CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 77 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Io facendo il test (con la stessa app che si vede nei post precedenti) sulla mia SanDisk classe 10 ottengo 27MB/s sia in lettura che in scrittura.
    Screenshot?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Screenshot?
    Rifacendo, per scrupolo, il test ho ottenuto i seguenti risultati, che non si discostano troppo dai precedenti
    Screenshot_2013-09-06-14-49-42.jpg

E' pur vero che, al momento, ho poca roba sulla SD, ma non penso che ciò influisca sulla velocità di scrittura e di lettura.

EDIT: mi sono reso conto che si legge ben poco, comunque, per precisione, Writing 25.59 MB/s e Reading 28.65 MB/s
    Ultima modifica di Ahasvero; 06-09-13 alle 16:08
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Rifacendo, per scrupolo, il test ho ottenuto i seguenti risultati, che non si discostano troppo dai precedenti
    Screenshot_2013-09-06-14-49-42.jpg

E' pur vero che, al momento, ho poca roba sulla SD, ma non penso che ciò influisca sulla velocità di scrittura e di lettura.
    Premetto che anche io ho un GS4 e una MicroSD Samsung 32GB Classe 10 Plus e che i miei migliori test sono stati sui 17 MB/s fra lettura e scrittura e premetto che dal tuo screenshot non si vede bene. Detto ciò il tuo test è stato effettuato con troppi pochi MB e sulla memoria interna del telefono (non sulla MicroSD). Per un test probante devi impostare il File Storage ad almeno 3 GB e poi cambiare il Path in "storage/extSdCard", che corrisponde alla MicroSD esterna (non importa se hai poca roba sulla SD, fa tutto la app).

5. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

Ahasvero (06-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Premetto che anche io ho un GS4 e una MicroSD Samsung 32GB Classe 10 Plus e che i miei migliori test sono stati sui 17 MB/s fra lettura e scrittura e premetto che dal tuo screenshot non si vede bene. Detto ciò il tuo test è stato effettuato con troppi pochi MB e sulla memoria interna del telefono (non sulla MicroSD). Per un test probante devi impostare il File Storage ad almeno 3 GB e poi cambiare il Path in "storage/extSdCard", che corrisponde alla MicroSD esterna (non importa se hai poca roba sulla SD, fa tutto la app).
    Grazie delle delucidazioni! Proverò a fare come dici.

EDIT: Ho provato ad utilizzare un'altra app seguendo le tue indicazioni ed effettivamente i risultati si attestano su circa 12 MB/s
    Ultima modifica di Ahasvero; 06-09-13 alle 16:38
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quindi abbiamo una ferrari (sd da 48MB/s) ma la alimentiamo a gpl (interfaccia S4 che va a 12-17MB/s)

Che tristezza questi smartphone :-(

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Un consiglio che vi do e acquistare su Amazon sempre spedito da Amazon, non da venditori esterni anche se risparmiate pochi euro. Infatti sulle recensioni sul sito Amazon c'è gente che ha acquistato da venditori esterni si sono ritrovati con oggetti non proprio identici al codice del prodotto, tipo le micro SD. Comprate sempre venduto e spedito da Amazon e non avrete problemi, specie per le micro SD Samsung. Un consiglio, poi ognuno é libero di fare quello che vuole

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Un consiglio che vi do e acquistare su Amazon sempre spedito da Amazon, non da venditori esterni anche se risparmiate pochi euro. Infatti sulle recensioni sul sito Amazon c'è gente che ha acquistato da venditori esterni si sono ritrovati con oggetti non proprio identici al codice del prodotto, tipo le micro SD. Comprate sempre venduto e spedito da Amazon e non avrete problemi, specie per le micro SD Samsung. Un consiglio, poi ognuno é libero di fare quello che vuole
    Secondo te quindi sono le sd non originali? Ma esiste qualche test dove l's4 supera queste velocitá?

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McFly Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Secondo te quindi sono le sd non originali? Ma esiste qualche test dove l's4 supera queste velocitá?
    Io ho preso la MicroSD su Amazon (acquistata e venduta da Amazon) quindi il mio esemplare è originale. Ma nonostante ciò le velocità non possono essere quelle riportate sulla scatola, che tra l'altro riporta UP TO (fino a). Se si spostano/copiano file di 300 MB le velocità si alzano sensibilmente, se invece si usano file di 3 GB la velocità media risulta bassina. Un pò è colpa del terminale che non sfrutta a dovere la MicroSD ma non pensate che misurando le velocità sul Pc ci si allontana molto (provato personalmente!). Se pensate che usando schede di Classe 6 o minori si ottengono gli stessi risultati vi sbagliate di grosso. Specie su terminali che registrano video a 1080p.

Edit: Conclusione le Micro SD 32GB Samsung Classe 10 Plus sono più che buone e ad un prezzo eccezionale vendute e spedite da Amazon (sui 20€ sped. compresa).
    Ultima modifica di andante; 06-09-13 alle 21:02

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ottimo report!
    Quindi le dimensioni dei trasferimenti influiscono sulla velocitá. Grazie delle info e delle prove che hai fatto.

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Questa è la 64GB classe 10 pro giusto? Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria
    http://www.amazon.it/dp/B009HPFUGI/r..._am_it?ie=UTF8

Edit: mi rispondo da solo: sì, lo è
    Ultima modifica di H-art; 09-09-13 alle 00:45

Pagina 39 di 77 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio