È il problema delle sandisk su tutti i telefoni non solo su S4....molti lamentato anche la morte improvvisa dopo 2-3 mesi di utilizzo...
ciao ragazzi ma il problema di micro sd sconnessa vi è capitata anche con trascend 32 giga classe 10?
la prima dopo un mese di utilizzo è diventata illeggibile perdendo tutte le foto e video che avevo la seconda me l'hanno sostituita in garanzia sono già due -tre volte che mi dice sd scollegata.
secondo voi dipende dalla sd o dal telefono?
Tutto originale sul s4..non ho modificato niente.. Domani ordino su Amazon una della samsung..vediamo se mi trovo meglio..
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
a chi serve 16 gb c'è questa ottima: Samsung MB-MPAGC, Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 16 GB, Colore Nero
mentre 64gb trovate questa: Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria
Ultima modifica di acul90ml; 13-07-13 alle 09:40
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
su ebay ci stanno le 64gb ovviamente marca scarsa a 20€..... io un pensierino vorrei farglielo tanto mi servono solo per musica e film non dati importanti. voi che mi consigliate? qualcuno che le ha comprate?
esepmio
*1* 64GB Class 10 with adaptor Micro SD Memory card. Free 1st Class Postage! | eBay
NEW 64GB Micro SD Memory Card - adatto Cellulari, Tablets & Fotocamera | eBay
i venditori sembrano affidabilissmii e in particolare il secondo ne ha gia vendute 31..... pareri?
Sono tutte buone, sulle memorie non bisogna crearsi paranoie.
Io pure ho una cinese comprata su dx.com da 16gb e ce l'ho da 2 anni, 0 problemi e ci scrivo e leggo su, quindi lavora e non si è danneggiata per niente.
PS: La seconda dice che non è compatibile con l'S4, anche se questa è una cazzata sicuro.
io proprio con una Samsung Classe 10 Pro 64 gb ho avuto problemi con il mio s4, infatti appena arrivata..la misi dentro nel s4....sorpresaaaaaaaaaa non rilevava nessuna scheda sd..... mentre la SanDisk 64 gb classe 10 subito rilevata ....x ora nessun problema con la Sandisk 64 gb.....spero nemmeno in futuro