tutti ragada maggio ho questo s4 e ho avuto due micro sd una san disk da 32gb classe 10 e una sony da 16gb classe 10..indovinate un pò?? le ho buttate tutte e due! il telefono mi da la notifica di scheda sd danneggiata e li muore e pensate che nemmeno dal pc riesco a leggere la micro sd... diventa un semplice pezzetto di plastica morto e illeggibile... voglio tralasciare il mio nervosismo per la conseguente perdita di dati ma mi chiedevo (e per questo scrivo qui) a qualcuno di voi è mai successo?? in internet mi è capitato di leggere che le sd -non samsung- soffrono un po di morte improvvisa un pò con tutti i galaxy..è vero? perchè sennò lo porto in assistenza non posso spendere 20 euro ogni due mesi e perdere tutti i dati ogni volta..
![]()
Il problema non sta nel telefono (a meno che il tuo esemplare non sia difettoso) ma nelle schede. Già di partenza quelle marche (soprattutto Sandisk) possono avere problemi, dato che alcuni dei loro lotti si sono rivelati difettosi. Poi se uno acquista le Schede da venditori eBay o Amazon poco onesti per risparmiare a volte si ritrova con prodotti che hanno il marchio e/o la classe contraffatti, e quindi può anche non essere colpa di Sandisk o Sony. Il mio parere è che la miglior scelta resta sempre la 32Gb Samsung Classe 10 Plus venduta a meno di 24€ da Amazon. Poi c'è anche la Classe 10 Pro (ma costa qualcosina in più). Tutto il resto è .... noia!
Ultima modifica di andante; 03-08-13 alle 15:12
anerandros (03-08-13)
Originariamente inviato da andante
Guarda io o avuto problemi proprio con una samsung 64 gb classe 10, tolta dalla confezione. ..inserita nel mio s4...non la vedeva la scheda di memoria, o comprato una sandisk 64 gb classe 10 e il mio s4 lo a rilevata al istante....sono 3 mesi che la uso...mai un problema x ora..
Inviato dal mio samsung s4
Non dico che tutte le Sandisk siano difettose e tutte le Samsung siano perfette, ma le statistiche giocano a favore delle Samsung. Poi sei sicuro che la tua scheda Samsung sia originale e nuova? Alcuni utenti hanno subito raggiri con queste schede, c'è il modo per controllare la confezione e il codice della scheda nel caso di acquisti da venditori non "famosi". Cmq la mia esperienza con GS2, GS3 e GS4 e mi dice che mai nessuna scheda micro SD Samsung mi ha dato mai problemi, magari nemmeno una Sandisk me ne avrebbe dati ma io evito i problemi e/o la perdita di dati e acquisto solo le Samsung, che tra l'altro hanno un rapporto qualità prezzo niente male.
Anche io dico la mia esperienza.
- Sandisk 32gb classe 10 usata su S3 per piu di 1 anno e usata per 1 mese su S4. Ancora perfettamente funzionante!
- Sandisk 64gb classe 10 acquistata da Amazon. La sto usando su S4 da quasi 2 mesi. Nessun problema!
Ho acquistato Sandisk perché mi sono trovato bene con la 32 a dispetto di altri che dicono che le Sandisk sono difettose e poi muoiono anche le Samsung...