La Samsung 64 gb PRO grigia sarebbe la sorella maggiore della EVO arancio ??
Il Galaxy S4 riuscirebbe a sfruttare la PRO grigia o sono tutti soldi buttati ?!
La Samsung 64 gb PRO grigia sarebbe la sorella maggiore della EVO arancio ??
Il Galaxy S4 riuscirebbe a sfruttare la PRO grigia o sono tutti soldi buttati ?!
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
io ho una toshiba classe 10 microshxc 64 gb da 35€ su amazon e la gestisce bene.
Schede più veloci non saprei.
Fatal, esatto x entrambe le tue due domande. Io ho la 32gb arancio-grigia e gira alla grande. S4 cmq legge anche la 64gb
Samsung Galaxy Nexus & Jelly Bean 4.1.2 - Always the first and Simply the best!
sono indeciso tra la samsung evo 32gb venduta a 22€ e il modello top di gamma kingston SDCA10/32GB che dichiara 90mb/s in lettura e 45mb/s in scrittura ed venduta a soli 25€ . Qualcuno l'ha testata o se c'è una recensione in giro?
Ho preso una Sandisk con velocità 30MB/S e UHS-I dichiarati sulla scatola.
Andando a prendere la memory noto subito che sopra non c'è scritto 1 con la U ma solo 10 con il O. La mia vecchia 32 GB aveva 1 col U invece...
Quindi per farvi capire è così
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
e non così
![]()
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Salve a tutti. Ho una kingstone da 16 gb ma non so di che classe è. Vorrei sapere se la kingstone si comporta bene e come posso vedere di che classe è se lo sapete![]()
vi ringrazio in anticipo!
Ah, la sd ha due annetti è leggermente vecchiotta. Ho evitato volutamente di metterla nel telefono per evitare rallentamenti![]()
secondo voi qual' è la migliore tra questa:Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
questa? Samsung PLUS XC Scheda di Memoria MicroSD 64 GB, UHS-1, Velocità fino a 48 MB/s, Classe 10, Nero: Amazon.it: Informatica
e questa? http://www.amazon.it/Sandisk-Mobile-...hf_gw_p_img_11
Ultima modifica di Crilin87; 25-07-14 alle 09:30
Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio :
quando si acquista un MC , bisogna tener conto della velocita di scrittura o lettura? dando per scontato che si parla di una classe 10)
ho visto questa MC della samsung e vi domando se si tratta di un buon prodotto o devo ripiegare sulla Sandisk?
MEMORY CARD SAMSUNG : Micro SD HC 32GB classe 10 UHS-1 | SAMSUNG Italia
Sapete dove acquistarla a buon prezzo???
Grazie
Ultima modifica di xantium; 25-07-14 alle 13:45
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Crilin87 (25-07-14)