Va benissimo.. La uso io!
Io la presi a 25 euro con adattatore usb incluso
LuciferKX (18-09-13)
LuciferKX (18-09-13)
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
L'sd da 64gb classe 10 che spedisce Samsung con la promo attivabile in questo periodo fa cacare o é utilizzabile?
Io che fatico fatica a riempire la mia attuale sd da 8gb del mio HTC Desire e pensare che ho una partizione ext4 da 1gb x le app figuriamoci di 64gb
Un saluto a tutti .
Leggo che monta l'S4 (che per'altro ho visto da MedWorl e Iper Serrav. a euro 399 v.8gb), la classica SD . se in CL10 meglio.. , ma il problema che aveva l'S3 (che dovevi mettere link2sd con ext4), c'è ancora su questo modello, cioè posso spostare i dati su microSd e questa e' regolarmente montata ??
Un cordiale Saluto.
Se sono stato utile in qualche vero modo .. Un Grazie dona il sorriso"ANDROIDIANI Si nasce non si diventa"
__Guide___________________________________________ _____________________________
Come Installare CWM (vers. Jonn) - Come Installare KIES - Come Installare Root (vers. Jonn) - Foto come avviare Recov/Downl -
Sul Regolamento dice una scheda MicroSd 64GB Pro a marchio Samsung, quindi dovrebbe essere la Classe 10 Pro, ossia il meglio ora in giro. Poi se non ti serve è un altro discorso. Io fra foto, musica, qualche film a 1080p che da solo pesa 8GB e Pdf vari occupo almeno 20GB della mia MicroSD da 32GB e il mio GS4 non ha molto spazio di suo!
Mi dispiace ma sinceramente non riesco a capire cosa hai scritto. Cosa costa 399€ l'S4 mini? Cmq sul Galaxy S4 normale le schede MicroSD vengono riconosciute automaticamente senza bisogno di app e quindi puoi spostare tutti i dati che vuoi. Per spostare le app sulla MicroSd c'è un'opzione ma non sposta tutti i dati e fuziona solo su app pesanti e aggiornate.
Ciao a tutti vorrei acquistare il samsung s4 vorrei chiedere a chi già lo possiede come si deve formattare la micro sd, perchè ho letto alcuni che sostengono sia meglio ntfs, mentre altri exFAT quale mi consigliate? La devo formattare dal pc o la faccio dormattare dal telefono direttamente? (in questo caso lui come la formatta?). Grazie delle risposte
Senti, in NTFS il Galaxy S4 non la leggerebbe (senza app esterne di dubbio funzionamento, nel senso che ti leggerebbe i dati solo con quella app etc.). La migliore soluzione, che ti permette di inserire anche file di grandi dimensioni (es. anche 8GB), è l'ExFat. Metti la MicroSD nel Pc e formatta da li e vai tranquillo.
L'unico problema con ExFat è la compatibilità con S.O. vecchi, tipo WindowsXp (anche se c'è una patch da installare per far funzionare anche l'ExFat su WinXP). Per Windows 7/8 e MacOS nessun problema.