grazie
provato con as1
risultati simili a sd tools...
sul PC che programma posso usare?
Se leggi tutta la discussione o anche su altri forum i venditori eBay o Amazon non danno la certezza di prodotti originali e pienamente funzionanti. Solo Amazon e pochissimi altri sono sicuri. Io non ho dubbi, se devo prendere una MicroSD prendo una 32GB Samsung Classe 10 Plus su Amazon ufficiale per 20€ (circa) e non avrò problemi ... nemmeno in futuro. E anche se dovessi averli avrò assistenza post vendita favolosa. Detto ciò posso pensare che la tua scheda non sia originale o che sia una classe inferiore a quella che c'è indicata sulla scatola. Cmq non hai indicato il modello e la classe precisi per poter avere un riferimento.
Se proprio non puoi andare in posta a prendere una PostePay con 5€ di spesa e poi acquistare la suddetta 32GB Classe 10 Plus della Samsung a circa 20€ su Amazon ufficiale io eviterei le Sandisk perché spesso le 32/64 GB stanno avendo problemi dopo un pò, tanto che la casa ha attivato un programma di sostituzione a chi ha il modello problematico. Non so quale sia o se tutte le Sandisk abbiano problemi ma io non rischierei. (P.s. Non sono contro Sandisk, ho 2/3 chiavette Usb Sandisk che vanno una bomba!)
Ah pensavo che i lotti fallati fossero esauriti! Cioè non si può continuare a vendeRe un prodotto con un problema che ne pregiudica l utilizzo corretto! Pur conoscendo il problema Altra domanda, come formattate la Micro sd? Fat32 o ExFat?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
E infatti dovrebbe essere rientrato il problema, ma vai a sapere quale modello era difettoso e se qualcuno lo vende ancora o meno. Per me non conviene rischiare. Per la formattazione io la faccio da Pc e senz'altro ExFat perché mi capita di usare file Mkv di 8GB e passa e con Fat32 non si possono usare file più grandi di circa 4GB. Poi per la compatibilità non ho mai avuto problemi ne su Mac, ne su Pc (forse soltanto qualche vecchia versione di Windows Xp non aggiornata potrebbe avere problemi!).
CrystalDiskMark
Software - Crystal Dew World
o
HD Tune
http://www.hdtune.com/
dai uno sguardo qui
http://www.tomshw.it/cont/articolo/q...l#.UqJrHp1d69I
..... ti renderai conto della realtà ben diversa !
Ultima modifica di AndroSolo; 07-12-13 alle 01:35
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
buon giorno ragazzi, vorrei un consiglio. Vorrei acquistare una micro sd per il mio S4. Ho controllato su amazon e ho trovato questa http://www.amazon.it/Samsung-MB-MPBG...=MB-MPBGC%2FEU. Ho un dubbio, cercando le caratteristiche sul sito samsung ho letto che non è una classe 10 come dichiarato su amazon, giusto?
La dicitura riporta "Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero" quindi direi che è OK, tra le altre cose è la stessa che ho acquistato io ... e ti assicuro che va bene! Testata con i Video in HD che possiedo.
Poi la questione della Classe 10 mi sa tanto che è come gli SSD ... non tutti sono Uguali e lo stesso dicesi per le Schede di Memoria, molti eseguono loro i Test che poi alla fine non so ma mi pare debbano corrispondere a dei valori minimi e qui è sempre tutto da verificare in base alle esigenze che come ho già detto la Classe 10 va più che bene per questi Terminali.
Conlcusione: Acquista tranquillo il prodotto da te linkato.
Grazie mille, mi è venuto il dubbio perchè nelle caratteristiche tecniche sul sito samsung Micro SD 32GB classe 10 UHS-1 - PANORAMICA | SAMSUNG viene riportato classe 6 come mai?
Non vuol dire niente, quello è un altro modello. Sul sito Samsung non ci sono tutti i modelli in commercio. E comunque quando acquisti un prodotto venduto e spedito da Amazon puoi stare tranquillissimo. Diverso è se lo prendi da qualche venditore esterno ad Amazon che magari non ha la "professionalità" di Amazon. Quindi è tutto ok, l'ho presa anche io quella MicroSD ed è una bomba sul GS4, ma anche sul Pc.
P.s. È questa quella che devi vedere sul sito Samsung http://www.samsung.com/it/consumer/p...s/MB-MPBGCA/EU non quella che hai linkato tu.
Ultima modifica di andante; 11-12-13 alle 13:02