CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 77 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Capita anche a me riccardo81, stessa scheda...ho paura che non venga tanto digerita dal telefono...ne ho ordinata una samsung (16gb mi bastano e avanzano) su amazon...

PS che firmware hai sul tel? Quello stock?
    È il problema delle sandisk su tutti i telefoni non solo su S4....molti lamentato anche la morte improvvisa dopo 2-3 mesi di utilizzo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ma il problema di micro sd sconnessa vi è capitata anche con trascend 32 giga classe 10?
    la prima dopo un mese di utilizzo è diventata illeggibile perdendo tutte le foto e video che avevo la seconda me l'hanno sostituita in garanzia sono già due -tre volte che mi dice sd scollegata.
    secondo voi dipende dalla sd o dal telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tutto originale sul s4..non ho modificato niente.. Domani ordino su Amazon una della samsung..vediamo se mi trovo meglio..

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Tutto originale sul s4..non ho modificato niente.. Domani ordino su Amazon una della samsung..vediamo se mi trovo meglio..
    ti consiglio questa :
    Samsung Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Anche a me con questa nessun problema! Perfetta in tutto
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 5 Posts
    Predefinito

Confermo la bontà di questa scheda..è appena arrivata e ha un ottimo transfer rate

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

a chi serve 16 gb c'è questa ottima: Samsung MB-MPAGC, Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 16 GB, Colore Nero
    mentre 64gb trovate questa: Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria
    Ultima modifica di acul90ml; 13-07-13 alle 09:40
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

su ebay ci stanno le 64gb ovviamente marca scarsa a 20€..... io un pensierino vorrei farglielo tanto mi servono solo per musica e film non dati importanti. voi che mi consigliate? qualcuno che le ha comprate?
    esepmio

*1* 64GB Class 10 with adaptor Micro SD Memory card. Free 1st Class Postage! | eBay

NEW 64GB Micro SD Memory Card - adatto Cellulari, Tablets & Fotocamera | eBay

i venditori sembrano affidabilissmii e in particolare il secondo ne ha gia vendute 31..... pareri?

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jino Visualizza il messaggio
    su ebay ci stanno le 64gb ovviamente marca scarsa a 20€..... io un pensierino vorrei farglielo tanto mi servono solo per musica e film non dati importanti. voi che mi consigliate? qualcuno che le ha comprate?
    esepmio

*1* 64GB Class 10 with adaptor Micro SD Memory card. Free 1st Class Postage! | eBay

NEW 64GB Micro SD Memory Card - adatto Cellulari, Tablets & Fotocamera | eBay

i venditori sembrano affidabilissmii e in particolare il secondo ne ha gia vendute 31..... pareri?
    Sono tutte buone, sulle memorie non bisogna crearsi paranoie.
    Io pure ho una cinese comprata su dx.com da 16gb e ce l'ho da 2 anni, 0 problemi e ci scrivo e leggo su, quindi lavora e non si è danneggiata per niente.

PS: La seconda dice che non è compatibile con l'S4, anche se questa è una cazzata sicuro.

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Perché pagarla di più rispetto ad Amazon? E poi alcuni lotti SanDisk sono notoriamente problematici sugli smartphone. Per me non c'è storia, se serve una 64 GB si deve prendere la Samsung Classe 10 Pro a 57€ che è il nonplusultra. Tutto il resto è noia!
    A parte gli scherzi anche le velocità di scrittura/lettura sono imparagonabili, quindi! IMHO
    io proprio con una Samsung Classe 10 Pro 64 gb ho avuto problemi con il mio s4, infatti appena arrivata..la misi dentro nel s4....sorpresaaaaaaaaaa non rilevava nessuna scheda sd..... mentre la SanDisk 64 gb classe 10 subito rilevata ....x ora nessun problema con la Sandisk 64 gb.....spero nemmeno in futuro

Pagina 28 di 77 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio